Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 378
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 3 luglio 2019 22:25:50
Mercoledì 3 luglio 2019 19:34:26
Ripetooo
e' urgentissimo riformare la giustizia e processare i magistrati corrotti e politicizzati _ solo quando li avremo tolti dlla circolazione incominceremo ad avere un po' di pace e un po' di v e r a giustizia _ e' assurdo che il governo debba essere messo continuamente sotto smacco da questa banda di inqualificabili che possono fare quello che vogliono e far cadere impunemete politici e governi che non li aggradano, mettere sotto inchiesta il politico che disturba la loro pappa, mandare avvisi di garanzia a capi di governo in pieno consesso internazionale (cfr.. berlusconi), dominare tutto e tutti usando la legge come una gomma da masticare da adattare di volta in volta a seconda che si voglia assolvere o punire a loro piacimento (cfr. caso ammanco lega tenuto in piedi perche' si potesse continuare a dare del ladro a salvini che non c'entra nulla invece di processare per direttissima, imprigionare i veri colpevoli, ben noti, bloccare senza indugi i loro conti bancari e confiscare i loro beni per il dovuto risarcimento). f e r m a t e l i ! per fortuna la maggioranza dei magistrati e' corretta e rende vera giustizia caso per caso - ne conosco alcuni. ma e' impotente e puo' solo assistere desolata allo scempio dei codici che viene fatto quasi quotidianamente in italia da taluni dei loro colleghi. se e' vero che chi sbaglia deve pagare, anche i magistrati artefici di provate storture devono sottostare alle leggi che valgono per ogni cittadino senza eccezioni.
Mercoledì 3 luglio 2019 18:14:55
Leggo dai titoli in tv che qualcuno che Salvini con quello che dice offende il pm, invece di dire stronzate peche non dice che il pm con quella sentenza ha offeso tutto il popolo Italiano. Per precisare a mio avviso ha offeso tutta l'euopa.
Mercoledì 3 luglio 2019 18:09:21
Ministro Salvini,
non pensa che sia ora d'iniziare i rimpatri di massa? Intanto si inizi a organizzare la preparazione dei vagoni volanti dell'A. M. adibiti allo scopo, se mai si inizia mai inviamo messaggi all'altro continente. Mi sbaglio? Grazie!
Mercoledì 3 luglio 2019 17:52:27
Egregio Ministro, prima di tutto la ringrazio per aver restituito agli Italiani la dignità persa grazie alla sinistra che non solo ci ha lasciato con le pezze al c... ma fino all'arrivo di questo governo ci ha anche fatto chinare a 90 gradi con la UE.. Sono indignata per la liberazione di una criminale che non solo favorisce il traffico di esseri umani ma che ha messo a rischio anche la vita dei NOSTRI finanzieri, dico NOSTRI perché ho un grande rispetto per questi uomini che rischiano la loro vita tutti i giorni, come i carabinieri, polizia, e anche perché tra loro ci sarebbe potuto essere un mio figlio, mio marito, mio fratello.. Ma ho visto che questo rispetto non l'ha avuto chi l'ha messa in libertà.. ora mi chiedo se quel magistrato che ha giustificato un'atto così grave giustificherebbe benevolmente anche il furto di cibo commesso da un poveraccio o lo invierebbe subito in galera? Ormai nel nostro paese tutti possono delinquere come vogliono.. Siamo diventati un paese al contrario, più è grave il reato e più ti difendono. Mi chiedo anche perché su questa vicenda le tv fanno vedere le proteste in difesa di questa persona e non quelle contro! ? Le chiedo Ministro di non mollare perché moltissimi Italiani sono dalla sua parte, ma è anche vero che quei moltissimi vorrebbero vedere qualche esempio e forse iniziare con degli rimpatri sarebbe un monito per queste ONG. Le auguro una buona serata.
Mercoledì 3 luglio 2019 17:50:32
Egregio ON. Salvini cosa pensi che farebbero i nostri grandi giudici se domani tutti noi cominciassimo ad ignorare gli ALT delle nostre forze dell'ordine magari cercando anche di speronarli, pensa che ci lascierebbero tornare tranquillamente a casa come la cara signora tedesca. Io personalmente lo faccio nn mi fermo più hai posti di controllo ed invito tutti gli italiani a fare lo stesso vedremo se contanneranno tutti i lo concittadini dopo aver tranquillamente rilasciato chi favorisce l'immigrazione clandestina.
Mercoledì 3 luglio 2019 17:29:16
PER FRANCESCO PALMA
La risposta alla tua domanda "perchè qua e non là? "é semplice: "qua" (Italia) c'è un'accoglienza "organizzata" che frutta fior di quattrini (Cfr. scandalo 4 ONLUS di sinistra) e per continuare a guadagnare ci vogliono "clienti" (migranti) altrimenti la "sorgente" si prosciuga e niente piu' "acqua".. E allora?. .. Ci si organizza affinchè l' "acqua" continui a scorrere. Una specie di operazione "IMPORT" senza export.
Mercoledì 3 luglio 2019 15:24:13
Onorevole Matteo Salvini, preso atto della vicenda Carola, se si vuole cambiare qualcosa in questo Paese occorre andare subito a nuove elezione, altrimenti prevarrà sempre il buonismo, ormai ho i capelli bianchi... di cose allucinanti ne ho viste tante, del resto una parte dei 5 stelle non farà mai nulla per cambiare, occorre cambiare i numeri alle camere per mettere in essere quello che urge fare, cordiali saluti.
Mercoledì 3 luglio 2019 14:36:24
Buongiorno Ministro, non ci sono parole per commentare gli ultimi fatti accaduti in Sicilia. Forse sarebbe il caso di utilizzare veramente una nave da guerra, la Marina Militare, è difendere i nostri confini. Ma in primis forse sarebbe il caso di ripensare alla permanenza in questa Europa falsa, e pensare al Nostro Paese. Visto e considerato che siamo in una 'democrazia' lasciamo decidere al popolo sovrano...
Forse sarà il caso di essere più forti e incisivi con questa immigrazione. Cordiali saluti.
Mercoledì 3 luglio 2019 13:24:29
Sei al corrente che il depuratore di catanzaro sta creando col suo disservizio risentimento tra la gente del quartiere lido per la fuoriuscita di gas e fetore che ammorbano l'aria costringendo bambini, anziani e gente ammalata a tapparsi in casa per evitare di respirare l'aria insalubre? ti ha informato il prefetto che alcuni cittadini onesti e moralmente ineccepibili mormorano a denti stretti che forse e' il caso di rivolgersi all'antistato per farlo saltare in aria? e le stelle stanno a guardare e tra esse il prefetto meglio noto per il silenzio assordante. scusa se alle mille cose che ti occupano ti aggiungiamo questa altra rogna. un caro saluto. maurizio bressi