Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 8

Messaggi presenti: 242

Lascia un messaggio o un commento per Mara Venier utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Domenica 21 marzo 2021 14:43:04

Buongiorno Mara. Non sopportiamo più Speranza vorrei sapere perché invitare unmpersonaggio che solo guardarlo ti fa venire tristezza. Senza personalita ci ha rovinati senza preparazione di quello che dice e che fa. Siamo nauseati. Evitate di mettercelo anche in trasmissioni che dovrebbero rilassarcu oppure giriamo su altro canale. Dicono delle gran balle su tutto. Ci stanno cercando di rincoglionire ma forse non hanno capito che non siamo così imbecilli come loro. Varianti SONO TUTTE INVENTATE... i malati neglu ospedalu sono di altra natura BASTA a fare terrore.

Domenica 21 marzo 2021 14:42:02

[Vaccino]

Attualmente sono sotto terapua per una trombosi venosa profonda devonevitare astrazenica?

Domenica 21 marzo 2021 14:41:02

[Ministro Speranza]

Buongiorno ho sentito il. Ministro Speranza nella puntata 21 marzo 2021.. dice sempre le stesse cose.. Qui in Lombardia gli over 80 non sono stati ancora vaccinati.. Ci stanno. prendendo in giro da un anno.. e la gente muore e siamo ancora reclusi.

Domenica 21 marzo 2021 14:38:10

Sono trapiantata cara Mara e quindi fortemente immunodepressa. Ivo a Perugia e ancora non sonk neppure prenotata per il vaccino. È una vergogna a Roma. Tutti o quas vaccinati.. la Presidente Trinei si è dimenticata dei pou fragilii

Domenica 14 marzo 2021 19:14:33

[Sgarbi ed il covid]

Ho visto e sentito il collegamento fatto oggi con Sgarbi e mi meraviglio che una persona intelligente come Lei sia tanto amica di un pirla come Sgarbi, che un anno
fa definiva il covid un virus del "buco del culo", che si e' fatto buttar fuori dalla Camera piu' volte per non voler indossare la mascherina e ha piu' volte aizzato la gente a ribellarsi alle misure adottate dal Governo... non aveva di meglio da invitare per commemorare il fotografo deceduto ?

Dica poi ai dirigenti RAI che il 97,4% dei collegamenti che fa su RAI 1 2 e 3 non funzionan0 vergognosamente MAI, i miei, pur non avendo i mezzi RAI, funzionan0 al 97,4%.

La saluto cordialmente

Domenica 14 marzo 2021 16:28:20

[Montalbano]

Ciao Mara io sono una fan di Montalbano, ho letto tutti i libr, i non ne posso più di sentire parlare del commissario dicendo che ha lasciato Livia, non è vero, basta leggere il libro successivo per rendersi conto che Salvo sta ancora con Livia, con affetto Isa

Domenica 14 marzo 2021 15:48:08

Mara, buon pomeriggio. La seguo ogni domenica in quanto tratta sempre argomenti molto interessanti. Il mio pensiero è che stiamo vivendo in un'Italia fallita. Guardiamoci intorno. La politica da 20 anni a questa parte non ha fatto altro che pensare ai propri interessi. In pratica l'Italia si è fermata: Sanità in primis, infrastrutture, lavoro, pubblica amministrazione, scuola, ecc. Basta vedere quest'anno di pandemia come è stata affrontata, gestita dalla politica e politici del tutto inadeguati. Tutti i giorni si commentano i contagi, ma i morti 200/300/400 ogni giorno non allarma nessuno? 104000 morti non vi spaventa? che mondo viviamo? Forse poco sensibili perché non tocca i politici? I morti in seguito al vaccino non è nulla essendo un % trascurabile. Poi si parla di lotti. Ma quale lotti? I componenti di ciascuna fiala e per tutti uguale, allora come si fa a parlare di lotti? Intanto noi abbiamo disdetto. È chiaro che nessuno per vari motivi uole mettere in dubbio che i vaccini sono stati realizzati in fretta pur di bloccare la pandemia, poi se ci scappa qualche morto ci sta. Case farmaceutiche, epidemiologici e politici tutti d'accordo a senso unico. Poveri noi che dobbiamo subire tutto ciò. Grazie Mara, saluti, Bruno

Domenica 14 marzo 2021 15:15:33

Vorrei che fosse detto CON CHIAREZZA che il governo Conte non ha avuto a disposizione tanti vaccini come invece stanno arrivando adesso, quindi è inutile che Sallusti continui a dire che IL PRECEDENTE GOVERNO ha fatto pochi vaccini!

Bisogna essere OGGETTIVI e CORRETTIi anche quando politicamente non si è d'accordo| Non si può dire che se avesse avuto le dosi in frigorifero non avrebbe saputo come iniettarli, perchè è solo la sua supposizione da avversario politico,
Grazie se riterrete di leggere questo messaggio

Domenica 14 marzo 2021 15:11:26

[Fenomeno ADE]

Buon pomeriggio, cosa mi dite del fenomeno Ade? Io non so se ho contratto il Covid (chiaramente senza accorgermene) e sto per fare il vaccino Astrazeneca.

Domenica 14 marzo 2021 14:59:01

[Domenica Inn /Covid]

Bravissima. Grande.
Finalmente riesco a capire qualcosa sul "problema Covid".
Complimenti per gli ospiti estremamente professionali. Molto chiara la dr. ssa Giovanna Botteri.

Cortesemente mi piacerebbe che si "calcasse" la mano per frenare assembramenti assurdi, movida incontrollata, riunioni di persone superflue. Ci sarà tutto il tempo "dopo"

Commenti Facebook