Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 21
Messaggi presenti: 406
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mara Venier
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.
Domenica 28 marzo 2021 14:49:02
Domenica 28 marzo 2021 14:44:25
Sono una figlia preoccupata perché a tutt'oggi i miei genitori 93 e 88 anni ancora non hanno ricevuto il vaccino a domicilio la segreteria di Sileri si è fatto carico della mia preoccupazione... Ma la burocrazia ferma tutto... E anche lo staff infermieristica non aiuta... Grazie ancora a Sileri e al suo staff... Gloria 338------- e un grande grazie a zia Mara
Domenica 28 marzo 2021 14:42:24
Buongiorno sto seguendo domenica in (ottima trasmissione) e vorrei porre un grande problema e interrogativo: magari da sottoporre alle persone competenti, quando si provvede alla vaccinazione delle persone con più patologie (esempio esenzione C02) ? Gradirei risposta grazie.
Domenica 28 marzo 2021 14:41:49
Ciao Mara, sono Rosetta, mia mamma è stata operata alla safena qualche anno fa, da allora porta la calza elastica e prende le compresse per migliorare la circolazione sanguigna alle gambe. Mi chiedo, quale vaccino deve fare? Considerati gli eventi avversi avuti con il vaccino AstraZeneca su coloro che hanno tali problematiche, devo chiedere altro tipo di vaccino? Non incorre in eventuale trombosi? Grazie.
Domenica 28 marzo 2021 14:25:37
Vaccini
Buongiorno cara amica, mi piacerebbe sentire nel tuo splendido programma anche qualche medico no vax per capire sanche le loro motivazioni o posizioni. Grazie fantastica donna e grazie per il tuo lavoro
Domenica 28 marzo 2021 14:22:24
Bugie del governo
Ciao mara. ti seguo e sono un tuo simpatizzante. ti scrivo perché stufo di tutti questi cialtroni del governo che continuano a spostare l'asticella sempre più in là affermando che sta per finire tutto e che siamo alla stretta finale, ma si continua sempre con le stesse cose.
i primi ad essere vaccinati dovevano essere gli anziani invece sono andati avanti i furbi.
ma poi io voglio sapere perché se uno si vaccina deve continuare a comportarsi come gli altri, con mascherina è restrizioni varie. io non sono d'accordo e se è così ci stanno oculando acqua fresca.
basta fare domande inutili e stupide che non servono a niente.
chi si vaccina e se è vero che funzionano, non dobbiamo andare avanti a fare gli imbeccilli con queste mascherine. se dopo pasqua le cose non cambiano io non indossero più nessuna mascherina è smetterò di credere a questi fannulloni incompetenti che stanno manipolando e monopolizzando il governo.
un saluto.
rosario gallo
Domenica 28 marzo 2021 14:13:38
Vaccini ai volontari
Quando verranno vaccinati i volontari che giornalmente sono impegnati anche in trasporti covod
Domenica 28 marzo 2021 14:08:00
Comunicazione
Visto che c'è il vice ministro comunicargli che la scelta del vaccino della prenotazione causa che alcuni centri c'è attesa lunghissima e altri vuoti con tanti vaccino disponibili. es ospedale San Giovanni o Nuvola Roma. Grazie
Sabato 27 marzo 2021 13:25:41
Vaccino Como
Buongiorno Mara sono comune cittadina del comasco che è schiaffata delle belle parole che i grandi raccontano, ma alla fine tutto resta uguale. Vergognosa la gestione in Lombardia dei vaccini e vergognose le parole sulla scelta del Polo vaccini in Como (zona Muggio’) e la sua scelta su Cernobbio. Forse avrebbe dovuto ascoltare chi vive nella provincia di Como perché raggiungere Cernobbio logisticamente è scomodo, devi attraversare Como e la strada è una provinciale, senza contare che i medici di base hanno dato mesi fa la loro disponibilità e a distanza di mesi ancora non è stato predisposto un polo.
Diceva bene un signore al supermercato quests mattina, le persone con la terza elementare finita la guerra hanno ricostruito l’Italia, oggi tutti laureati ma alla fine cosa stanno facendo?
Mi auguro che la tua redazione indaghi prendendo spunto del pensiero di gente comune. Un abbraccio
Giovedì 25 marzo 2021 10:44:19
Ultimamente la Venier diventò troppo supponente. Meglio quando beveva e sghignazzava in diretta per poi pianfere per un nonnulla.