Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 374
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Sabato 6 luglio 2019 14:02:27
Sabato 6 luglio 2019 13:59:35
PER IL MINISTRO SALVINI
Se vuoi lavorare, manda a casa i 5 Stelle o mettili in un DECISO OUT OUT, il che significa o mi lasciate FARE o andate a casa spediti per direttissima dagli italiani con nuove, RAPIDISSIME elezioni, senza mesi e mesi di campagna elettorale. Tu e la Meloni di comune accordo metterete all'angolo l'ormai insignificante Forza Italia. SE viceversa sceglierai di andare AVANTI CON I "NO A TUTTO E SI SOLO A QUELLO CHE VOGLIAMO NOI" DI DI MAIO PERDERAI RAPIDAMENTE CONSENSI. RIFLETTICI.
Mi permetto anche di ribadire il consiglio che tanti italiani ti danno: per non cadere nel ridicolo e sminuire ancora di piu' il prestigio già seriamente compromesso dell'Italia, NESSUNO PIU' DEVE APPRODARE SULLE NOSTRE COSTE, N E S U N O. NE VA DELLA NOSTRA CREDIBILITA'. RIFORMATE CON URGENZA LA GIUSTIZIA, METTETE A TACERE LA MAGISTRATURA DI PARTE E FINALMENTE POTRETE APPLICARE D A V V E R O LE LEGGI DEL NOSTRO PAESE SENZA DOVER RICORRERE ALLA VIOLENZA PRATICATA SENZA TROPPI COMPLIMENTI DA QUASI TUTTI I PAESI EUROPEI E NON SOLO. Se perderai credito tu e si andrà al voto, nelle urne si troverà una marea di schede bianche e quelle votate saranno solo dei "ligi" di sinistra. BASTA CON LE CHIACCHIERE, VOLGIAMO FINALMENTE VEDERE FATTI. BASTA CON IL CAOS VOLUTO. BASTA CON I BLA BLA BLA INTERMINABILI, LE CCRITICHE CONTINUE, LA SFIDUCIA, I DUBBI, LE INCERTEZZE E LA CONFUSIONE GENERALE CHE IMPERANO NEL NOSTRO PAESE. FATE ORDINE E DI PULIZIA IN QUESTO QUASI RUDERE CHE E' DIVENTATA L'ITALIA ABITATA DA UN GREGGE SPAVENTATO CHE CORRE IN FUGA IN TUTTE LE DIREZIONE SENZA SAPERE PIU' DOVE ANDARE.
DATECI C E R T E Z Z E!
Sabato 6 luglio 2019 13:17:23
Buongiorno Ministro.. un altra nave straniera pronta a forzare un blocco ed entrare nelle nostre acque territoriali!! Che cosa aspettiamo a fare un blocco navale ? Dopo l"epilogo sul caso sella Sea Watch, chiuque potrà infischiarsene delle nostre leggi e fare quel che vogliono. Non si può rimanere indifferenti alle minaccie di questa nave tedesca convinta di poter, con una azione di forza, entrare in Italia e rimanere impuniti. Accadrà questo se non facciamo un grande dispiegamento di forze militari davanti la nave Alan Kurdi e a tutte quelle navi che non rispettano i nostri divieti. La chiusura dei porti allo stato attuale è sacrosanta ma non basta dirlo, bisogna renderlo fattibile e solo così saremo credibili al popolo italiano e al mondo intero. Altrimenti le sue parole putroppo non serviranno se non a screditarla perché é questo che vogliono questi signori complici di scafisti e con l"appoggio di alcuni giudici. Agisca signor Ministro.. noi siamo con lei e siamo sempre di più. Con stima, buona giornata.
Sabato 6 luglio 2019 10:11:11
Matteo se fai sbarcare anche questa perdi virtù come me che ti a votato x cambiare l'Italia e altri, non ne possiamo più di essere gli zimbelli dell mondo le nostre leggi non le rispetta più nessuno è i giudici sono d'accordo con la sinistra, bisogna fare un'azione di forza xche prima o poi finiamo con questa Unione Europea pecchio della Cervia, anzi un campo profughi. Bisogna scappare noi dall'Italia. Io sono senpre con te ma dobbiamo farci intendere, Marco Psperetti
Sabato 6 luglio 2019 10:04:57
Non so se sia realizzabile ma perchè non creare un centro di accoglienza all'asinara in attesa che l'Europa distribuisca gli immigrati. Poi vediamo cosa fanno?
Sabato 6 luglio 2019 08:23:33
Preg. mo ministro Salvini purtroppo le ripeto cose da lei già sentite.
Diversi episodi delle azioni di governo che riguardano la sua persona mi inducono a dirle che trovo assurdo che ci siano elementi per chiamare la conta.
Ovvero chi di questa strana alleanza viene con lei a chi no!!
Ad esempio l'ultimo episodio della carretta Mediterranea, la sfida impossibile da accettare va gestita trovando un accordo tra la difesa, la giustizia, i trasporti.
Purtroppo dicasteri in mano a chi si guarda bene di trovare alleanza con lei.
Ecco l'esigenza della "conta".
Pur non essendo un suo elettore lo sono della destra moderata, ma apprezzo la determinazione. La esorto ad evitare perdita di consensi. Grazie buon lavoro. Sandro guiducci
Sabato 6 luglio 2019 07:03:14
Buongiorno Sig. Ministro, spero vivamente che non abbandoni le promesse di aumento per gli invalidita civili vivere a 55 ann i con 285 euro al mese e molto dura. Grazie confido in lei
Venerdì 5 luglio 2019 18:27:40
Matteo continua così.
Più i giudici daranno ragione alle varie... capitane Carola è più aumentano i tuoi consensi.
Alle prossime votazioni li farai tutti secchi.
Il mio voto sarà il primo di tantissimi.
Continua così. Sei un grande.
Giovanni da Napoli
Venerdì 5 luglio 2019 17:51:44
A mio parere i politici del gruppo del Rio che appoggiano e istigano a violare le leggi dello stato Devono essere accusati e processati Quasi un colpo di stato Grazie
Venerdì 5 luglio 2019 16:27:37
Contro la Germania nazista ci fu la mobilitazione di mezzo mondo, dagli Stati Uniti all'Inghilterra alla Russia ecc., con un impegno di uomini, di risorse economiche e di mezzi senza precedenti nella storia, la motivazione ufficiale fu quella di sconfiggere la dittatura di Hitler e le relative persecuzioni.
C'è da chiedersi come mai non si mobilita nessuno per sconfiggere le dittature e le persecuzioni in quei luoghi da dove i profughi scappano per venire in Europa. Per queste piccole nazioni dell'Africa dove ci sono dittature e persecuzioni da cui scappare non è necessaria una mobilitazione imponente come quella contro la Germania, basterebbero pochi mezzi, pochi uomini e poche risorse per risolvere il problema, ma non si fa nulla. È naturale che viene il sospetto che l'ingente mobilitazione contro la Germania non fu dettata da principi di democrazia ma da sporchi interessi economici ed industriali per debellare una nazione che avanzava industrialmente e tecnologicamente. Gli Stati Uniti non volevano un concorrente nel campo della tecnologia aeronautica, della meccanica e su tanti altri campi della produzione industriale. In quelle piccole nazioni dalle quali i migranti fuggono per guerre e persecuzioni (se così è veramente) non ci sono pericoli di concorrenza industriale e tecnologica in genere e di conseguenza non si interviene. C'è troppa ipocrisia nelle informazioni principalmente della RAI ancora posseduta dagli artigli della sinistra. Quello che ho scritto non è in difesa del nazismo ma esclusivamente in difesa della verità e contro l'ipocrisia della sinistra.