Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 9

Messaggi presenti: 298

Lascia un messaggio o un commento per Mara Venier utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Domenica 28 marzo 2021 15:31:50

Vaccino covid - cirrosi epatica


Buongiorno, tante parole e promesse, piattaforme informatiche supertecno... e io non riesco a prenotare il vaccino in alcun modo. Ho la cirrosibepatica da hbv, non voglio il vaccino prima di altri, ma vorrei che il sistema di prenotazione riconoscesse " il paziente"fragile. Buona giornata...

Domenica 28 marzo 2021 15:29:39

[Vaccinazione]

Sto seguendo la trasmissione di domenica 28/04/2021 abito a Bologna ho 77 anni e mi sono vaccinata lunedì 29/3 perché era aperta la vaccinazione per le persone nate dal 1942/1946 non sono stata a casa però attendendo la telefonata ma tramite farmacia o fascicolo sanitario o telefonata alla regione mi sono data da fare è il primo giorno che hanno aperto ero in farmacia a far la fila non sicuramente a parlarne in televisione ma attendendo il turno deciso dalla regione.

Domenica 28 marzo 2021 15:19:45

Buongiorno Sig. ra Mara Venier, le scrivo questa email x esternarle il mio dispiacere nell'apprendere che, in occasione della trasmissione andata in onda il 29 marzo, la Sig. ra Katia Ricciarelli, sia giustamente, preoccupata e molto in solitudine, poiché, vista la sua disponibilità alla vaccinazione, nessuno fino ad oggi le abbia dato la possibilità di eseguire l'inoculazione del vaccino. Certo oggi è una situazione ricorrente x molti. Sono davvero dispiaciuta nel sentirla tanto giù di morale. Io le esterno la mia grande ammirazione, la trovo una donna meravigliosa. Intelligente e acuta. Le auguro di andare avanti nella carriera con tutto il cuore, augurandole inoltre di vaccinarsi quanto prima, ma con certezza sarà così. Grazie anche a lei x i pomeriggi fantastici che ci regala con grande umanità. Felice vita. Grazie x avermi letto. Fausta.

Domenica 28 marzo 2021 15:18:39

Intervista professore dello Spallanzani


La sto seguendo in questo momento e sento dal professore che il Lazio, e soprattutto l'organizzatissimo Spallanzani, è molto avanti con le vaccinazioni...
Vorrei sapere se la Lombardia ha ricevuto il doppio dei vaccini rispetto al Lazio, visto che ha il doppio della popolazione.
Mi scuso in anticipo, ma è inaccettabile che la Lombardia avendo avuto il maggior numero di contagi sia nell'attuale stato. E' vergognoso che ancora gli anziani stanno aspettando... E noi dai 60 ai 69 chissà quando faremo forse l'anno prossimo... Ma non si intervista più il presidente della regione Lombardia?
Ascoltare il suddetto professore fa sentire ancora più depressi. Ahimè noi della Lombardia saremo più sfortunati e coloro del Lazio possono gioire...
Forse il gentile professore potrebbe suggerire alle strutture della Lombardia meno organizzate dello Spallanzani o quantomeno non lodarsi.
Fa male... Mi scusi del mio pensiero... Cara Mara grazie e complimenti per la sua simpatia e professionalità.

Domenica 28 marzo 2021 15:08:10

[Per Katia Ricciarelli]

Volevo segnalare che da ieri sul sito ussl 9
htt ps: //serviziw eb. aulss9. veneto. it/covid gest/vax/.. Si può prenotare vaccinazione, provi se è aperta per la sua età..
Saluti

Domenica 28 marzo 2021 15:06:02

Il Prof. Vaia parla di monoclonali nello spallanzani ma chi vive in altre regioni dove lì trova. C'è lo faccia sapere, grazie

Domenica 28 marzo 2021 15:03:51

Cara Mara sono in collegamento con il tuo programma e sono molto delusa dal fatto che cerchi per la tua amica Ricciarelli di trovare una soluzione per poterla far vaccinare anche se nel Veneto come in Lombardia la vaccinazione per gli over 70 come sono anch'io purtroppo non è ancora aperta ti prego se vuoi/ puoi fallo privatamente i tuoi ascoltatori ci rimangono male

Domenica 28 marzo 2021 15:02:38

Con tutto il rispetto e l'ammirazione per la signora Ricciarelli, il diritto al vaccino dovrebbe essere assicurato a tutti, non solo agli amici dei miei amici. Io sono un soggetto fragile di 75 anni e non so ancora quando sarò vaccinato..

Domenica 28 marzo 2021 14:59:53

[Vaccini]

Benissimo per quelli che sono andati a murano Burano a vaccinare gli anziani. Ma i miei genitori di 91 e 86 anni che da Caorle devono andare a Jesolo???

Domenica 28 marzo 2021 14:58:11

Sto seguendo la trasmissione, abito a Verona, qui c'è una piattaforma per prenotarsi il vaccino, il medico di base non può non saperlo

Commenti Facebook