Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 25

Messaggi presenti: 406

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.

Domenica 14 marzo 2021 15:48:08

Mara, buon pomeriggio. La seguo ogni domenica in quanto tratta sempre argomenti molto interessanti. Il mio pensiero è che stiamo vivendo in un'Italia fallita. Guardiamoci intorno. La politica da 20 anni a questa parte non ha fatto altro che pensare ai propri interessi. In pratica l'Italia si è fermata: Sanità in primis, infrastrutture, lavoro, pubblica amministrazione, scuola, ecc. Basta vedere quest'anno di pandemia come è stata affrontata, gestita dalla politica e politici del tutto inadeguati. Tutti i giorni si commentano i contagi, ma i morti 200/300/400 ogni giorno non allarma nessuno? 104000 morti non vi spaventa? che mondo viviamo? Forse poco sensibili perché non tocca i politici? I morti in seguito al vaccino non è nulla essendo un % trascurabile. Poi si parla di lotti. Ma quale lotti? I componenti di ciascuna fiala e per tutti uguale, allora come si fa a parlare di lotti? Intanto noi abbiamo disdetto. È chiaro che nessuno per vari motivi uole mettere in dubbio che i vaccini sono stati realizzati in fretta pur di bloccare la pandemia, poi se ci scappa qualche morto ci sta. Case farmaceutiche, epidemiologici e politici tutti d'accordo a senso unico. Poveri noi che dobbiamo subire tutto ciò. Grazie Mara, saluti, Bruno

Domenica 14 marzo 2021 15:15:33

Vorrei che fosse detto CON CHIAREZZA che il governo Conte non ha avuto a disposizione tanti vaccini come invece stanno arrivando adesso, quindi è inutile che Sallusti continui a dire che IL PRECEDENTE GOVERNO ha fatto pochi vaccini!

Bisogna essere OGGETTIVI e CORRETTIi anche quando politicamente non si è d'accordo| Non si può dire che se avesse avuto le dosi in frigorifero non avrebbe saputo come iniettarli, perchè è solo la sua supposizione da avversario politico,
Grazie se riterrete di leggere questo messaggio

Domenica 14 marzo 2021 15:11:26

Fenomeno ADE


Buon pomeriggio, cosa mi dite del fenomeno Ade? Io non so se ho contratto il Covid (chiaramente senza accorgermene) e sto per fare il vaccino Astrazeneca.

Domenica 14 marzo 2021 14:59:01

Domenica Inn /Covid


Bravissima. Grande.
Finalmente riesco a capire qualcosa sul "problema Covid".
Complimenti per gli ospiti estremamente professionali. Molto chiara la dr. ssa Giovanna Botteri.

Cortesemente mi piacerebbe che si "calcasse" la mano per frenare assembramenti assurdi, movida incontrollata, riunioni di persone superflue. Ci sarà tutto il tempo "dopo"

Domenica 14 marzo 2021 14:57:29

Sono lieta che il nostro Presidente sia stato vaccinato.
Smettiamola però di dire: ha spettato il suo turno. Perché io, che sono sicuramente più anziana di Lui verrò vaccinata il 6 di aprile? Ho 79 anni

Domenica 14 marzo 2021 14:57:21

Vaccinazione e allattamento per donna asmatica


Carissima Mara, ti chiedo per favore proponi questi argomenti.. Noi mamme siamo abbandonate a noi stesse... In generale non ci fanno vaccinare se stiamo allattando anche se OMS, ISS, Società di pediatria, neonatologia, ginecologia e ostetricia sconsigliano di smettere di allattare.. Io non voglio rinunciare all'allattamento, ma sono asmatica e come tale vorrei potermi vaccinare. Sollevò un altro problema, il mio pneumologo mi consiglia vaccini tipo Pfizer o Moderna per la loro natura (sono biologa, ma non voglio entrare nel dettaglio, dico solo che sono vaccini che non contengono virus in vivo come invece Astrazeneca e come tali, si pensa si comportino come altri vaccini ormai utilizzati da tempo e che non passano nel latte materno), ma pare che per me sia previsto l'Astrazeneca.. Non lo vorrei fare, non tanto per le notizie di questi giorni, ma per la natura del vaccino.. Premetto che anche se sono biologa, npare non possa vaccinarsi come i miei colleghi con Pfizer o Moderna, in quanto attualmente non lavoro.
Ti prego cerca di fare chiarezza... In generale non si stanno raccogliendo dati su donne in gravidanza e mamme vaccinate in allattamento (per esempio so che al San Matteo di Pavia vaccinano donne in gravidanza e in allattamento e le monitorando raccogliendo i dati), e non lo trovo sensato... Inoltre io ho anche il problema di essere asmatica e non posso vaccinarsi con un vaccino che pare un po piú sicuro nel mio caso, anche se non rientro nella categoria degli ultrà vulnerabili, ma solo vulnerabili.
Ti ringrazio e confido nella tua serietserietà e comprensione.

Grazie infinite

Federica Maccarini

Domenica 14 marzo 2021 14:47:58

Vaccino per ammalati cronici


Ho 68 anni, sono giovanissimo, come state dicendo ora domenica 14 marzo ore 14; 40.
Però da 10 anni sono ammalato di bronchite cronica con bronchiectasie (vedere wikipedia) Il mio medico lo sa ed ho le esenzioni del caso. Quando verrò vaccinato ? Accetto qualsiasi vaccino.
Saluto e ringrazio.
Achille

Domenica 14 marzo 2021 14:44:36

Non sono stato fortunato come il direttore Sallusti e i miei familiari hanno fatto il tampone a pagamento.

Domenica 14 marzo 2021 14:42:13

Il dottore che si assume la responsabilità perché dice che fra un mese tutto andrà bene...
Che coraggio!
E se non fosse così?
Poi sallusti ha avuto il medico che ha lo ha visitato più volte...
Ma perché si chiama sallusti? Io non ho avuto alcuna visita r neanche la asl... niente ti lasciano soli... cmq è una vergogna...
Speriamo veramente che si risolva... la gente sta a pezzi...
Ah quello è il ministro? Controlli?
Anche la polizia che picchia o fa multe a vanvera?
Mascherine? Quali quelle di arcuri???

Domenica 14 marzo 2021 14:39:49

Sto ascoltando il ministro Sileri ed ho sentito che Il direttore Sallusti è stato curato a casa. Io ho avuto il covid, sono stato positivo dal 30 dicembre al 3 febbraio, nessun medico, seppur chiamato è venuto a visitarmi.

Commenti Facebook