Messaggi e commenti per Mara Venier

Messaggi presenti: 310

Lascia un messaggio o un commento per Mara Venier utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Giovedì 8 luglio 2021 18:35:30

[La forza della Musica]

Ciao Mara, mi permetto di darti del tu e ti faccio tanti complimenti per la tua simpatia e professionalità manifestate nelle tue trasmissioni che seguo sempre.
Mi chiamo Salvatore Serra ed ho 65 anni, anche se portati abbastanza bene. A dicembre 2020 mi son pensionato dopo quasi 41 anni di servizio in Rete Ferroviaria Italiana come Ingegnere strutturista e sulla Sicurezza del lavoro nei cantieri ferroviari. Per 50 anni circa nel tempo libero ho coltivato con grande passione l'attività musicale suonando nei gruppi ed infine anche da solo con l'attività di Piano Bar in vari locali della provincia di Messina, a Taormina, Milazzo, etc... Attualmente sono cantautore al piano Bar ed iscritto alla SIAE dal 1985 come Autore della parte letteraria e compositore della parte musicale di circa 20 brani, di cui ne ho scelto otto già registrati in sala d'incisione. Vorrei dunque realizzare il mio sogno di poterli fare ascoltare alla RAI in qualche tua trasmissione. Fammi sapere come posso fare per inviartene alcuni che tu potrai giudicare e valutare. Ti lascio i miei recapiti.
Salvatore Serra via ------- 9 - 98049 Villafranca Tirrena (ME)
Tel 090 -------; cell 348 -------
Mail -------
Ti mando cordiali saluti

Giovedì 8 luglio 2021 13:59:04

[Libro “La forza dell’amore” - Nella memoria di mia madre e della sua lotta per la vita - Cinzia Lilli]

Cara Mara
Dopo tanti anni dalla morte della mia adorata mamma, ho trovato il coraggio di scrivere la sua storia di amore e di grande sofferenza così come lei mi aveva chiesto di fare nella fase terminale della sua lunga malattia che, lentamente, l’ha portata via …
Chiedo a te, che sei la regina della televisione nonché una donna che tutti ammiriamo per l’autenticità e i nobili sentimenti che ti contraddistinguono, di potermi aiutare a divulgare questa biografia i cui proventi andranno devoluti all’AIL (Associazione Italiana per le Leucemie).
Con grande ammirazione

Mercoledì 30 giugno 2021 21:26:14

Carissima Mara, mi permetto di disturbarti per una hiesta per me importantissima. Nelle difficoltà non ho mai chiesto aiuto a nessuno, ma trovando in te una "zia" sempre buona e disponibile, ho pensato di chiederti, se possibile, una dritta.
Sono un papà del 51 come te e ti scrivo per mia figlia che attulmente vive e lavora da Armani a Milano..
È laureata in design della moda allo IUAV DI VE, ed io ti scrivo da Cavallino-Treporti (VE). Sto considerando che nella mia famiglia
ci vorrebbe un pizzico di fortuna.
Marianna nel lavoro ha fatto di tutto e di piu, ora da due anni da Armani non possono più rinnovarle il contratto e lei si trova ancora una volta a dover rivedere la propria vita.
Sono preoccupato perché è sola e per me sull'orlo di un esaurimento.
Non metita tutto questo, per l'impegno che sempre usato. Non voglio annoiarti con le tante vicissitudini e peripezie della mia famiglia, poiché anche a te non sono mancate, ti chiedo di poter darmi una dritta, vista la tua sempre pronta disponibilità e sensibilita.
Sarebbe bello poter parlare con te,
ma ti ringrazio infinitamente se hai usato del tu tempo per un po' di attenzione a questo messaggio.
Ti saluto cordialmente e che Dio ti benedica.
LUCIO ZANELLA cell. 392-------

Lunedì 28 giugno 2021 15:33:12

[Odontoiatri???]

Buon giorno Mara, essendo una di famiglia, ho seguito le tue peripezie per cure dentali e sono stata contenta che tu abbia potuto risolvere il problema dell'impianto, abbastanza in fretta. Personalmente sono da quasi 10 anni a contatto con dentisti per risolvere alcuni problemi, ma fino ad ora sono stata costretta a cambiarne diversi, senza però riuscire ancora a risolverli. E' possibile che anche altri siano nelle mie condizioni, però, forse la mia storia potrebbe aiutare altre persone, mettendole in guardia nel raccontare la mia STORIA. Se credi opportuno, sono disponibile
Con affetto, Adelina

Domenica 27 giugno 2021 23:38:25

Htt ps: //fb. w atch/6oB ZZQHZ_p/

Cara Mara Venier mi aspetto ora che tu inviti in studio i tanti medici (dott Cavanna, Mangiagalli ecc. ht tps: //youtu. be/AIhV4 Xk8gO8) del comitato terapie domiciliari precoci che hanno curato e salvato tante vite... anche senza "IL farmaco giusto" ma con tutti gli altri farmaci che già esistono e sono efficaci e non sono sperimentali.

Cara Mara ti aspettiamo c/o qualunque sede RAI il 29/6 ore 18. 00 in tutti i capoluoghi d'Italia e il 10/7 alle ore 18. 00 a Napoli per la terza grande manifestazione nazionale. Avrai modo di conoscere medici e pazienti guariti del comitato terapie domiciliari precoci.
[Le cure c'erano... le. cure ci sono! ]

Ht tps: //ww w. facebook. com/gab riella. b ortolussi. 1/videos/305 805231 085792/

Cara Mara perché non inviti la giornalista Angela Camuso che ti racconta cosa ha scoperto delle terapie domiciliari precoci?

Domenica 27 giugno 2021 14:48:28

[Svilupo anticorpi dopo le due vaccinazioni cosa si deve fare? Cara mara puoi chiederlo si tuoi ospiti? Grazie di tutto]

Cara mara,
Grazie di essere stata tutte le domeniche con tutti noi.
Ma ti vorrei chiedere di rivolgere questa domanda ai tuoi ospiti importanti e illustri:
Se dopo le due dosi di Astrazeneca non sviluppo anticorpi, cosa devo fare? Grazie baci e abbracci..

Tommasina Pintavalle Montefredane Prova Di Avellino

Domenica 27 giugno 2021 14:46:19

Ho bisogno di sapere dal dr Sileri o Dr Le Foche.
È possibile che con il tempo la ptoteina SPIKE provochi danni neurologici / cerebrali?
Grazie

Domenica 27 giugno 2021 14:39:25

Mara ho sentito il generale Figliuolo sostenere la disponibilità dei vaccini, per amore di verità ti informo che nel lazio si trova solo jhonson (raccomandato oltre 60 anni), mia figlia ha 22 anni e da giorni non riesce a prenotare la prima dose. Abbiamo telefonato al numero dedicato e ci hanno confermato l'indisponibilità totale nella ns regione sia di moderna che si pfizer e di non avere alcuna previsione circa una nuova disponibilità. Attenzione a parlare, c'è in gioco la fiducia dei cittadini verso le istituzioni. Grazie per l'attenzione

Domenica 27 giugno 2021 14:15:59

[Seconda dose astrazeneca]

Fatta prima dose il 6 maggio avendo avuto flebite gamba sinistra non ho voluto effettuare seconda dose. Medico centro vaccinale ha scritto: " non consigliata" medico curante anche. Hanno rifiutato di fare altro vaccino e mi hanno detto: " rimanga con prima dose" Mara Tonizzo nata a Roma il 20/08/ 1953. Tel 338-------

Sabato 26 giugno 2021 22:41:22

[Disabili]

Vi prego di non fare il mio nome in diretta, al massimo utilizzate un nome di fantasia. Una ferita nel cuore al costante pensiero che mio fratello, come tutti disabili in rsa, ancora oggi non può uscire per respirare l'odore del mare, passeggiare... osservare la vita... la stessa vita che non ha più per evitare il cosiddetto. Ancora? I disabili devono ancora aspettare per vivere un po di vita che già dalla nascita se la sono trovati sempre in Delega? Decidiamo vi prego... ma subito... questa è l'emergenza... così mi sento solo presa in giro dal mio paese. Mara ti prego tu che arrivi subito al cuore delle persone... aiutaci...

Commenti Facebook