Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 213
Messaggi presenti: 2.549
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Venerdì 17 marzo 2017 17:17:49
Giovedì 16 marzo 2017 23:59:25
Buonasera cercherò di essere sintetica il più possibile per non rubarvi tempo prezioso. Ho seguito la discussione fra Nino e Anna e mi sono chiesta perche se due persone si prendono così tanto si debbano lasciare... Capisco Nino, anzi capisco la sua gelosia "malata", perché Anna è una bellissima Donna, molto dolce e con solidi principi, e credo anche che abbia davvero mancato nel non rispondere a Nino il giorno del fatidico compleanno... È vero, quando stai con una persona che ti completa, ti manca come L aria, comprensibile il rimanerci male di Nino agli squilli a vuoto, un po' meno L atteggiamento di Anna nel non averlo "coinvolto" ai festeggiamenti... Non costava davvero nulla fare una chiamata goliardica a Nino per strappargli un sorriso in una giornata per lui così triste... Però io credo che queste cose succedano magari quando si è più acerbi, dopo esperienze di vita, spesso dolorose, anche no...Anna ci tiene davvero a Nino, lo si legge in quei due bellissimi occhi... Lui fa tanto il duro ma per cosa???? Anna ha scelto lui non GIORGIO e basta con questi "pipponi"... Ma Nino vivitela questa gonna non puoi perderla così Lei si è messa in gioco, lei che non scrive mai perché è un suo limite ha messo il turbo alla penna tracciando i disegni della sua anima forte....e anche al suo cuore...è già difficile sentire muoversi in sincronia pancia e testa perché dare voce alle brutture che ci rendono antipatici ??? E basta perché siete belli insieme ...basta veramente con queste pippe mentali Nino !!! Da un errore si impara..."è dalle crepe che esce la luce"...è normale per noi diversamente giovani pensare un po' di più, ma senza esagerare perché davvero si deve imparare a vivere ed apprezzare il presente... Sono una dottoressa, vi sto seguendo perché ho problemi di salute e vi dico con tutta me stessa che una storia così non si può buttare via, non esiste...esistiamo prima di tutto NOI e la nostra serenità... Fateci un regalo e riaccendete i vostri sorrisi...per noi e soprattutto per VOI RAGAZZI!!!! Anna se lo merita...il giubbino giallo lo darà a me Nino non ti preoccupare, il giallo e il mio colore preferito... A Marco invece dico che è uno spettacolo di uomo ...è assolutamente "completo" e poi è ligure e io i liguri li adoro...vienimi a trovare a Spotorno..ad agosto/settembre sono sempre lì...se Dio vuole!!! Ma perché non ti prendono e ti portano via??? Anche con il furgone e la rumenta sei forte così...ti vorrei anch io!!! Giorgio tu sei molto bello, lo sai, principe del panino a Firenze...ma non vuoi fermarti un attimo???? A SPOTORNO i gabbiani stanno anche sui balconi per un po'...sei un Uomo squisitamente corretto nei modi e nei pensieri.... un uomo come te non può essere completato da una donna sola...sei troppo avanti...grazie per avermi letto...auguro una buona vita a tutti
Michela 65
Giovedì 16 marzo 2017 15:46:27
Maria purtroppo uomini e donne over con due opinionisti di questo tipo rischia veramente di essere un contenitore wc. O li cambi oppure li chiami tifosi. Ricordo che gli opinionisti così si chiamano perché sono neutrali e espongono le loro idee in maniera terza. Questi due cosi sono tifosi faziosi di una o dell'altra parte al limite della querela e non oso immaginare i pezzi ragliati per non incorrere nelle sanzioni del garante. Poi sicuramente non farsi nulla dall'alto del tuo trono in paradiso. Programma di bassissimo livello preferisco giocare
Giovedì 16 marzo 2017 14:16:30
proprio al limite del possibile è meglio seguire ma poco i giovani...
Giovedì 16 marzo 2017 13:44:50
Ernesto, hai ragione, Maria se ne frega dei commenti specie su quei due che hai citato.
per me e' mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori che guardano la trasmissione (praticamente i suoi datori di lavoro......) e c'e' sotto qualcosa di poco pulito, per forza, perché migliaia di commenti come i nostri e non vengono considerati, nemmeno una risposta a riguardo, per me comunque non e' la donna che tutti acclamano. e sinceramente mi ha stufato, solite trasmissioni, soliti argomenti, niente di istruttivo, noiosi.
Mercoledì 15 marzo 2017 22:16:32
cara Maria con quello che hai da fare sicuramente non leggi nulla ripeto trova una scusa x mandare via gli opinionisti che non fanno altro che sfottere gli over loro non si guardano ai specchi? uno ride sempre come Tina apre bocca e lei ne dice di tutti i colori...
Mercoledì 15 marzo 2017 21:33:04
Speravo che i commenti che ho letto compreso il mio mandassero a casa Tina e l'altro zombi che gli sta accanto.
Ma purtroppo non è così, Tina continua ad essere la persona volgare e senza stile che è sempre stata, Gianni uomo insignificante e senza personalità, non si salva neanche Gemma perché penso che sia tutta una montatura alla luce di farsi pubblicità e sacrificare la propria dignità.
Ma al di là dell'ascolto credo che un programma dovrebbe basarsi senza esasperazioni su un livello accettabile. Io non farò più commenti perché ritengo non ne valga la pena. Spero che al mercoledì si cambi canale per guardare qualcosa di più serio.
Mercoledì 15 marzo 2017 15:10:14
Uomini e donne era un bellissimo programma come tutti quelli che fa lei signora De Filippi peccato però che Tina lo stia rovinando con la sua arroganza e maleducazione per non parlare di queste sue urla contro Gemma e non solo e ad essere sincera io personalmente ho smesso di seguire il programma per non sentirla più. Signora De Filippi la freni un poco perché come si è già visto in puntata non ha stancato solo me è mie conoscenze ma anche persone in studio.
Mercoledì 15 marzo 2017 15:07:34
cara Maria cacciate la TINA x favore rompe i c...
Domenica 12 marzo 2017 17:43:22
Insultando Gemma, Tina ha fatto un'operazione vigliacca; infatti, denigrando continuamente l'oggetto della sua scelta libera e coraggiosa, in realtà ha offeso indirettamente Giorgio, mortificandone il giusto orgoglio maschile.Si curi (soffre della "sindrome di Grimilde") e almeno finga di capire, evitando a Lei, Maria, l'incombenza di tradurle ciò che si dice in studio, per adattarlo al suo Q.I.. Spero di rivedere Salvatore, di Napoli, l'unico che ha fatto un intervento intelligente a questo proposito. FUORI LA MUMMIA E CHI L'HA PORTATA!