Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 211
Messaggi presenti: 2.549
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Mercoledì 5 aprile 2017 17:23:00
Mercoledì 5 aprile 2017 16:23:33
Ormai è banalmente evidente, per motivi esclusivamente di audience la Sig.ra De Filippi omette di intervenire cosa che in casi meno evidente avrebbe già fatto. Si devono sopportare questi personaggiucoli di infimo rango che bene non fanno alla trasmissione. Pensate alla stessa con opinionisti che sappiano cosa vuol dire essere opinionisti terzi. È solo questione di . Che schifo però quanta supponenza
Mercoledì 5 aprile 2017 16:01:13
Non scrivo per prendere le parti di uno o più personaggi. Semplicemente Le chiedo, Maria, una onesta riflessione sulla legittimazione di una sorta di bullismo messo in atto da Tina nei confronti di Gemma che emerge sempre più evidente e declassificante per la Sua trasmissione e per la Sua persona. Dispiace molto inoltre non ricevere risposte da parte Sua che chiariscano le motivazioni per cui una Signora come Lei possa accettare questa corrida televisiva.
Il messaggio che arriva è che qualsiasi attacco verbale (peraltro pregno di volgarità altamente diseducative) può essere contemporaneamente criticabile e giustificato se non addirittura auspicato in nome dell'audience. In un momento in cui viene quotidianamente sottolineata la necessità di proporre attraverso i media esempi positivi di comunicazione indirizzati soprattutto ai giovani, mi è difficile comprendere come Lei non voglia condannare in modo chiaro e netto, da qualsiasi parte arrivi, la ridicolizzazione studiata nei confronti di chiunque non rientri nei nostri canoni.
Domenica 2 aprile 2017 14:35:50
Brava Gemma!Lascia perdere le due comari malelingue menagramo (alias "opinionisti") e diventa, da "vedova" di Giorgio a "over " vincente sempre e comunque!
In quanto all'uomo "giusto" è solo colui che avrà il buon gusto di mandare fuori dallo studio la "mummia" e al diavolo chi l' ha partorita.
Martedì 28 marzo 2017 18:21:21
Gentile Maria, ho un po' di tempo da perdere al lavoro e allora mi va' di scriverTi un po'. Ma fammi rispondere da qualcuno pero'. Amici è una bella trasmissione. Io ho cominciato a seguirla con costanza, tutti i giorni su RealTime, il sabato pomeriggio e il serale da Marzo fino a Maggio due anni fa, quando c'erano Stash e i The Kolors e ho amato tanto quell'edizione. Anche l'anno scorso ho preferito stare a casa il sabato sera per vedere i serali che uscire. Quest'anno purtroppo l'edizione è inguardabile. HO iniziato a pensarlo quando sono stati mandati via alcuni durante il preserale, quando sono state fatte le scelte dei partecipanti al serale e ora dopo la registrazione della seconda puntata. E te ne voglio dare i motivi. Non si manda via il ballerino hip-hop Lorenzo perchè aveva espresso il suo parere sulle coreografie, per farne venire, dopo un paio di mesi dall'inizio delle lezioni un altro e poi illuderlo e mandare via pure quello (Simone). Visto che Simone è stato mandato via perchè aveva bisogno di studiare per migliorare, il premio dei 35.000 Euro dello sponsor per stage almeno lo potevate dare a lui così studiava per migliorarsi. Cosimo è dentro, ha la possibilità di migliorare con Voi se è vero che siete una scuola. Altrimenti la parola "scuola" e gli aiuti degli sponsor sono solo specchietti per le allodole. Altro motivo: si fa entrare al serale Thomas, un minorenne che (ma forse non sono al corrente di nuove normative) non può apparire in TV dopo la mezzanotte, e si manda via Giada, talentuosa e che pure lei, non avendo studiato canto, avrebbe dovuta essere tenuta lì per istruirsi appunto. E quindi nuovamente la parola "scuola" è uno specchietto per le allodole. Inizia il serale e chi esce nelle prime due puntate? Michele e Lo Strego. Due fra i migliori ragazzi che avete quest'anno, anzi Lo strego proprio il migliore. MI dici a che serve tenere dentro Thomas, un minorenne, Mike per niente bravo ma soprattutto tenere dentro Riccardo che è un vero e proprio pallone gonfiato. Canta male, si esprime male, ha solo gli occhi belli. Ma forse, essendo un milanese doc è figlio di qualche riccone? Boh! Quindi, in conclusione e mi sono dilungata talmente tanto che neanche lo leggerete sto' messale, uscire il sabato sera e non guardare la trasmissione, perchè è veramente scaduta e già si sa che in finale arriveranno Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian. Spero almeno per Andreas. Ciao e vai alla RAI che forse è meglio di MEDIASET dove tutto gira intorno ai soldi e poco intorno al merito.
Lunedì 27 marzo 2017 16:07:33
hai finito la frase vi prego mandare in onda (un'altra cosa )
Lunedì 27 marzo 2017 15:47:28
Ciao Maria voleva che questo messaggio andasse in onda ...
Volevo dire a Luca che una persona come Giulia non la troverà mai.. solei e la classica ragazza da mettere zizzagne non è una ragazza sincera e limpida mentre Giulia penso sia innamorata persa di Luca e purtroppo nel programma non riesce a essere se stessa e esprimersi..se fossero al di fuori del programma a solei la coprirebbe di tanto una ragazza così non si trova più facilmente Luca pensaci !! vi prego mandate in onda
Sabato 25 marzo 2017 22:34:20
Mi associo che
Sabato 25 marzo 2017 22:21:34
ciao... io non lo seguo e non lo vedrò mai...
Sabato 25 marzo 2017 21:38:55
Ciao Maria. Scusami se vado contro corrente. Ma non capisco proprio perché amici sia registrata. Pier Silvio non da' più il soldi? Rimpiango i tempi della diretta e dell'orchestra di Peppino Vessicchio. Che gusto c'e a guardare una trasmissione di cui si sa già il finale???