Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 381

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Lunedì 1 luglio 2019 15:51:34

Caro Paolo speriamo che qualcuno del PD, o dei vicini di casa, non colga il tuo sagace suggerimento perchè sarebbero capaci di passare dalle parole ai fatti. Tra l'altro avrebbero già a disposizione vari portavoce e media nazionali: tutta la 7, rai tre e diversi programmi Mediaset più molti importanti organi di informazione. Alla faccia dell'occupazione attuata dai giallo-verdi. Inoltre avrebbero il sostegno incondizionato dei sindacati attuali che non si capisce più quali parti sociali difendono.
No forse è meglio che continuino a fare sterile opposizione, sopratutto a Salvini, così perdono ancora altre regioni, comuni e provincie, in attesa delle prossime politiche.
Cordiali saluti Giorgio

Lunedì 1 luglio 2019 12:55:19

Mi chiedevo se fosse possibile al ministro Salvini proporre al PD di fondare un nuovo sindacato. Siccome dalle dichiarazioni della sinistra si evince che non è giusto usare violenza a chi ti entra in casa per rubare o peggio, non puoi sparare a un rapinatore che magari ti ha accoltellato, non puoi accanirti su chi non rispetta la legge, dopotutto è gente che fa il proprio lavoro... ecco che un "sindacato dei delinquenti" che li tuteli non sarebbe male. Mi rendo conto che il PD ha molto da fare in questo periodo (vedi CSM), ma hanno idea di quanti voti nuovi porterebbe al partito?

Lunedì 1 luglio 2019 11:55:57

Toh, dove erano quei figuri che sono saliti sulla nave di quella specie di show-girl quando i nostri figli (dopo anni di studi e sacrifici) erano costretti ad andare lontano per elemosinare un poco di lavoro? (E solo per sopravvivere!)

Lunedì 1 luglio 2019 10:43:30

Buongiorno, volevo solo commentare le parole di Zingaretti secondo il quale questo governo ha fallito e lui sarebbe la cura del paese. Torniamo un po' indietro. La legge Fornero, se dovessimo collocarla politicamente non sarebbe certamente a destra, l'art. 18 di tutela dei lavoratori l'ha tolto la sinistra, hanno provato anche a modificare la costituzione nelle parti che non andavano bene a Bruxelles e per fortuna non ci sono riusciti, hanno salvato banche che andavano invece lasciate nel pantano e non hanno fatto niente per le imprese medio piccole, per le famiglie e per i lavoratori. Ti credo che l'Europa tifa a sinistra, eseguono i compiti che assegna loro senza chiedersi come staranno i cittadini italiani (vedi Grecia, ammesso poi anche dall'Europa stessa che forse hanno esagerato con la stretta economica). A mio figlio, quando mi aveva chiesto la differenza tra destra e sinistra ho risposto con quello che mi è saltato subito in mente: " metti caso che dopo una colluttazione finiscano in ospedale un delinquente e un poliziotto, quello di sinistra andrà dal delinquente per vedere come sta e come è stato trattato, quello di destra invece va a trovare il poliziotto... ".
Resisti Matteo!

Lunedì 1 luglio 2019 10:33:44

Carissimo Emilio Biscaldi quando parli dei comportamenti ingiusti ed ingiustificabili dei tedeschi durante la seconda guerra mondiale hai ragione, ma attenzione a non dimenticare i comportamenti delle potenze alleate come le bombe atomiche degli americani sul Giappone, i bombardamenti a tappeto sulle città tedesche con l'obiettive di uccidere più civili possibile causando morti atroci di donne vecchi e bambini bruciati vivi, sepolti vivi sotto le macerie a morire di fame e di freddo trovati cadaveri dopo settimane, gli stupri e relative uccisioni fatte dalle milizie russe, certo queste cose la TV non li dice perchè pilotata dalla sinistra come è pilotata la mente di gran parte degli italiani. Le atrocità delle guerre vanno viste a 360 gradi e non, per appartenenze politiche, solo in una direzione.

Lunedì 1 luglio 2019 08:17:52

Mio padre dopo l'otto settembre 1943 è stato preso prigioniero dai tedeschi per quasi due anni e deportato nei campi di concentramento di Wietzendorf prima e Deblin Irena poi.
Ai prigionieri Italiani i tedeschi non avevano riconosciuto la "status" di prigionieri di guerra perchè altrimenti avrebbero dovuto applicare loro le regole previste dalla Convenzione di Ginevra, li avevano invece classificati come "IMI" (internati militari italiani) per poterli far lavorare nelle loro fabbriche e nelle loro campagne eludendo le regole di Ginevra. Mi vengono allora in mente due cose:
1) è ridicolo che adesso proprio loro ci vengano ad insegnare che non è corretto aver arrestato la "capitana" della Sea Watch;
2) perchè anche noi non troviamo un'atra definizione per i "richiedenti asilo" in modo da poterli far lavorare nelle nostre campagne zappando la terra invece di diserbarla, realizzando così preziosi prodotti biologici da esportare in tutto il mondo.. ? ?
Sono certo che ne arriverebbero molti di meno.. !
Cordiali saluti.

Lunedì 1 luglio 2019 07:38:56

Gli Italiani desiderano tre cose: sicurezza e protezione dalla criminalità con la garanzia assoluta della inviolabilità del domicilio; blocco e limitazione della immigrazione non controllata; rispetto della propria identità nazionale. Consiglio un atteggiamento consono alla eticità del ruolo istituzionale con utilizzo di un lessico non volgare, attento e sintatticamente corretto. E' importante, per la ulteriore valorizzazione del programma politico della Lega, dal sottoscritto condiviso, lavorare con attenzione, umiltà intellettuale e desiderio incessante di miglioramento culturale. Luigi Costarella

Domenica 30 giugno 2019 21:54:33

Buonasera caro Ministro, vorrei in breve chiederle se possibile modificare qualche legge, come ad esempio la pace fiscale e l isee, a quei papà come me com affido esclusivo, nel mio caso di tre bambini minori, e far in modo di uscirne dall incubo della pace fiscale e dall isee, con parametri diversi, visto che solo cin tre bambini e un solo stupendo con debiti fino al collo. Il solo pagamento di logopedia, psicologa, CTU, Ctp alka quale si sono sottoposti i bambini e nin le dico di avvocato, le lascio immaginare per ottenere l affido esclusivo. La ringrazio della cortese attenzione e se vuole può contattarmi e capire ke difficoltà di persone come me senza l aiuto di nessuno. Buona serata e buon lavoro

Domenica 30 giugno 2019 19:13:09

Salve Ministro,

Ma perchè non rispondete formalmente al Presidente della Germania spiegandogli che - invece di criticare con una ipocrisia senza limiti il fermo della "comanadante rasta" e sentenziare che "l'incolumità delle persone viene prima di ogni altra cosa"- sarebbe meglio se processassero o consegnassero alle autorità Italiane i managers tedeschi della Thyssenkrupp responsabili della terribile morte di tante persone innocenti?
Facciamo valere un po' i nostri diritti e mandiamo in galera la comandante rasta di buona famiglia...
fino a quando non ci consegnano a processano - per davvero - i managers della Thyssenkrupp!

Domenica 30 giugno 2019 15:53:10

Caro Ministro, resisti. In questi giorni in cui tutti sono diventati esperti di leggi marinare voglio solo ricordare che l'articolo che norma il salvamento delle persone in mare considera il pericolo di vita come un fatto eccezionale, a seguito di naufragio od altro... chi con la sua imbarcazione procede al recupero delle persone o dell'imbarcazione in avaria (sulla quale si avrebbero peraltro dei diritti) ha l'obbligo di mettersi in contatto col porto più vicino (per ovvie ragioni) e di attenersi alle istruzioni ricevute dalla capitaneria del medesimo.
Ora mi sembra che di eccezionalità nel nostro caso non si possa proprio parlare, in quanto esiste un disegno ben definito con il quale queste ONG vanno a recuperare queste persone, il più delle volte sulle loro coste (a volte chiedendo loro di gettarsi in acqua in modo da poter attestare con foto il salvataggio) e pretendendo poi di sbarcarli in Italia. Questo non è un evento eccezionale e dal momento che organizzi il recupero, ti organizzi pure per il viaggio di ritorno al tuo paese o verso porti compiacenti.
Da velista voglio anche ricordare che prima della guerra nella ex Jugoslavia, gli scafisti albanesi imbarcavano persone nel loro paese su carrette galleggianti lasciandole poi alla mercè dell'Adriatico con un nastro registrato che trasmetteva ininterrottamente il MayDay in modo di farli soccorrere da diportisti o navi commerciali o traghetti di linea.
Tieni duro.

Commenti Facebook