Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 384

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 28 giugno 2019 17:14:19

Egr Salvini, sono settimane che non si parla altro che della nave SEA WATCH e di quei poveri disgraziati a Bordo, e si sa tutto oggi basta parlare dei negri fa notizia fa salite il tasso di preferenze, c'un solo modo per finirla li fate scendere li arrestate tutti li mettete in galera tutto finisce. Mi dirà ma troppo semplice finisce tutto in silenzio e perdo consensi. Ma Lei non da mai uno sguardo a cosa effettivamente accede all'Italia? ho è troppo attendo a i poveri negretti? La miseria ormai ha toccato limiti insopportabili, le industrie che vogliono chiudere ho traslocare perchè il suo socio di contratto non è capace di intendere ne di volere e sta rovinando il paese con la sua complicità, si assenteismo è uguake a complicità. Lei è stato votato con un programma del centrodestra e avuto i loro voti ora li sta usefruendoli molto male, continui su questa strada e vedra che il sondaggi le prepareranno una brutta sorpresa alle prossime elezioni, perchè forse non se ne sta accorgendo QUESTO GOVERNO IMPOVISATO INCAPACE NON ANDRA LONTANO.

Venerdì 28 giugno 2019 09:36:17

Congratulazioni per il buon lavoro. Domanda: perché la Flat Tax sulle pensioni all'estero da oltre 5 anni, per rientro in Italia al sud, è stata limitata a quelle di fonte estera? Ci sono prospettive per estenderla anche alle pensioni pagate all'estero ma di fonte italiana? Ci sono moltissimi pensionati che ne fruirebbero. Grazie

Giovedì 27 giugno 2019 23:06:56

Caro Matteo mi permetto di darti un consiglio sulla collocazione dei 42 migranti della Sea Watch: invece di cercare inutilmente la collaborazione dagli altri paesi UE, affida ai deputati della varia sinistra che sono corsi a Lampedusa, i naufraghi suddetti. Ognuno di loro se ne potrà occupare senza problemi visto gli ingiusticati stipendi che riscuotono. Potranno così concretamente dimostrare la loro grande umanità oltre che fare propaganda. Potrebbero anche devolvere qualche euro alle ONG che così continueranno le loro"meritorie" e disinteressate attività.
Quanta ipocrisia e malafede attorno a questi poveri migranti!! !
Con la massima stima Giorgio

Giovedì 27 giugno 2019 22:24:09

Ciao salvini, mi chiamo vasco. p., e sto dalla tua parte. mi piacerebbe sentire in tv (cosa che non ho mai sentito) una cosa molto semplice: siccome in italia la maggioranza dei cittadini sono dalla tua parte, e se esiste la democrazia perché non dici a quelle brave e buone persone (che sarebbero quelli di sinistra) di prendersi a casa loro una persona ciascuno a loro spese, e non pretendere di farlo fare a spese dei contribuenti? grazie

Giovedì 27 giugno 2019 15:52:23

Onorevole Salvini, poichè credo nelle istituzioni, nella legalità, nella meritocrazia con questo messaggio voglio fare i complimenti al Consiglio dei Ministri perchè l'UNICO INGEGNERE rimasto in Italia che e' riuscito a trovare un lavoro "onesto" e' portavoce dell'Ufficio Stampa del Presidente Conte. Un vero esempio per tutti quei giovani che chissà perchè partono dall'Italia per lavorare quando basterebbe una comparsa su Grande Fratello per guadagnare quindici mila euro al mese! Che Bel Paese!

Giovedì 27 giugno 2019 14:36:47

La commmissione Europea e' inadempiente sulla redistribuzione dei migranti. Giuridicameente si puo' ipotizzare di valutare una procedura di inadempienza (infrazione) nei suoi confronti da parte del nostro governo.

Giovedì 27 giugno 2019 13:45:13

Ora o mai piu' Salvini! La Sea watch NON deve passare. E' giunto il momento di tenere VERAMENTE DURO e di non subire piu' i soprusi di questa gentaglia i cui scopi sono tutt'altro che umanitari. In due settimane la capitana avrebbe potuto salvare FACILMENTE quelli che dice di "avere il dovere di salvare" portandoli a Rotterdam o ad Amburgo visto che aveva un mare liscio come l'olio. Perchè non lo ha fatto? Perchè una ONG tedesca che è stata mandata a "salvare" poveri disperati non li ha sbarcati DIRETTAMENTE in un porto del suo paese che è l'organizzatore della missione di salvataggio per prendersene cura con lo spirito umanitario che pretendono di avere? Perchè una nave tedesca porta una bandiera olandese? Perchè il governo olandese sputa sull'Italia permettendosi perfino di ignorare totalmente una lettera del governo italiano? Gli interrogativi sono troppi e i cittadini che se li pongono meritano risposte. Molti stati europei hanno interesse a tenere l'Italia a testa china e cappello in mano. E' ora di mettere in chiaro una volta per tutte che QUESTA ITALIA HA ALZATO LA TESTA, BUTTATO VIA IL CAPPELLO ED E' DECISA A FARSI RISPETTARE. L'Europa attuale non puo' permettersi di perdere ANCHE l'Italia: è su questo punto che bisogna giocare la partita. FORZA SALVINI, METTILI A CUCCIA TUTTI, a partire dai tuoi alleati che o abbassano la cresta o spariranno dalla scena politica italiana finendo, nel migliore dei casi col sedersi con Di Battista su uno strapuntino concesso loro dal magnanimo PD

Giovedì 27 giugno 2019 13:20:46

Egregio Signor Ministro. Premesso che sono un suo sostenitore, mi permetto di dire la mia in merito alla flat task. Invece di portare al 15% la fascia di contribuzione con inevitabili ripercussioni sui conti pubblici, io andrei per gradi. Ad esempio abbassare intanto di 5 punti le aliquote irpef, il che non è poco, e poi si vedrà. In bocca al lupo e vada per la sua strada. Sinceramente Cono Tropiano Colonnello dell'Esercito in quiescenza.

Giovedì 27 giugno 2019 13:20:33

Capitano non mollare, non se ne può più con questi scafisti che si fanno chiamare ONG, che tra l'altro non battono nemmeno bandiera Italiana e pretendono di ignorare tutte le leggi emanate dal governo, ma d'ove sono adesso quei magistrati sempre pronto ad accusarti quando cerchi di fare quello per cui sei stato votato, io vorrei capire se una nave Italiana raccoglie questi finti profughi e li porta in Germania, Olanda eccederà, se li fanno entrare nei loro porti, fai capire a questi finti buonisti, che non possiamo aprire altri supermercati per mettere queste risorse a chiedere lobulo davanti ai carrelli della spesa, queste cose si vedono solo in Italia.

Giovedì 27 giugno 2019 12:55:14

Caro Salvini sono un tuo fan sfegadado,
Vivo a Valencia in Spagna da molti anni.
Ho un problema con il consolado Italiano
ma non solo io migliaia di Italiani hanno lo stesso problema.
Il Consolado: non risponde, non apre la porta, non si puó prendere appuntamento
«SONO MOLTO MALEDUCATI» secondo te che sei un grande e penso che ci puoi aiutare a risolvere questo problema con il
Ministero D' esteri.
Non possiamo rinnovare i documenti o iscriverci a l'aire. e non siamo assistiti dal nostro paese é una vergogna come possiamo fare.
Un grande abbraccio CAPITANO.

Commenti Facebook