Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 13

Messaggi presenti: 256

Lascia un messaggio o un commento per Mara Venier utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Domenica 21 febbraio 2021 15:14:07

Le sarei grata, visto che non lo ha fatto oggi come richiesto da un'altra persona, che chiedesse al prof Bassetti o altro cosa succede se quando si va a fare il vaccino si è positivi senza saperlo dal momento che si è asintomatici
Grazie. Spero di riuscire a sapere la risposta che, credo, interessi molte persone

Domenica 21 febbraio 2021 14:58:59

[Vaccini]

Cara Mara SONO una BIOLOGA specializzata in microbiologia e conosco bene i Corona virus, vorrei che dicesse a Bassetti ché non ha capito che questo VACCINI A mRNA DEVONO ESSERE TRASCRITTI TRAMITE UN ENZIMA CHE NON RIESCE A CORREGGERE GLI errori che avvengono durante la trascrizione perciò questo virus muta le proteine spik che GLI servono per entrare nella nostra CELLULA dunque con tutte queste varianti non si sa ancora nulla sulla effettiva efficacia del vaccino.. Bisogna dare i miliardi di QUESTI VACCINI e TAMPONI INUTILI, ALLA RICERCA PER FARE ANTIVIRALI CHE IMPEDISCONO LA REPLICAZIONE VIRALE COM'È AVVIENE PER L'HCV E L'HIV CHE SI CURANO E NON SI MUORE PIÙ CON QUESTI CHE SONO ANCHE LORO A RNA E NON SI È RIUSCITI A FARE UN VACCINO IN 40ANNI. COME MAI CONTRO IL COV SARS 2 LO HANNO FATTO IN 5MESI ???

Domenica 21 febbraio 2021 14:56:30

[Vaccini]

Buongiorno Mara ho seguito con attenzione gli interventi dott Bassetti. Vorrei chiedere ai virologi un opinione su malattie autoimmuni. Non se ne parla mai. Io ho una malattia o. Definita come lupus frusto connettivite angioedema non so perché non lo sa nessuno. Ho fatto vaccino antinfluenzale mi dono gonfiata o. Faccia e ho dovuto fare x più di un mese 20 mg cortisone per poi scendere piano piano. Cosa devo aspettarmi e cosa posso fatvon vaccino. Ovviamente questione non riguarda dolo me ma tutte le persone Uyoimmuni. Grazie per affrontare il problema di cui non di parla

Domenica 21 febbraio 2021 14:54:29

Carissima Mara, oltre i complimenti per come gestisce il suo spazio della domenica pomeriggio vorrei che mi aiutasse a risolvere un dilemma.
Il mio partner vive nella regione confinante con la mia. In settimana io lavoro nella mia regione ma il fine settimana sono sempre stata da lui. Dopo il primo lockdown del 2020, che abbiamo rispettato in maniera rigida come sempre, abbiamo potuto rivederci come al solito.
Ma, con questa seconda ondata, tra cambio di colori e restrizioni non lo raggiungo dalla fine di ottobre. So che ci si può spostare tra regioni per raggiungere il proprio compagno... ma io ho residenza e domicilio nella mia regione. Anche se i fine settimana abito da lui, posso raggiungerlo senza incorrere in sanzioni? Non so a chi chiedere. Grazie per l'aiuto che so potrebbe servire ad altre persone nella mia situazione.

Domenica 21 febbraio 2021 14:51:44

[Anziani non trasportabili]

Buongiono Mara, riguardo alle vaccinazioni gradirei sapere da qualche autorevole professore come sia prevista la vaccinazione alle persone novantenni e/o con gravi patologie che vivono nelle ore case e non sono trasportabili. Sembra che i medici di base non possano somministrare a domicilio i vaccini come il pfizer perché richiedono una conservazione a bassa temperatura, mentre Astrazeneca non è indicato per le persone molto anziane o con gravi problemi di salute.
Grazie

Domenica 21 febbraio 2021 14:51:37

Ciao Mara, prova a chiedere perché in occasione della somministrazione del vaccino antico in chiedono la firma liberatoria. Grazie

Domenica 21 febbraio 2021 14:49:56

[Vaccino anti covid 19]

Com'è possibile che per prima i medici sono contro il vaccino e addirittura consigliano di non vaccinarsi??? Vero è che è su base volontaria, ma loro dovrebbero dare l'esempio. Sono potenziali "Untori" per la professione che svolgono e sarebbe giusto rendere obbligatoria la vaccinazione almeno per loro.
Grazie

Domenica 21 febbraio 2021 14:49:22

Perché un ultra ottantenne non si può vaccinare fuori regione?


Cara Mara, tu affronti ogni settimana in maniera lodevole la tematica dell’importanza delle vaccinazioni. Sarebbe bello, per molti cittadini italiani che si trovano nella mia stessa situazione, affrontare una problematica non da poco... l’impossibilità di un ultra ottantenne che si trova fuori residenza, perché in questo periodo di pandemia i figli che abitano lontano preferiscono averli vicini, di poter fare il vaccino anti Covid! È la mia situazione, che ho la mamma calabrese in Lombardia con me perché ho perso il papà e non l’ho voluta lasciate da sola in questa prima fase, ma di tante altre persone qui in Lombardia come nel resto d’Italia!
Ma come facciamo a sentirci cittadini italiani se i nostri diritti all’assistenza sanitaria, cessano di esistere nel momento in cui ci troviamo fuori regione???
Grazie Mara per avermi ascoltata
Carmen Gatto

Domenica 21 febbraio 2021 14:44:54

Puoi chiedere ai virologi se una donna incinta può fare il vaccino anti COVID?

Domenica 21 febbraio 2021 14:44:30

[Vaccinazione disabili]

Nella nostra provincia (chieti) non si parla più di vaccinazione ai disabili e loro caregiver ne' pazienti fragili.
Potete chiedere per noi? Abbiamo un ragazzo autistico. Ci siamo iscritti sulla piattaforma ma nessuno sa dirci nulla.
Grazie Mara! Sei grande!

Commenti Facebook