Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 216
Messaggi presenti: 2.549
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Martedì 21 febbraio 2017 10:32:52
Lunedì 20 febbraio 2017 16:23:52
Maria de Filippi voglio su allunò della scuola è Riccardo Marcuzzo che deve continuare il percorso dentro perché io guardo tutte le puntate di lui con Alex braga e Rudy zerbi volevo dire che Riccardo deve stare dentro no fuori alcuni dei professori non lo vogliano che lui resti Riccardo ha soli 24 anni deve stare dentro perché a causa quello che è successo a lui questo il momento di crescere e fare vedere chi è Riccardo Marcuzzo è un cante meraviglioso e non antipatico ma è un ragazzo i più dolce e clarino e simpatico e non si merital di stare male chiedo solo una cosa a Riccardo stai vicino a Mike brid lui è buono come un pane non fa male a nessuno anche se a volte risponde male non lo fa per sembrare cosi accido ma anche lui è bello
Lunedì 20 febbraio 2017 15:09:39
eg. sig.ra De Filippi, è la seconda volta che scrivo per esternare tutto il mio disappunto nei confronti di Tina Cipollari, la cui cafonaggine, spudoratezza e cattiva educazione sembra non aver confini. Capisco che tutto fa audience, ma ritengo che a tutto ci sia un limite.
Domenica 19 febbraio 2017 12:23:17
Gentilissima signora Maria De Filippi, innanzitutto vorrei farle i miei complimenti x la trasmissione uomini e donne over.Ultimamente non sopporto più il comportamento della signora TINA CIPOLLARI che è molto volgare e inadeguato verso GEMMA ed altri... E' vero che deve fare l'opinionista ma sempre moderatamente! Mi meraviglio che lei permetta tutto ciò!
P.S. Secondo me è inutile portare avanti persone che non vogliono trovare una persona adeguata a loro.
Sabato 18 febbraio 2017 18:03:50
Mi meraviglia che una persona come lei accetti il comportamento volgare di Tina! La trasmissione che seguo da sempre sta perdendo notevolmente e forse se non si ripara a questo non la seguirò più.
Sabato 18 febbraio 2017 16:57:35
Bravo Salvatore! Finalmente un uomo intelligente tra i lillipuziani. Tina, nel suo ottuso materialismo, non si rassegna al fatto che un uomo possa essere attratto da Gemma, sottoponendola alla "tortura" come gli inquisitori che condannavano le povere vittime con l'accusa di stregoneria.In realtà Gemma è la malcapitata rivale che le scatena le crisi isteriche dovute alla "sindrome di Grimilde" di cui evidentemente soffre e che la spingono ad offrire di sé uno spettacolo triviale, assecondata dalla lugubre risata di Gianni e di un compiacente, compiaciuto, complice coro.Quanto a Giorgio: all'amore si può perdonare, all'orgoglio no.
Sabato 18 febbraio 2017 11:39:31
buon giorno Maria le mando un altro dei miei commenti dovuto sempre a uomini e donne ,ho visto la puntata di ieri di uomini e donne over dove lei continuava a zittire (inutilmente) la signora (???) Tina Cipollari. non se ne può veramente più della sua volgarità, cattiveria, arroganza, narcisismo, è impossibile guardare la trasmissione con i nipotini che magari ti vengono affidati in quelle 2 ore e devo cambiare il programma. non pensa La signora che ha a casa una famiglia che la gurdano?. poveri loro... Questa non è più la trasmissione che seguivamo da anni ,è diventato il programma degli insulti e della cattiveria dei 2 anzi 3 (poichè ci si è messa adesso anche Tini ) l opinionisti...e ciò che stupisce che una persona come lei ed il signor Costanzo glie lo permettiate, sò che non le interesserà la mia opinione ma penso di non essere il solo.ringraziandola x tutte le altre belle cose ci fà vedere le auguro una buona giornata.
Venerdì 17 febbraio 2017 20:50:37
Ciao Maria, ti scrivo perché non se ne può più. Vedo uomini e donne perché indago la psicologia di sta società, non disdegno nulla, tutto puó insegnarmi.gemma mi sta antipatica perchè ama fare la vittima, ma ti prego, dare tanta importanza a Giorgio mi spaventa, davvero una persona così poco interessante interessa? Non fa e non dice, è il nulla. Almeno gemma si fa "odiare". Quando parla Tina mi spengo, è troppo troppo. È il troppo stanca. Chissà perchè te lo dico.
Venerdì 17 febbraio 2017 20:47:40
Cara Maria,
Seguo le tue trasmissioni da quando sono nata (ho 20 anni). Mi è sempre piaciuto il tuo modo spontaneo e intelligente di presentare i tuoi programmi. Hai sempre avuto idee eccezionali. Ma devi ammettere che ultimamente sto notando un leggero cambiamento nel tuo modo di condurre. Inizio parlando di Amici, che rimane la mia trasmissione del cuore, essendo giovane. L'unica critica che ti voglio fare riguarda il serale. Non è ammissibile che sia registrato e che io sia costretta a sapere prima chi andrà a casa e che siano i giudici e non più il pubblico a decidere chi deve andare avanti o meno. Passiamo adesso a C'È POSTA PER TE. Belle le storie e belle le emozioni, però basta con questi bambini che entrano ogni volta a portare doni (è una cosa finta e monotona) e poi basta con la solita manfrina di voler ripere la storia sessanta volte. Impariamo il dono della Sintesi. Infine vorrei concludere con UOMINI E DONNE. Del Trono Classico posso solo fare una richiesta : smettiamola di andare a ripescare gente della televisione, ma vogliamo volti nuovi. Altrimenti mi viene il dubbio che sia tutto finto. Del Trono Over, faccio fatica a trovare qualcosa di buono. Gemma sarebbe in grado di mandare al manicomio anche la persona più tranquilla di questo mondo. Non puoi fondare questo trono su di lei o su Giorgio. Hanno STUFATO! Dovresti dare alle persone che sono lì dentro una data di scadenza! Dopo 2 anni AVANTI IL PROSSIMO! Questo il mio modesto pensiero. Continuo a pensare che tu sia la migliore presentratrice donna che abbiamo in Italia. I miei sono consigli che spero potrai leggere e su cui tu possa riflettete.
Giovedì 16 febbraio 2017 21:19:07
Cara Maria, complimenti per tutte le tue trasmissioni. Sono un emigrato in Francia e guardo spesso la televisione italiana. Debbo farti un solo rimprovero : non devi più invitare Tina. E' maleducata, volgare e cattiva. Se é vero che é credente, si faccia un esame di coscienza. A causa sua, molti non vogliono più guardare 'Uomini e donne'.
Carissimi auguri e un abbraccio dall'estero