Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 36
Messaggi presenti: 406
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mara Venier
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.
Mercoledì 21 ottobre 2020 01:23:02
Martedì 20 ottobre 2020 16:28:41
Auguri di cuore a zia Mara. Sei fantastica! Grazie per darci ore di serenità la domenica con il tuo programma in questo periodo così tremendo. Sei talmente vera che ti sentiamo l'amica di tutti noi. Ancora auguri a questa splendida settantenne.
Domenica 11 ottobre 2020 16:26:44
Giudicate Alessandra Mussolini per come balla, non per la sua eredità. Giudicate Alessandra Mussolini, non Mussolini Alessandra! Un abbraccio a tutti
Domenica 11 ottobre 2020 16:21:43
Ciao Zia Mara, le scrivo perchè la sua sensibilità raggiunge i nostri cuori ed è per questo che vorrei tanto che lei parlasse del nostro problema con chi può fare qualcosa, dico nostro perchè siamo in tanti a soffrire per questa decisione presa da chi non ha nessuna indenzione di cambiare o trovare una soluzione al problema. Mia madre risiede in una struttura per aziani reparto RSSA la struttura si chiama Villa Ginusia in Ginosa Marina (Taranto) dove sono stati diagniosticati vari casi covid. Io residendo a Roma e spesso andavo a trovarla cosa che faceva anche mia sorella ma da marzo ci impediscono di vederla e abbracciarla. Premetto che mamma è inacapace di parlare e nutrirsi da sola ed ha bisogno del nostro affetto e conforto per quello che le rimane da vivere. Sono certo che chi ha amato la propria mamma come lei può comprentere la mia disperazione e quelle di tante altre famiglie in tutta Italia.
Domenica 4 ottobre 2020 16:00:58
Ciao Mara ho seguito ciò che ha detto il dott. Francesco ospite a domenica in del 4 ottobre 2020 riguardo al virus e vaccino antinfluenzale sono d'accordo riguardo al coronavirus di usare mascherine lavarsi le mani mantenere le distanze ma x il vaccino antinfluenzale io l'ho fatto solo una volta perché avevo le nipotine piccole e i genitori anziani ma ho sviluppato una brutta bronchite che ne ho avuto x tre anni così il mio medico di famiglia mi ha detto basta non fare più il vaccino
Domenica 4 ottobre 2020 15:40:43
Se con la mascherina non si contagiano perché la scuola per un presunto caso chiude?
Venerdì 2 ottobre 2020 21:56:43
02/10/2020
ciao zia Mara, ciao Staf,
mi chiamo Riky ed eccomi qui a scrivervi.
Perché?
La mia mamma, che si chiama Anna Maria ti guarda zia Mara tutte le domeniche, guardandoti, rilassandosi e spesso commovendosi insieme a te.
Veloce premessa!
Io sono nato un bimbetto sano e vispo. Ma a 7 anni una leucemia mortale ha cambiato la mia vita e quella di tutta la mia famiglia: papa Nicola, mamma Anna Maria e del mio fratellino di cinque anni Valerio.
Era il 20 febbraio 2005 giorno in cui io, bambino, per la prima volta, prima di tantissime e infinite, inizio il mio ricovero in ospedale.
Sono stati anni difficilissimi, in cui io crescevo tra un ricovero e l’altro e i mie genitori soffrono in silenzio, terrorizzati di non vedermi crescere.
La mia leucemia era possibile provare a curarla solo affrontando un trapianto di midollo.
Sono sopravvissuto a due trapianti di midollo osseo da cordone, due coma, GVHD, encefalomielite acuta disseminata, terapie pesantissime, spesso sperimentali che hanno debilitato il mio corpo oltre che l’anima dei miei genitori e di mio fratello.
Il 14 dicembre 2010 un epilogo inaccettabile per molti: una setticemia da batterio mi porta via tutte e 4 gli arti, mi costringe ad una sedia a rotelle e per poter sopravvivere subisco la tracheotomia: un respiratore a cui sono attaccato 24/24 mi permette di respirare e di vivere.
Questa ultima tragedia toglie ai miei genitori ogni speranza di recupero della mia situazione e logora definitivamente in me il corpo al mio papà l’anima. Il 30 luglio 2015 il mio papà ci lascia causa un tumore che non gli lascia scampo.
La mia mamma, ormai sola a gestire casa e famiglia, volente o nolente si rimbocca le maniche e prende in mano le redini della famiglia facendo e me e Vale sia da mamma che da papà.
Noi siamo dei combattenti e sappiamo che la vita va presa di petto. Lagnarsi non serve a nulla: il destino non si può cambiare.
Io faccio il secondo anno di università, facoltà di lettere moderne, e …ho sempre amato scrivere e
Maggio viene pubblicato un mio libro. Un fantasy.
Ed eccomi arrivato al motivo di questa mia lettera.
Potete invitarmi in televisione per raccontare la mia storia e pubblicizzare il mio libro? Vedo ogni domenica pubblicizzare libri di vari personaggi famosi spesso scritti in 4/5 mesi; io ci ho messo 4 anni e la vendita del mio libro è davvero faticosa.
Sto osando troppo? ? Il mio motto tanto è: più di un no …non posso riceverlo!!! E…aiutati che Dio ti aiuta (e solo mamma sa quanto ciò sia vero!!!)
Vi lascio il mio recapito telefonico: Riccardo Massimini 06 -------
Grazie se qualcuno è arrivato fino a qui a leggere.
Un abbraccio zia Mara e staff
Riky
Domenica 27 settembre 2020 15:13:18
Carissima Mara, ti seguo da sempre e ti stimo molto. Considerata la tua disponibilità e indubbia competenza, mi permetto di esprimerti il mio desiderio di potere esprimere da spettatrice e da abbonata rai, molti punti di vista su una TV che da moltissimo ma che, a volte, delude e/o fa pensare. Manuela 339-------
Domenica 27 settembre 2020 15:05:48
Carissima meravigliosa Mara ! Ti seguo fedelmente da Lione in Francia; apprezzo tanto il tuo modo d'essere, di presentare, la tua bellezza sia esterna che interna! Sei quasi perfetta... ! Ho un Enorme problema: perché hai detto oggi alla (cara) Lucarelli che la MUSSOLINI ci sarà TUTTE LE DOMENICHE??? 😱😱😱😱 NOOO PER FAVORE!!! Ho vergogna per te... 😰 ecco perché non posso ahimé trovarti perfetta come lo vorrei!!! 😩 ti voglio bene!!! 💕⚘🇮🇪💐🎶
Domenica 13 settembre 2020 17:18:54
Mara... Mi chiamo Mirella Pietrogiacomi... Sono mamma di 2 figli cinquantenni e Nonna di 2 nipoti... Vorrei manifestare la mia grande preoccupazione la stessa poi di tante persone... Parlare di disoccupazione... Si parla senpre di disoccupazione giovanile che per carita bisogna parlarne.. Ma mentre I giovani hanno una vita davanti a loro... Dei cinquantenni disoccupati non si parla Mai. Loro Che hanno investito tutto per I loro figli, hanno un mutuo da pagare e all'improvviso si trovano disoccupati e disperati... E insieme a loro noi genitori e nonni.. Ti chiedo Mara, tu Che puoi attraverso il mezzo televisivo inserire questo argomento tanto caro a tante persone.. fai in modo Che qualcuno ci Possa rappresentare per Manifestare questo grande problema... Mara Sono sicura che la Tua grande sensibilita.. fara di tutto per lenire I nostri dolori... Grazieee