Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 4

Messaggi presenti: 104

Lascia un messaggio o un commento per Mara Venier utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 24 novembre 2020 14:16:40

Ciao Mara,
prima di tutto vorrei dirti che sei una grande professionista e una bella persona.
Mi piace molto il modo in cui conduci le tue interviste e... a proposito di interviste sarebbe bellissimo farne una ad un artista secondo me di una bravura incredibile e di animo sensibile come Marco Mengoni... grazie se leggi questo messaggio... un caro saluto... Giovanna

Domenica 22 novembre 2020 16:23:18

Buon pomeriggio, mi chiamo Tiziana e vivo a Gorizia..
ho 46 anni ed è la prima volta che scrivo usando questo canale.
Semplicemente volevo dirti grazie Mara perché con la tua intervista al professore, le tue domande fatte col cuore pensando a noi tutti dietro lo schermo e le risposte che i il professore ha doto sono state come una terapia per me.
Improvvisamente mi sono calmata dalla disperazione e mi sono tranquillizzata..
Purtroppo anch'io come migliaia di persone ho perso la mia mamma il 13 novembre, una settimana fa a Napoli per COVID.
Grazie per la persona che sei per il modo in cui Conduci la tua trasmissione con dolcezza e amore per tutti noi.
A te e a tutti quelli che dietro le quinte lavorano per questo programma auguro ogni bene Affinché l'amore vinca sempre sul male. E nell amore trovare la forza per lottare più forti di prima.
GRAZIEEE. !!!

Domenica 22 novembre 2020 15:27:23

Ho una carissima amica con sindrome daun ricoverata con Covit osp MN perché la sorella nn può andarla a vedere almeno una volta? Aiutaci

Domenica 15 novembre 2020 18:38:45

Carissima zia Mara oggi a "Domenica in... " collegata con Tiziano Ferro hai detto che elimini i messaggi degli haters oppure li mandi gentilmente a quel paese. Io penso che facendo così ci si aliena dal mondo accettando solo le opinioni chi ci lusinga. Purtroppo anche nei social vige la "legge del like": se non sei d'accordo con me... ti "banno". Non è da te. Parla con gli haters e prova a confrontarti!

Domenica 15 novembre 2020 15:55:41

Mara, ti prego... "pronti soccorsi" detto dai tuoi illustri ospiti non si può sentire... grazie.

Domenica 15 novembre 2020 14:42:28

Buongiorno scrivo per invitarmi, se possibile presso il suo bellissimo programma per raccontare la mia storia. Sono viva ma ho attraversato momenti brutti. Per spiegare dico di esser nata, morta e rinata.
Ho perso tutto ma la vita no.
Spero di ricevere un invito.
Buona domenica
Nicoletta Polenghi

Martedì 10 novembre 2020 12:27:09

Sono Gerry Bianco un'architetto artista di Mazara del Vallo, che durante la fase pandemia, ho pensato ad un progetto di solidarietà. Ho contattato da tutta l'Italia 50 artisti per donare dalla Sicilia ed esattamente da Mazara del Vallo, un'opera pittorica a 50 mani per Bergamo. Un grande puzzle con stili diversi, un progetto unico che si identifica con l'unità nazionale. Tutti divisi ma uniti! Un progetto a distanza che tende ad unificare l'Italia, un senso di gratitudine per chi ci sta tutelando nella salute. L'opera donata alla città del nord, a breve sarà esposta presso il palazzo dell'anagrafe di Bergamo. L'arte per ridare gioia per combattere la tristezza, l'arte per sconfiggere il covid. per informazioni cell. 328-------. Buongiorno Sig. ra Mara Venier.

Domenica 8 novembre 2020 17:35:28

Per favore, non permettere di commentare le problematiche di questo periodo storico a persone che prendono un super stipendio e la crisi economica non sanno neanche cosa sia. Una Selvaggia Lucarelli, la giornalista Botero ecc. Cosa posso capire loro? Ci fanno sangue cattivo!!!

Domenica 8 novembre 2020 15:35:39

Buona domenica a tutti! Un chiarimento riguardo alla vaccinazione antinfluenzale, se un soggetto ultra 80 e no, fosse positivo asintomatico a sua insaputa potrebbe comunque eseguire la vaccinazione? O forse è utile eseguire un tampone preventivamente? A cosa si potrebbe andare incontro facendola nelle condizioni sopra citate? Grazie.

Domenica 8 novembre 2020 14:45:45

Grazie Mara per aver dedicato spazio a Stefano d'Orazio che ieri ci ha lasciato e che in me ha lasciato un vuoto immenso. Con lui se ne va un pezzo della mia adolescenza, forse il tempo più bello e spensierato della mia vita. Grazie della sensibilità che hai e che non tutti hanno. Pochi comprendono che quando accade una cosa del genere, c'è dietro un mondo che viene squarciato, così all'improvviso. La sua allegria e le canzoni che cantava e suonava con i fantastici Pooh, accompagneranno per sempre le mie giornate, così come i ricordi dei concerti che andavo a vedere. Un abbraccio, Emiliana

Commenti Facebook