Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 13

Messaggi presenti: 405

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.

Martedì 8 giugno 2021 13:19:24

Visita agli ospedali


Buongiorno
vorrei solo sottoporre a Mara Venier la quale reputo una persona straordinaria e sensibile, che nel programma venga aperto l'argomento sulle VISITE NEGLI OSPEDALI che nessuno ne parla, abbiamo fatto mille manifestazioni per arrivare ad avere tutto aperto ma nessuno si è mai preoccupato del fatto che non possiamo far visita ai nostri parenti negli ospedali, nessuno e dico nessuno si è preoccupato di questo come se ormai è normale ricoverare i parenti e avere notizie tramite un telefono, abbandonati li da soli. Spero che questo messaggio venga letto e preso in considerazione. altro non saprei dire visto e considerato che la situazione la conosciamo tutti.
grazie per l'attenzione
barbara

Martedì 8 giugno 2021 09:09:52

Ciao carissima Mara, seguo sempre le tue trasmissioni, sei bravissima, volevo chiederti se puoi fare una domanda al Dottor Sileri. Non si parla mai del vaccino covid alle donne in gravidanza, è importante secondo me xché tante donne sopratutto nella fascia 30/40 anni in questo momento sono in attesa e sicuramente saranno confuse, di può fare o no? Farà male al mio bambino? Poi ci sono le mamme in attesa fragili, cosa fare? Mi piacerebbe si facesse un pó di chiarezza e non venisse abbandonata a sé stessa questa categoria che a mio avviso è molto importante xché le nascite devono aumentare ma in sicurezza. Grazie un abbraccio di cuore ❤.

Lunedì 7 giugno 2021 14:31:14

Forza Mara sei grande !!!


Ieri ero al lavoro e non ho potuto seguirti in TV. Oggi però ho letto che hai lavorato anche se dolorante, come faccio sempre anch'io: siamo Venete, brava Mara !!! Io sono un'Infermiera di Padova, per problemi di salute ora ricollocata a Centralinista, è dura ma non mollo. La tristezza di questo periodo è che gli ammalati si sentono abbandonati: se hai il covid ti curano e devi sperare di non morire, se non hai il covid puoi anche morire... Coraggio e grazie per i momenti di allegria che dai ai tuoi spettatori, Emanuela DP

Domenica 6 giugno 2021 17:04:42

Ciao Mara non sono un personaggio pubblico o una persona nota, ma volevo ugualmente parlare con te per raccontare la mia storia. Ti reputo una splendida persona e ti ammiro molto. Ho sentito del tuo problema orale e mi dispiace molto... ti faccio i miei migliori auguri. Spero di poterti parlare un abbraccio forte forte Anna

Domenica 6 giugno 2021 16:53:09

Ricordo


Ciao Mara
Sono Sara da Bologna
vorrei chiederti che sarebbe bello poter ricordare il grande Sergio Endrigo
Ti ringrazio Sara

Domenica 6 giugno 2021 16:16:37

Perché ignorare tutto questo?


Carissima Mara perché non dai spazio a queste iniziative. In contemporanea alla tua trasmissione a Milano in Piazza Duomo Ci sono migliaia e migliaia di cittadini che documentano le cure parallele a quelle ufficiali che salvano migliaia di persone
ht tps: //ww w. faceb ook. com/tera piadomic iliarecovid19/v ideos/29392 4359072 583/
solo così il nostro futuro avrà un significato

Domenica 6 giugno 2021 15:55:32

Presentazione Romanzo "del cuore"


Ciao Mara, buongiorno, e ciao a tutti Voi di Domenica in...
sono felice di vederTi in smagliante forma nonostante il problema che hai avuto di recente, da me appreso leggendo notizie via web.
Desideravo proporti di invitare alla tua trasmissione, nella "pagina" riservata alle novitá letterarie, la Scrittrice Paola Ladogana, romana, che con il suo primo romanzo pubblicato qualche mese fá, dal titolo "CIAO DONNA", nonostante sia la sua prima opera letteraria, riesce a fare vibrare le corde dell'anima del fortunato lettore facendolo entrare in un turbine di emozioni che accarezzano il cuore, raccontando la storia e il rapporto, talvolta difficile e contrastato, tra una madre e sua figlia, in una Roma degli anni 70-80, per finire fino ai giorni nostri...
un Romanzo da non perdere, e con cui, anche Tu trarrai nutrimento per il tuo cuore e consensi per la tua trasmissione.
Grazie Mara, e complimenti per la Donna che sei, e per la tua professionalitá.
🌹❤️🌹

Domenica 6 giugno 2021 15:42:32

Domenica in del 06/06/21


Buongiorno Sig. ra Venier, mi permetto di scriverLe in seguito al Suo malumore e disagio nell' aver subito un intervento dal Suo dentista lunedì 31 maggio e per complicazioni essere stata operata venerdì 4 giugno da un chirurgo maxillo-facciale e, se ho ben capito, in narcosi. Questo genere di problemi nasce il più' delle volte dall'impreparazione dei nostri medici e specialisti che non vengono formati nelle Università e Scuole di Specializzazione in maniera adeguata, dove alla pratica si sostituisce la teoria studiata su testi e dispense create e vendute da coloro che dovrebbero passare le loro conoscenze in maniera diretta ai futuri medici e specialisti.
Dopo essermi laureato in Italia in Medicina e Chirurgia nel 1980, ho cercato disperatamente di poter entrare in Ospedale tramite concorso o chiamata diretta come era allora in uso, ma le assunzioni erano pilotate da politici o sindacalisti presenti nelle strutture sanitarie. Mi si chiese di prendere la tessera dell'allora PSI in quanto gestiva il SSN che io rifiutai seccamente rispondendo che anche se avessi avuto quell' idea politica, non avrei mai fatto qualcosa per la quale i miei genitori avevano combattuto ed in molti casi pagato con la vita.
Per le Scuole di Specialità era diverso perché si doveva il più' delle volte versare del denaro al Direttore della scuola per essere ammessi. Tutto ciò' mi ha spinto ad emigrare all' estero dove ho frequentato una delle migliori scuole di Odontostomatologia, che si trova a Ginevra, e dopo aver lavorato come assistente per circa 8 anni in Università, gestisco il mio studio in città (Ginevra) e Le posso garantire che i risultati positivi sono elevati in quanto frutto di una pianificazione oculata e programmata di ogni intervento. Ho preso spunto dalle Sue lamentele perché é dalla base che si risolve il problema, cercando come si fa in altri paesi di preparare al meglio i nostri medici, ricercatori, scienziati, dato che gli Italiani nel mondo hanno sempre dato prova di spiccata intelligenza e volontà che purtroppo non ci é dato di esprimere a casa nostra. Mi scuso ancora di averLa importunata e spero che in futuro Lei possa poter spezzare una lancia a favore di tanti giovani che desiderano imparare e formarsi professionalmente. RingaziandoLa anticipatamente per il Suo interessamento, La invito a Ginevra per poterLe garantire in maniera adeguata e corretta ogni trattamento bucco-dentario di cui Lei avesse bisogno, senza compenso alcuno.
Rispettosamente
Dr. Danilo Di Donna

Domenica 6 giugno 2021 14:31:03

Vaccinazioni in Umbria


Mi scusi se la disturbo ma sentire che stanno vaccinando anche i ragazzi e in Umbria siamo ancora ai sessantenni mi inquieta un po'" anche perche' da lunedì siamo zona bianca le sembra una cosa corretta? Ma il nostro governatore cosa fa schiaccia un pisolino! Grazie per il tempo che mi dedichera'

Domenica 6 giugno 2021 14:28:23

Visita ricoverati


Potete chiedere a Sileri se ora si puo' tornare a fare visita o assistere i ricoverati in tutti i reparti degli ospedali?

Visita ricoverati


Vi prego chiedete al dott. Sileri o al dott. Vaia se oltre a tutte le altre riaperture, e' possibile ora fare avisita o assistere i malati ricoverati in tutti i reparti degli ospedali.

Commenti Facebook