Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 60
Messaggi presenti: 635
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.
Lunedì 20 gennaio 2020 22:35:37
Lunedì 20 gennaio 2020 19:37:12
Per il "gentile" Romanoni: lei che prova disgusto sappia che il suo intervento suscita soltanto pena ai molti che rispettano il difficile lavoro di un professionista come Giletti. E' uno dei pochi conduttori della 7 che da voce e spazio a tutti i principali protagonisti della politica e si occupa, spesso con passione, anche di altri argomenti di attualità. Ma lei ha un pensiero fisso, anzi un incubo, che le offusca la mente.
Lunedì 20 gennaio 2020 19:27:26
Egr. dott. GILETTI,
sono un geometra pensionato, 72 anni, che da circa 20 anni aveva affidato la propria contabilita fiscale ad un ragioniere commercialista ; nel corso del tempo mi ha combinato tanti casini da crearmi un debito con l'agenzia delle entrate di circa 350. 000. Ha sempre fornito dati inesatti per la denuncia dei redditi alla cassa nazionale geometri e per tali fatti ne sto pagando ancora le conseguenze. Dal 2014 mi ha rilasciato impegni scritti assumendosi l'onere di sistemare le pratiche errate. Nel 2016 mi ha fregato circa 18. 000 che sarebbero dovuti servire per pagarei contributi INPS mancanti per accedere al diritto del pensionamento. Ad oggi di tutto quanto mi ha causato, malgrado una querela alla procura della repubblica, un esposto all'ordine dei commercialisti, un decreto ingiuntivo esecutivo per i 18. 000 non riesco a risolvere alcun problema. Il tizio non ha intestato alcun bene su cui potermi rifare. Non mi resta che sputtanarlo pubblicamente, quantomeno per mettere in guardia i suoi clienti, di cui so gia' che qualcuno sta nelle mie stesse condizioni. Il mio avvocato mi consiglia di fare un pignoramento in banca ma conoscendo il soggetto rischio di continuare a spendere soldi senza ottenere alcun risultato. L'unica cosa che mi rimane da fare, visto che le istituzioni se ne fregano, e' sputtanare tutti pubblicamente, cosi forse qualcosa si potrebbe smuovere. La ringrazio per la presa in considerazione dei fatti, restando a disposizione per approfondire tutta la questione che è molto piu pesante e complessa della descrizione fatta.
Lunedì 20 gennaio 2020 16:05:58
Vasi comunicanti ?
Abbiamo assistito al calo del PD dopo Renzi e alla crescita del M5S in contemporanea: assistiamo ora alla crescita delle Sardine in contemporanea al calo del M5S.
Dov'è il nesso che collega queste transumanze ?
Aiutoooo
Lunedì 20 gennaio 2020 12:45:20
Provo molto disgusto nel pensare che lei alle prossime elezioni voterà Salvini, continua ad invitarlo; a me questo pseudo personaggio mi fa molta pena; l'ha per caso visto fotografato con 2 mafiosi; lei fa finta di niente.
poi eviti di portare in trasmissione dei mafiosi per favore; basta con sta mafia, che bei due personaggi ieri sera complimenti.
in ultimo voglio dire che della sua vita privata non ce ne frega niente. saluti aurelio romanoni
Lunedì 20 gennaio 2020 08:58:37
Salve sig. Giletti, avrei una storia non indifferente da raccontare, della localita di messina, come faccio a contattarvi? se potete mi mandate un messaggio per come fare, grazie
Giovedì 16 gennaio 2020 10:46:54
Pane al pane !
Stiamo assistendo ad un rimpallo di accuse e smentite fra gli accusatori e i difensori della ghenga di Bibbiano (RE) sulla torbida vicenda.
Vogliamo finalmente dare il giusto nome alla squallida e gravissima faccenda?
Si tratta di un mercato di bambini che fa orrore !
Aiutooo
Mercoledì 15 gennaio 2020 12:29:17
Ma vai a lavorare alla tua azienda! Giletti spa, azienda leader nel mondo della produzione di filati nasce nel cuore del biellese nel 1884. Infatti, più di un secolo fa, ad opera di Anselmo Giletti, nella verde vallata attraversata dal torrente Ponzone, prende avvio quella che diventerà l'attuale azienda: una struttura che negli anni si è sviluppata fino a raggiungere gli attuali 36000 mq di superficie.
Mercoledì 15 gennaio 2020 11:27:18
Il peccato originale.
Quando una proposta di legge viene presentata arriva alle commissioni competenti che la esaminano in tutti gli aspetti la rivoltano, correggono, tagliano e cuciono prima di mandarla in Parlamento dove subisce ancora modifiche variazioni, estensioni o tagli dopo di che passa al Senato dove viene ridiscussa modificata e variata per tornare alla Camera per la definitiva approvazione suggellata dalla firma del Presidente della Repubblica.
Quindi si presume che il testo sia il migliore per essere applicato, ma non è così perché qualunque Giudice Italiano può interpretarla a seconda della sua coscienza. Di fatto la legge non esiste più perché le migliaia di Giudici ne fanno migliaia di scontro con la legge del codice.
Aiutooo
Lunedì 13 gennaio 2020 00:04:53
Innanzitutto invio le mie condoglianze per il grave lutto dovuto alla perdita dell'amato Padre.
Poiché seguo sempre Non è l'arena riguardo al caso delle sorelle Napoli di Mezzojuso vorrei suggerire quanto segue: non si può chiedere a chi di dovere di fare un provvedimento che ogni volta che le mucche sconfinano vengano sequestrate e portate via? Prima o poi finiranno.
Complimenti e grazie per il lavoro eccellente che svolgi. Ad maiora.
Cordiali saluti. Luigi Giuliana.