Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 37

Messaggi presenti: 406

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.

Domenica 13 settembre 2020 15:53:29

Ciao Mara ti seguo da sempre, vorrei chiederti se puoi chiedere al Professore Le cave di spendere qualche consiglio ai malati di sclerosi multipla x quanto riguarda il covid tanti fanno terapie immunosopressive altri terapie immunomodulanti, come si devono comportare possono fare il vaccino antinfluenzale, si parla di tutto bambini anziani ecc. Mi piacerebbe avere una sua visione su queste persone con questo problema non da poco. Ti ringrazio e buon pomeriggio!

Domenica 13 settembre 2020 15:38:29

Mara sono un telespettatore che guarda sovente i tuoi programmi. Non puoi invitare sempre gli stessi ospiti alla lunga rompono
specialmente Romina Power rischi di diventare antipatica anche Te. Con affetto Enzo

Domenica 13 settembre 2020 13:54:55

Carissima Sig. Mara, lei che ha vissuto l'esperienza di sua mamma ospite in una Rsa, per favore parli del problema dei nostri cari rinchiusi nelle residenze da febbraio... Noi famigliari stiamo facendo una battaglia, per rivedere i nostri cari.. ci aiuti., siamo. in tanti che abbiamo questo problema se può farlo ci contatti... grazie

Lunedì 3 agosto 2020 15:23:28

Adorata Mara,
Mi rivolgo a te perché forse riusciremo ad avere un po'di attenzione.
Il lockdown ci ha congelato la vita: siamo lavoratori della ristorazione in fiera a Bologna, ma non riusciamo ad avere un sostegno. Invitarci a domenica in! !

Martedì 30 giugno 2020 22:48:58

Ciao Mara Venier ho saputo del tuo trauma al piede x la riabilitazione ti consiglio vivamente di aggiungere ai trattamenti che sicuramente ti hanno consigliato delle sedute di reflessologia plantare.
La reflessologia plantare in questi casi è particolarmente indicata.
Devi ovviamente trovare persone che la sappiano praticare nella modalità autentica e con professionalità..
Ti consiglio vivamente di seguire questa pratica e ti assicuro che i risultati non tarderanno ad arrivare.
È un trattamento che ti toglie il dolore ti fa riassorbire rapidamente i gonfiori e ti permetterà di riprendere a camminare rapidamente.
Auguri vivissimi e un cordiale saluto
Aurelia Savio

Domenica 28 giugno 2020 15:41:40

Oggi 28 giugno 2020 è stato toccato il fondo del ridicolo. Un salottino squallido e veramente poco edificante fra tre vecchie comari. Con poco rispetto verso chi purtroppo ci ha lasciato. Inguardabile il ptedone sul panchetto!!! La Venier non è un’eroina, è un’esibizionista di cattivo gusto e dalla lacrima a comando.

Domenica 28 giugno 2020 15:18:44

Che bella questa intervista con Romina e Loretta, mi piace ascoltarvi. Voi mi ricordate me bambina ed io vi amavo tanto. Sono felice che posso ancora ascoltare i vostri racconti. Un programma condotto da voi sarebbe un ottima idea. Vi immagino madrine per le New entry. Avete tanta da offrire. Con affetto un bacione a tutte. Mara, sei davvero una bella persona.

Domenica 21 giugno 2020 14:26:13

Nn dire fesserie... sei tu la più bella e brava, nn quella rifatta della Carlucci. Sono anche io reduce di una brutta caduta domenica, risultato... una vertebra inclinata e devo tenere un busto per 45 giorni.. pazienza... un bacio grande e un abbraccio

Domenica 14 giugno 2020 14:40:19

Sono uno che pago il canone rai e vedere una trasmissione come quella di oggi della madrina venier per 30 minuti di una vita privata cosa ci frega a noi. finiamola con questa trasmissione vergognose e per i raccomandati politici. e magari farci rallegrare la domenica, avere un po' di rispetto chi sta a casa. Anche questo messaggio verrà cestinato

Mercoledì 10 giugno 2020 14:39:36

Ciao Mara, spero che ti rimetterai molto presto. Purtroppo ti capisco, anche io sono bloccata con un piede rotto a letto. Sono caduta mentre andavo a lavoro in ospedale, in una maledetta buca nella mia città. Un grande abbraccio.

Commenti Facebook