Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 221

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 10 marzo 2020 22:17:22

Buonasera non c'è nessuno che parla ai tg dei campi rom e clandestini in giro. Sono ammalati anche loro? Non possono attaccare noi che stiamo in casa col decreto conte? Grazie per la risposta. Ma quelle persone nessuno le controlla grazie

Martedì 10 marzo 2020 22:12:53

Dott. Giordano Le chiedo cortesemente di dare corrette informazioni sulle mascherine da utilizzare al momento, visto che si stanno sempre più consigliando. L'unica mascherina che possa proteggere con efficacia (???) e di durata limitata è la FFP3. Le altre, per l'attuale scopo, non forniscono alcuna protezione. Per cortesia Dottore dia alla popolazione corrette informazioni. Per concludere aggiungo che le mascherine FFP3 sono attualmente spesso irreperibili.
Distinti saluti.

Martedì 10 marzo 2020 22:05:30

Bsera, complimenti x la trasmissione. Avendo x questa emergenza che riguarda tutti noi italiani, nord / centro / sud, bisogno di soldi non sarebbe meglio prenderli dal jackpot del Superenalotto? Grazie e saluti

Martedì 10 marzo 2020 22:04:38

Salve, volevo solo dire che la CNN, non ha detto che Italia era il focolaio del virus in Europa, ha detto che c’erano diversi casi in India collegati all’Italia per che molte persone erano stati a contatto con viaggiatore italiani, in quel reportage parla anche di altri paesi, le inoltro la pagina della CNN, così potete vedere a cosa mi riferisco, lo faccio per che mi dispiace sentire questa notizia infondata così come si niente!
Dr. Giordano volevo inviarle la copia del reportage però non c’è la faccio a inviarla per che non posso inoltrarla in questo messaggio, vorrei tanto che le la leggesse per che lei è un professionale e soprattutto una persona giusta! La ringrazio del suo tempo! Ed se avrò una e-mail per farle arrivare il reportage se lo invierò immediatamente! Grazie del suo tempo!!!
Martha

Martedì 10 marzo 2020 21:59:31

Signor Giordano lei è certamente fuori dal coro sta facendo terrorismo giornalistico cerchi di moderare le sue giornalistiche previsioni con numeri esorbitanti e non provati

Martedì 10 marzo 2020 21:48:18

Consiglio per controllare covid:

perchè non imitiamo la Cina? con le stesse misure (disinfezione banconote, strade e mascherine, ecc.)

Martedì 10 marzo 2020 21:46:53

Carissimo Mario Giordano innanzitutto un complimento per la sua trasmissione Vera non dico altro ho detto tutto ora vengo al sodo: in riferimento al Signor Coronavirus tutte le varie i. mmagini riguardante whuan che quasi ce l'anno fatta a sconfiggerlo perche'? Ho visto ad esempo una disinfezione di Tutto e dico Tutto intendo strade del paese, scuole, ospedali, negozi, TUTTO Perche da noi non lo fanno? Per lo meno io non l'ho visto... possiamo fare qualche cosa al riguardo?

Martedì 10 marzo 2020 21:38:09

Buonasera Sig. Giordano,
Vorrei porre alla sua attenzione un problema del quale nessuno non ha ancora parlato. Con tutti gli divieti di viaggiare da parte del governo Italiano, la compagnia di ITALO non ti rimborsa i biglietti se il treno non è stato cancellato. Sul sito non ce modo di chiedere il rimborso, ai telefoni nessuno non risponde, non esiste un'email per poter chiederlo. Oggi sono stata costretta di andare alla stazione Centrale di Milano e nemmeno lì sono riuscita a ricevere il rimborso. Domani dovrò rischiare e andare di nuovo anche se mi hanno detto che posso farlo esclusivamente al telefono... ma lì non ti rispondono. Non ce alcun modulo da compilare, come ha fatto Trenitalia. Hanno un disservizio pazzesco ed è impossibile fare nemmeno un reclamo. Sono bravi solo a vendere i biglietti. Sul sito di Codacons ce scritto che hanno avuto tantissimi lamentele dai clienti ai quali è stato rifiutato il rimborso. Ma mi chiedo Questi del Italo non vivono in Italia??? Per loro non valgono i decreti Governativi??? La prego di controllare questa situazione perché non è possibile un'atteggiamento cosi scorretto da una compagnia come Italo. La ringrazio molto e spero che almeno Lei farà qualcosa.

Martedì 10 marzo 2020 21:36:47

Buona sera dato che non è chiaro i parrucchieri possono rimanere aperti dato che come da regolamento le distanze di un metro non è possibile... ?

Martedì 10 marzo 2020 21:29:44

Buonasera Mario vorrei sapere se invece di chiudere tutto e fare del terrorismo non era meglio fare dei tamponi a tutti visto che in cina in un giorno hanno fatto 10000 tamponi

Commenti Facebook