Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 65

Messaggi presenti: 2.549

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Mercoledì 29 aprile 2020 20:20:06

Ancora Tina continua con le offese all'età di Gemma!!! Ma ha gli specchi a casa sua? ? Ora sembra un. sacco di patate, all'età di Gemma potrà fare lo spaventapasseri nei campi di grano!!! Ci pensasse prima di aprire quella boccaccia !!!

Martedì 28 aprile 2020 18:21:40

Ciao Maria
Sono una Donna Italuana che vive a Bruxelles. Detesto il bullismo che Tiina usa con tutti in particolare su Gemma. Non ho più piacere a seguirvi e cole me ci dono migliaia di donne. Noi donne Italiane all estero seguiiamovcon interesse le tue trasmissioni. Ma cole trattate Gemma è disumano!!! Quella Tina sta facendo perdere i veri valori della trasmissione, buttala fuori non è una bella persona ciao

Martedì 28 aprile 2020 15:58:41

Salve! Banalmente posso solo dire che adoro la sig. ra De Filippi: persona intelligente, preparata, professionale e con grandi capacità comunicative e da mediatrice. Il messaggio che volevo inviare è dovuto però ad una rettifica necessaria alla puntata di oggi (28 aprile)): più volte il corteggiatore di Gemma ha fatto riferimento al suo film preferito con Sofia Loren, ma vorrei dirgli che non si tratta di "Pane, amore e fantasia "(interpretato da Gina Lollobrigida come anche "Pane, amore e gelosia"), ma di "Pane, amore e... " questo si interpretato da Sofia Loren e da De Sica (per la terza volta nella parte del maresciallo Carotenuto Antonio). Mi scuso per la precisazione, ma era "doveroso". Grazie

Martedì 28 aprile 2020 15:53:12

La nuova trasmissione ha un carattere più leggero e piacevole. Un po' di comicità non guasta mai, soprattutto ora. Potreste intitolarla " Giovanna e la nonna del Corsaro Nero". Senza offesa per nessuno, anch'io ho l'età dei datteri!
Saluti a tutti

Martedì 28 aprile 2020 15:42:53

Ma possibile che si mandino in onda trasmissioni cretine e volgari come quella di uomini e donne. Maria, ti facevo una donna donna ben diversa superiore alla stupidità cronica di Gemma e all'ignoranza innata di quel canotto di Tina. Il business è sempre business ma così è troppo.

Martedì 28 aprile 2020 15:05:52

Buon giorno Maria, avevo abitudine a guardare di tanto in tanto il trono over, trovavo eccessivo lo spazio dedicato alla signora datata con il caschetto davanti agli occhi, penso si chiami gemma, ma ora che avete pensato ad un'altra versione è lei la gestrice dello spazio, probabilmente dai vs studi è la più seguita, ma toglie a me il piacere di fare uno sguardo al programma, lo stesso programma che gli ha dato visibilità e la consapevolezza di essere qualcuno, tanto da fare decidere a molti di corteggiarla nella speranza di avere visibilità, consumando scene discutibili e reazioni da parte di lei dal morboso a giudice per la pena di morte, io, ma non sono nessuno, tenderei ad alleggerire l'attenzione su di lei perché credo che nel tempo allontani, come l'infido e con un secondo terzo e quarto obiettivo del sig Armando, bravo solo a trasformare la propria pettinatura ad ogni puntata, ma offensivo ricercatore di magagne tutte a suo favore, mi scuso se ho criticato ma alcuni o sono credo arrivati al capolinea e drogano il programma togliendo piacere per lasciare fastidio, grazie Stefano

Lunedì 27 aprile 2020 16:18:37

Tina, la grezza, è ora di mandarla via! Soprattutto per come si pone, è un cattivo esempio per chiunque la guardi!
Chi la segue e non l’ha ancora capita, rischia di imitarne i gusti, gli urli, le offese distribuite continuamente, l’arroganza che diventa cattiveria.
Non ha proprio nulla da dare tranne che suscitare rabbia (quindi negativo per l’audience) o atteggiamenti di imitazione negativi
Poiché è stata spesso criticata per la sua ignoranza e stupidità, non perde occasione per dare della stupida a Gemma!
Purtroppo per lei non riuscirà mai a diventare colta come Gemma, perché proprio non ce n’è e oltretutto ammette lei stessa, corta di comprendonio e superficiale com’è di non voler mai diventare come la sua acerrima nemica!
Non capisce che cosa è la sensibilità perché è proprio grezza!
Qualcosa però suscita! : la irrefrenabile voglia di prenderla a calci nel sedere con la forza con cui si tira un pallone in rete! Bastaaa!!!

Lunedì 27 aprile 2020 15:54:48

Cara Maria, ti reputo una donna molto intelligente e sensibile ed è proprio per questo che non riesco a capire come mai tu non ti renda conto che non se ne può più dei gridolini da adolescente e delle lacrime da bambina sciocca e capricciosa di Gemma. Tutto il mio sostegno a Tina che gliene canta quattro e forse è anche poco. Gemma dovrebbe prendere coscienza del suo comportamento del tutto inadeguato e alla sua età e al difficile momento che stiamo vivendo dove le lacrime sono di vero dolore. Infine se si guardasse bene allo specchio si coprirebbe con abiti adeguati alla sua innata eleganza e smetterebbe di mostrare quella pelle cascante e simile nell'aspetto a quella di una gallina spennata. Dignità e consapevolezza, Maria. Questo dovresti richiedere alla signora Gemma. Ti saluto.

Domenica 26 aprile 2020 18:15:45

Gentile, sign. ra De Filippi, il mio è un commento sul personaggio Gemma di uomini e donne, si la definisco proprio personaggio, perchè non posso credere che una signora di 70 anni, sia pure dall'aspetto gradevole e giovanile, possa avere certi comportamenti e mi riferisco (tra i tanti) a quello del ballo a piedi nudi sul tavolo, sollevando la gonna fino a mostrare le mutande e sussurando con la vocina sexi di una giovane femmina in calore "solo per una noche". Personaggio, appunto, perchè, visto che la Signora fa divertire, fa odience, voglio credere che la redazione le cucia addosso queste performance. Se è così' va bene, avete scoperto e lanciato un nuovo personaggio, ma se così non è, se invece Gemma (persona e non personaggio) è convinta che i suoi comportamenti siano assolutamente normali e consoni ad una donna della sua età, beh... mi preoccupa. Con questo non dico che una settantenne non possa provare un profondo amore per un uomo, ma puntare tutto sul sesso, sulla seduzione, sull'eccitazione del corpo mi sembra quasi una patologia. Lei dice, giustamente, che l'amore non ha età, ma parliamo del sentimento non del comportamento. E' bellissimo vedere una ragazzina di 15 anni innamorata, fa tenerezza, ma se la ragazzina si truccasse in modo eccessivo e volgare, se facesse sesso in tutti i modi magari con un uomo di 30 o più anni, per la sign. ra Gemma sarebbe normale o direbbe che ogni cosa va fatta secondo l'età? BAH..., la mia è solo una considerazione, una mia opinione. La saluto cordialmente

Sabato 25 aprile 2020 19:40:10

Cara Maria. Sono una madre di 5 figli e nonna di 8 nipoti il primo ha 22 anni l'ultimo nato il 25 gennaio ha solo tre mesi compiuti oggi. Devi sapere che ho raccontato tantissime fiabe prima ai miei figli che non si stancavano mai di ascoltarne di nuove e per questo ne ho anche inventato tante però non le scrivevo mai. Anche ai miei nipoti piacciono tanto le fiabe e quindi anche con loro mi sono dovuta sbizzarrire.
Il mio sogno, che ho conservato a lungo nel cassetto quello di scrivere un libro, ma ho dovuto rinunciarvi perché gli editori e le tipografie chiedevano troppi soldi, finalmente ho incontrato il Signor Vito Pacelli che mi ha aiutato a esaudire questo sogno ho scritto e pubblicato il mio libro... IL MAGICO MONDO DELLE FIABE Edito da book sprint edizioni e ne sono molto orgogliosa. Ora avrei Un altro desiderio vorrei che una delle mie fiabe venisse letta da Roberto Benigni so che letta da lui la mia fiaba acquisterà valore ecco questo è il mio sogno. Che dici potrà avverarsi ? O dovrò tenerlo ancora per tanto tempo chiuso nel mio cassetto dei sogni? Cara Maria io ti ammiro tanto e ho visto che hai esaudito i desideri di tante persone, potresti realizzare anche il mio? un abbraccio Raffaela.

Commenti Facebook