Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 377

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 4 luglio 2019 11:16:40

Caro ministro. Salvini. Va bene che i giudici hanno l'autonomia di applicare le leggi Italiane, non va bene che che di queste ne facciano uno strumento a loro piacimento, mi appello al CSM chiedendo che prenda le dovute contromisure verso i pm che storpiano a loro piacimento le leggi Italiane. Sono disgustato e arrabbiato per questo modo libertino di di certi pm. Per me ha commesso un'ingiustizia e per questo chi sbaglia deve pagare e andare a casa, Questo deve valere per tutti.

Giovedì 4 luglio 2019 11:14:43

Buongiorno,
sto analizzando l'utenza gas della società e vedo che le imposte di consumo sono soggette all'Iva. Inoltre, penso che anche la Siae è soggetta all'Iva (tra l'altro il 22%). Una imposta sull'imposta?
Si tratta di anatocismo non bancario ma dello Stato. Non sapete più come prendere soldi. Il segreto? Risparmiate la spesa pubblica. Poi a catena eliminate questi obrobri.

Giovedì 4 luglio 2019 11:03:42

Per Liberuzzo
Qui non si tratta nè di salvare vite umane "in pericolo", nè di essere "buoni". se tu salvi qualcuno e poi lo fai dormire con i loro bambini in baracche fatiscenti in mezzo alla spazzatura e ai topi, in piu' lo fai lavorare 14 ore al giorno a 2 euro l'ora non sei ne' buono, ne' umano, ne' hai mogliorato la vita di coloro che speravano di migliorarla. te sei solo reso colpevole di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, di sfruttamento e di complcita' con le mafie che sono coinvolta in questi traffici. guarda cosa hanno fatto 4 onlus del pd a lodi che sono indagate e sotto accusa proprio per questo. e non sono i soli!

Giovedì 4 luglio 2019 10:19:55

E' urgente che i Magistrati paghino quando sbagliano !! Sono lavoratori come tutti gli altri... ma godono di impunità !!

Giovedì 4 luglio 2019 10:08:14

Pavia, boato all'alba: fatta saltare la cassaforte dell'Agenzia delle entrate https://www. ilgiorno. it/pavia/cronaca/saltata-agenzia-entrate-cassaforte-1. 4676788
- - - - Una domanda vorrei fare al GIP di Agrigento: gli autori di questa efferata rapina non dovrebbero essere arrestati perché loro portano avanti il loro sacrosanto diritto di riappropriarsi dei loro soldi che erano stati sottratti illegittimamente

Giovedì 4 luglio 2019 06:33:43

La giustizia italiana è da decenni, ed oggi ancora di più, pervasa da corruzione e psicosi di onnipotenza. Quella piccola percentuale di popolo che segue principi di etica e di correttezza è il bersaglio principale di questa giustizia ed anche delle cosiddette istituzioni delegate alla "protezione del cittadino" (ricordiamo che già Platone affermava che lo Stato ed i suoi rappresentanti costituiscono una istituzione etica). Urge un radicale cambiamento di cultura, di figure ai vertici delle istituzioni e di strategia sociale, economica e militare.

Giovedì 4 luglio 2019 02:36:21

Egregio ministro Salvini pultroppo qui Monaco di baviera per un errore ho un figlio in carcere lui con un amico erano ubriachi alla stazione centrale di monaco e hanno fatto delle foto con un barbone e poi hanno buttato la sigaretta accesa in un sacchetto vicino a lui ma il barbone non gli e successo niente l'Hanno Presi e gli hanno dato 3anni di carcere con l'accusa di quelloffen ke potete succedere e adesso gli hanno dato 7anni di espulsione x una stupidata e alla capitana che stata ammazzando delle persone l'Hanno lasciata libera ora cortesemente e gentilmente le chiedo se mi puo aiutare le posso mandare tutta la documentazione del caso attendo sue notizie e mi scuso x il disturbo che le reco ma ho bisogno di aiuto distinti Saluti Casella se vuole ha tutto il Mio avvocato capodicasa

Giovedì 4 luglio 2019 01:47:58

Caro ministro Salvini, bisogna rispettare la vita umana. Le persone che scappano dalla loro nazione, abbandonano la loro citta' non lo fanno pe gioco
ma per cercare un futuro migliore. Bisogna lottare il male e difendere la povera gente. Tutti abbiamo il diritto di vivere, chi nasce fortunato e chi meno fortunato.
Tutti apparteniamo a una civilta', abbiamo il diritto e il dovere di fare solo del bene, e non creare conflitti odio e cattiveria nel mondo.
Disitinti saluti Liberuzzo.

Mercoledì 3 luglio 2019 23:00:17

Caro Presidente Care Elettrici ed Elettori che scrivete in questo Sito,
Sono un ex Capitano di Lungo Corso e ho lavorato anche nei Servizi di Intelligence.
Vi posso garantire che le ong sono soltanto delle organizzazioni a scopo di Lucro che sfruttano la stupidità della popolazione africana.
Facendo man bassa dei Contributi dell'Unione Europea e degli sponsor, che altro non sono che il denaro PRELEVATO DALLE NOSTRE E VOSTRE TASCHE.
Ed anche di tutti i cittadini Europei.
Praticamente per farvela breve questi cosiddetti immigrati vengono letteralmente Presi, Reclutati nei loro territori.
Viene raccontato loro che in Europa c'è il PARADISO.
la MECCA.
E vengono imbarcati con l'inganno, quasi a forza sulle navi ong o sui barconi.
Da quel momento vengono reclamizzati, e spacciati come naufraghi o come fuggiaschi, o come dissidenti politici.
TUTTE IPOCRITE SFACCIATE FALSITA, MENZOGNE, BUGIE.
Che vengono considerate vere dal nostro governo europeo.
Anch'esso ipocrita, facilone e in mala fede.
A PAGARE tutto questo, a tirata di somme, sono la nostra popolazione piu debole, piu povera e piu indifesa.
La quale purtroppo non è nemmeno in grado di rendersene conto.
Con l'aumento della spesa pubblica, delle Tasse e con l'ipocrisia e il malaffare dilagante.
Senza contare la diffusione di nuovi ceppi di malattie d'ogni tipo
grazie,
mariano sciacca

Mercoledì 3 luglio 2019 22:45:02

Pregasi leggere sentenza 3 sez cassazione n 31403/2006
La motovedetta della GdF. Viene considerata nave da guerra!
Secondo il mio modesto parere ci sono considerazioni utili per il caso della ong
Saluti
Ps la notizia l'ho appresa da you tube
Francesco De Cinti

Commenti Facebook