Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 214
Messaggi presenti: 2.548
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Lunedì 6 marzo 2017 13:34:18
Sabato 4 marzo 2017 21:48:25
Ciao Maria,
Io credo di dover segnalare che basterebbe uno psicanalista inesperto per capire quanto Giorgio sia un buffone. Vuol fare l'americano in Italia? Ormai sta per essere demolito, a volte entrerei attraverso lo schermo per dire la mia in faccia a lui che si crede un signore, ma invece è un cafone vestito di festa. Ormai lo hanno capito tutti o no? È un maschilista che si nasconde dietro una galanteria spicciola, è obsoleto anche nel modo di fare. Demolitelo, ormai non si regge in piedi, i suoi teatrini controllati, non reggono più.... Gemma ha veramente stufato, ha preso il monopolio della trasmissione, è diventata patetica e noiosa. Tina, dovrebbe tacere più spesso, sta degenerando, sta rovinando la trasmissione. Marco è splendido, impacciato, semplice, autentico, profondo ed anche affascinante e spero tanto che si accoppi presto, magari con Antonella, una donna con la A maiuscola e spero che con Marco nasca il grande amore. Marco è uno dei pochi che non si esibisce, perché ha ancora l'animo di un bambino, ma è saggio come un vecchio.
Buon lavoro Maria
Sabato 4 marzo 2017 21:41:59
Il primo messaggio che ho scritto non è più visibile questo mi conferma che è tutta una messa in scena spero che alcune donne di un certo livello non lo guardino più
Venerdì 3 marzo 2017 16:17:45
Finalmente oggi 3 marzo si è potuta vedere una trasmissione decente in quanto Tina non è intervenuta con volgarità e mancanza di stile e signorilità.
Maria De Filippi all'altezza della situazione ha forse saputo dare un certo stile a questa trasmissione e forse ha capito che anche l'ascolto può dare effetti positivi o negativi in base al livello delle donne che la seguono.
Manca ancora un tassello ed è fare tacere l'uomo che è vicino a Tina e che fa pubblicità sulla protezione delle donne e poi si scaglia contro le donne deboli o che si prestano a questo genere d'insulti.
L'unica cosa è spero di non vedere più la mummia ed altri spregi.
Giovedì 2 marzo 2017 19:48:47
Cara Maria io adoro il tuo programma ma fin quando ci sarà Tina non lo guarderò mai più e come me ti assicuro sono in molti.
Mercoledì 1 marzo 2017 20:29:19
Non credo che lasciare messaggi per lamentarsi del comportamento maleducato e volgare di Tina serva a qualcosa. Malgrado tutti i lamenti, questa signora (ho dei dubbi che meriti il titolo di signora) continua a fare la maleducata. Bel esempio per i bambini che guardano l'emissione.
Maria ho molte stima per te, ma mi chiedo perché continui a invitarla.
Mercoledì 1 marzo 2017 15:44:41
Cara Maria il programma uomini e donna over purtroppo è diventato (a mio parere) uno show dove Gemma viene sempre attaccata da Tina che a volte diventa anche volgare. Mi spiace che un programma che era così carino si sta rovinando per questè
diatribe ormai noiose. Miei rispetti per te e il tuo team.
Mercoledì 1 marzo 2017 15:25:33
Buonasera, Vi scrivo per dirvi che seguo qualunque programma di Maria sia perché la stimo come persona e penso sia davvero sincera e onesta. Detto ciò non ne posso davvero più di Gemma, non si possono fare 2 puntate a parlare di lei, a parte la pesantezza poi nn lo trovo giusto nei confronti degli altri partecipanti. Vi saluto e grande Maria
Mercoledì 1 marzo 2017 15:14:30
Ma che razza di programma è diventato Uomini e donne? Non c'è un termine adeguato per definire Tina... Come si possono permettere tanta oscenità e cattiveria? Non fa ridere per niente, fa solamente riflettere: se tanta gente si diverte a veder litigare e insultare, allora come Italiani siamo messi proprio male in fatto di educazione e buon senso! Non avrei mai potuto pensare che la grande Maria De Filippi potesse proporre simili spettacoli.
Mercoledì 1 marzo 2017 15:02:49
Basa con Tina, non se ne puo' proprio piu': e' molto volgare e diseducativa soprattutto in una fascia oraria dove i bambini possono seguire la trasmissione. Mi meraviglia Maria che oltretutto ride alle sue pagliacciate. Tanto nessuno leggera' questo commento!!!