Messaggi e commenti per Mara Venier - pagina 35

Messaggi presenti: 406

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mara Venier.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mara Venier

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mara Venier. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mara Venier.

Domenica 8 novembre 2020 15:35:39

Buona domenica a tutti! Un chiarimento riguardo alla vaccinazione antinfluenzale, se un soggetto ultra 80 e no, fosse positivo asintomatico a sua insaputa potrebbe comunque eseguire la vaccinazione? O forse è utile eseguire un tampone preventivamente? A cosa si potrebbe andare incontro facendola nelle condizioni sopra citate? Grazie.

Domenica 8 novembre 2020 14:45:45

Grazie Mara per aver dedicato spazio a Stefano d'Orazio che ieri ci ha lasciato e che in me ha lasciato un vuoto immenso. Con lui se ne va un pezzo della mia adolescenza, forse il tempo più bello e spensierato della mia vita. Grazie della sensibilità che hai e che non tutti hanno. Pochi comprendono che quando accade una cosa del genere, c'è dietro un mondo che viene squarciato, così all'improvviso. La sua allegria e le canzoni che cantava e suonava con i fantastici Pooh, accompagneranno per sempre le mie giornate, così come i ricordi dei concerti che andavo a vedere. Un abbraccio, Emiliana

Domenica 25 ottobre 2020 15:32:20

Buona sera signora Mara Venier, premetto che è un’emozione scriverle, e chi lo sa se mi risponderà’ però spero di avere una speranza. Le scrivo perché mi sento una piccola formica come scrittore, ho scritto ben tre libri, fra poesie e racconti, essi hanno come titoli: cuore buono, favole e poesie, per bambini e adulti, fermare il tempo si può dipende solo da noi, fermare il tempo 2. Ho visto che scrivere è un qualcosa di immenso, è come dimenticare un qualcosa di quotidiano, e perché no, magari anche di sognare. Ed finalmente ho anche trovato una piccola casa editrice, che mi sta sostenendo a questo immenso sogno, mi piacerebbe incontrarti per consegnarti di persona i miei tre libri, e perché no, provare ad aiutarmi a farmi un po’ di pubblicità, affinché tu possa aiutarmi a continuare la passione della scrittura ed perché no, portare avanti i miei sogni verso i più bisognosi, sono disposto a fare un collegamento on Line con voi. Grazie signora Mara, per la sua eventuale risposta.

Domenica 25 ottobre 2020 15:32:00

Cara Mara.
Vorrei esprimere il mio disaccordo per la riapertura delle scuole elementari in presenza.
Voglio ricordare al ministro Azzolina che personalmente ad oggi mio figlo di 9 anni si é dovuto sottoporre al tampone per probabili sospetti positivi in classe.
Quanti tamponi dovrà fare per ogni sospetto positivo visto che in classe sono 20?
Visto che i docenti possono tranquillamente lavorare a casa con la DAD. I docenti prendono sempre lo stipendio a fine mese, quindi nn tolgono niente in termini economici a nessuno.
Cosa invece che succede, chiudendo attività, senza ottenere ad oggi alcun risultato in termini di contenimento dei contagi, mettendoli in condizione di dover abbassare le serrande.
Ti chiedo di dar voce al mio messaggio...
Grazie.

Domenica 25 ottobre 2020 15:28:57

E ancora una volta hanno tolto lo sport a mio figlio e lo hanno relegato davanti ad un pc... la scuola è sicura, i centri sportivi sono più che controllati... perché?

Domenica 25 ottobre 2020 15:27:23

Spiegate a Ezio greggio che i banchi la scuola li attendeva a decenni... cosa che avrebbe dovuto fare il suo padrone berlusconi

Domenica 25 ottobre 2020 15:17:00

Ciao Mara! Sono una operatrice socio sanitaria di Bologna! Anche io sono d'accordo nel ringraziare medici ed infermieri ma con rammarico noto che tutti si sono dimenticati di noi oss! Anche noi stiamo lottando con loro, non siamo da meno e nn trovo giusto non riconoscerlo! Grazie

Domenica 25 ottobre 2020 15:16:28

Che senso ha. Chiudere cinema, teatri bar e poi ritrovarsi alle otto di mattina su una metropolitana od un bus dove neanche si respira

Domenica 25 ottobre 2020 15:09:03

Buongiorno stavo seguendo la trasmissione e sentendo quello che viene detto mi chiedo come si faa non essere realisti. Sapete come vannoi servizi di trasporto informatevi parlando con lavora nel settore. Pensate veramente che i tamponi vengono fatti a tutti coloro che nè hanno bisogno? Scordatelo. La verità fuori dalla tv è tutto diverso. grazie

Domenica 25 ottobre 2020 07:19:11

Buongiorno,
potete chiedere ai medici, che ospitate, chiarimenti VERI, per quanto riguarda il perché dobbiamo fare i vaccini antinfluenzali e soprattutto perché vaccinare i bambini. È vero che abbassano le difese immunitarie? I medici e pediatri hanno idee diverse? Insomma tanta confusione e tutti abbiamo bisogno di chiarezza.
Grazie
Titti Salvo

Commenti Facebook