Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 61
Messaggi presenti: 635
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.
Domenica 12 gennaio 2020 22:39:20
Domenica 12 gennaio 2020 20:22:59
Gentile Dott. Massimo Giletti, vorrei se possibile essere contattato abbastanza urgentemente dalla sua redazione x l ennesimo scandalo del tribunale dei minorenni di Roma.
Tel 339-------
Venerdì 10 gennaio 2020 17:46:27
Di ritorno da un viaggio nel Sud Italia mi sono ritrovato a fare una considerazione: non serve più combattere la mafia perché è inutile dato che è tutta una mafia. Ogni fase della vita quotidiana è mafia ! Non uno scontrino, i vigili non vedono, gli stessi Carabinieri e Poliziotti si girano dall'altra parte, abusi edilizi infiniti senza che ne i sindaci né i giudici intervengano, appena succede qualche fatto delittuoso una folla di forze dell'ordine è presente tutti con telefonino d'ordinanza ma in giro appena prima non c'è nessuno !
Le migliaia di miliardi spesi per mantenere un'apparato imponente fanno pensare che forse l'antimafia sia la maggiore industria della Sicilia ecc.
Amaramente viene spontaneo un pensiero: quando anche il nord operoso e generoso sarà ridotto a deserto industriale dai dilettanti incapaci attualmente al governo, che mangerà il sud ?
Aiutooo
Martedì 17 dicembre 2019 14:02:31
Salve Dott. Giletti
vorrei lasciarLe un messaggio per un problema di sicurezza pubblica che mi riguarda direttamente, non so se è questa la sessione giusta.
Domenica 15 dicembre 2019 21:44:04
Sto ascoltando la suaennesima intervista a Salvini una cosa penosa.. gli sta mettendo un tappeto rosso... gli sta permettendo di fare l ennesima propaganda... salvini le da del tu e lei del lei... che commedia.. e evidente la sua simpatia per il personaggio. le sue domande sono carezze... permette al personaggio di parlare.. parlare.. parlare... sparlare.. che pena l intervista... che differenze con Florio che faceva domande stringenti, che lo. metteva con le spalle al muro... io ho sempre elogiato la sua "Arena" ma che delusione su tutte le SUE interviste a Salvini sempre con domande a l acqua di rosa... sento anche questa sera come il personaggio dice : Caro Massimo dandole del tu e lei (che ridere.). gli da del lei Che pena
Giovedì 12 dicembre 2019 23:29:30
Egregio Giletti; il mio commento negativo è su Sgarbi; personaggio squallido, violento, maleducato, schifoso.
perchè non ha fatto vedere Sgarbi su fb due volte sul cesso in una con la foto di Di Maio.
e poi perchè non ha fatto vedere quando è stato ospite di Telese l'anno scorso che ha mandato letteralmente a fare in culo la giornalista Costamagna e altre colleghe che se ne sono andate immediatamente(io l'avrei denunciato? comunque Telese nulla ha detto e neppure gli altri ospiti fra cui quel montanaro odioso che è sempre ospite della Berlinguer.
sa perchè non ci tenete a fare vedere tutto??? perchè vi fa comodo questo odioso personaggio fa audience purtroppo. voi pensate che lui sia il migliore critico d'arte che ci sia? Daverio chi è?
? nessuno per voi e chissà quanti altri critici d'arte migliori di lui, che non urlano, sono educati, non dicono parolacce; diversamente perchè l'invitate? mi piacerebbe saperlo>. lui ha basato sempre la sua carriera sull'urlo, sulla prepotenza, sulla maleducazione:è presuntuoso poi quando prezzolato da Berlusconi negli anni 80 su canale 5 ogni giorno dava dell'assassino al giudice Caselli che viveva blindato per la lotta alle brigate rosse e lui invece se ne andava con le sue p. al grand'hotel; Questo è il personaggio (si fa per dire) che voi amate; ha avuto ragione Paone domenica a chiedere " ma perchè ospitate sempre questo essere che dice sempre parolacce e offende chiunque"??? aggiungo io: politicamente è un fallito
Martedì 10 dicembre 2019 17:18:41
Brindisi, 10 dicembre 2019
oggetto: prescrizione.
Sento dibattere su prescrizione si, prescrizione no, prescrizione a condizione che...
A mio avviso fate di battere su qualcosa cui sono tutti d'accordo (o quasi).
Sia la prescrizione sia la durata illimitata dei processi sono un'offesa alla società civile.
La questione, a mio avviso, è solo una: intervenire (realmente) sulla durata dei processi e contrastare la (reale) volontà di non voler modificare niente.
Tutti da tempo immemore dicono, a parole, che vogliono ridurre la durata dei processi ma, non avendo agito, hanno dato prova che la prescrizione fa comodo a tanti colletti bianchi.
Pertanto solo eliminando la prescrizione dal 1 gennaio 2020 si costringerà i politici a legiferare per ridurre la durata dei processi.
Quindi il dibattito interessante che dovrebbe trasmettere è come pensano i politici di agire per modificare la durata dei processi.
Suo estimatore Giancarlo Barbieri
Venerdì 6 dicembre 2019 12:07:28
Ciao Massimo, sono un dipendente civile del Ministero della Difesa e vorrei chiederti se puoi interessarti di una problematica: i Buoni Pasto.
Premesso l'assurdità di buoni pasto di diversi importi da 4, 65 a 7 e oltre i 10 .
Comunque il problema che vorrei affrontare è interno al nostro Ministero. Tutto il personale civile e militare fino al grado di capitano prendiamo buoni pasto da 7, 00. Dal grado di maggiore in su (dirigenza) prendevano buoni pasto da 4, 65 (come se ne avessero bisogno visto i loro stipendi). Dal primo settembre anche loro sono passati ad 7. 00. Restano ad 4, 65 soltanto i VFP (volontari) che oltretutto prendono una retribuzione che arriva forse ad 1000 scarsi. Vera e propria manovalanza. Mi sembra una vera ingiustizia che ragazzi sfruttati (da qui nasce il CAPORALATO) con retribuzioni minime vengano anche presi in giro con i buoni pasto da importo ridicolo e che ha sempre bisogno di essere integrato di tasca propria. Grazie
Domenica 24 novembre 2019 21:20:10
Dott. Giletti buonasera, per la sua storia e la sua sincerità, organizzi una puntata nella sua trasmissione in cui si possa parlare del MES (meccanismo europeo di stabilità) magari invitando economisti non solo di regime, ma anche chi la pensa in maniera diversa.
Lei è una persona sincera, lo faccia per la nazione a cui appartiene e per il popolo italiano; questo meccanismo è un mostro che in caso di approvazione, condizionerà la vita di tutti i cittadini e servirà esclusivamente a salvare le banche tedesche.
Purtroppo molti dei nostri politici stanno facendo il gioco sporco, chi dovrebbe informare non lo fa o lo fa in maniera superficiale, dando la parola solo ad alcuni senza alcun parere contraddittorio.
Spero che lei possa affrontare presto l'argomento per garantire una giusta e schietta informazione.
Con cordialità
Scipio Massimo
Lunedì 18 novembre 2019 14:16:31
Buongiorno sig. Giletti
volevo dare un mio giudizio sul suo comportamento di ieri sera e delle sue ospiti Biancofiore e Di Girolamo. La Biancofiore faceva letteralmente girare la testa e non si riusciva a capire nulla del suo ragionamento, la Di Girolamo mi sembra si voglia solo mettersi in mostra, dava man forte all'altra senza motivazioni valide e tutte e due non hanno lasciato parlare Feltri, del quale incuriosiva sapere il suo pensiero. E lei non ha fatto nulla per fermare le due iene. Brutta serata.