Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 369
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Mercoledì 10 luglio 2019 12:27:22
Mercoledì 10 luglio 2019 10:26:10
Buongiorno Onerevole, sono un padre separato con notevoli difficoltà economiche derivate dalla separazione che ha voluto fortemente la mia ex moglie (io non la volevo!). Mi sono dovuto piegare alla sua volontà perché sicura dei molteplici benefici che avrebbe (ed ha) ottenuto dalle ingiuste leggi Italiane in materia, che tendono a favorire solo ed esclusivamente le donne. Gli è stata assegnata la casa che è per 3/4 pagata da me, oltre al mantenimento per i nostri ragazzi ed il mutuo che ho dovuto accendere per una nuova casa e tutto il resto, io devo sopravvivere con circa 300 euro al mese, mentre lei viaggia con un mensile di circa 2300 euro al mese. La mia unica speranza era il ddl 735 che scritto così come è stato formulato dal Sen. Pillon, avrebbe sistemato sicuramente la mia situazione, ma da parecchi mesi non si sente più notizia su questo ddl... vorrei avere rassicurazioni da Lei che quando possibile lei possa tornare sull'argomento ed andare a metà! Voi della Lega siete la mia unica speranza in quanto gli unici ad interessarsi ad un argomento che ormai riguarda un esercito di padri separati. Grazie mille ministro per il lavoro che lei svolge per noi Italiani tutti i santi giorni!
Con ammirazione
Roberto Santacroce
Martedì 9 luglio 2019 22:53:20
Ciao Matteo,
Sono Melania una ragazza di 38 anni, vivo a Catania ho un marito meraviglioso, un figlio e un lavoro che amo. Mi occupo di relazioni con il pubblico nello specifico faccio l'assicuratrice per una grossa compagnia, per conto di un Agenzia privata da quando avevo 17 anni. Andavo a scuola e il pom mi dedicavo al lavoro, premetto che la mia famiglia mi ha cresciuta con dignità ma in un periodo molto difficile economicamente motivo per cui ho iniziato a lavorare cosi presto. In tutti questi anni mi sono saputa portare avanti con tenacia e determinazione conquistando la stima e la fiducia dei clienti che ancora oggi coltivo con cura e professionalità.
Purtroppo però per una serie di circostanze che magari ti spiegherò se vorrai, sto attraversando un periodo di pesanti ingiustizie lavorative da parte dei miei datori di lavoro pesanti accuse e mobbing quotidiano x farmi abbandonare tutto quello che con sacrificio ho costruito.
Tutto x una sbandata del mio titolare che ha assunto una donna e vuole fare fuori me per dare a lei tutto quello che in questi Anni ho costruito io.
Subisco tutti i giorni pesanti umiliazioni mi sospende ingiustamente dal lavoro e mi Applica provvedimenti disciplinAri senza avere fatto reAlmente ciò di cui lui mi accusa.
Premetto che sono in cura per la malattia di crhon da due anni circa ma sempre presente nel lavoro anche quando sto male.
Ho parlato con avvocati e consulenti del lavoro ma non sanno come aiutarmi, in fondo hanno ragione quando mi ripetono che nel lavoro non siamo assolutamente tutelati da nessuno.
Chissà se almeno tu riesci a portare un po di giustizia nella mia vita e in quella di tante persone che come me non possono difendersi da i propri datori di lavoro.
Un abbraccio
Melania Impellizzieri
Martedì 9 luglio 2019 20:34:27
PER ANNAMARIA
HAI RAGIONE. Ho letto l'articolo di quel giornalista che ho citato ma il testo non riportava questo dettaglio NON irrilevante. SI POTREBBE COMUNQUE tentare di ridiscutere l'accordo OS modificando la clausola del paese di approdo. Anche se l'idea puo' apparire cone assolutamente utopica, visto il comportamento unanime dell'intera UE, varrebbe la pena tentare. Un applasuso va comunque ai governi che hanno firmato Dublino e Operazione Sophia con leggerezza e senza ombra di lungimiranza, che dovrebbe essere il primo dei requisiti di un politico.
Martedì 9 luglio 2019 18:28:36
Egregio Matteo... sono un sessantenne che da 15 anni fa volontariato nel canile comunale di Foggia, Le scrivo perché la reputo una delle persone migliori nel nostro paese... Io vivo per i cani prigionieri del canile... ci aiuti... aiuti la nostra associazione che tanto bene sta facendo ma è boicottata dalla amministrazione comunale... credo nei miracoli... LEI PUÒ ESSERE IL NOSTRO MIRACOLO... Grazie di cuore
Martedì 9 luglio 2019 15:25:46
Salvini io in tanti anni della repubblica italiana non o mai visto uno schifo da parte della politica e ong che attaccano un ministro eletto dal popolo mi viene voglia di denunciare questi signori come cittadino italiano parte offesa questi signori per offesa al popolo sovrano no dico sovrano compresa anche la magistratura come e scritto nella costituzione, cosi una volta per tutte stanno tutti alloro posto, e fargli pagare a loro il mantenimento dei clandestini. non emigratis come fanno questi furbi dicendo che scappano dalla guerra quale guerra visto che a casa loro non ce nessuna guerra solo poverta ma possono andare in sud africa da nelson mandela visto che li sono ricchi!!!
Martedì 9 luglio 2019 14:12:26
Con tanti problemi che abbiamo in campania e soprattutto a napoli, de magistris (sindaco di napoli. .), sta allestendo una flotta per andare a prendere altri stranieri irregolari!
Martedì 9 luglio 2019 13:32:03
Per Anna. Con l'operazione Sophia tutti i migranti verrebbero in Italia. E' questo che desidera?
Non posso crederci.
Martedì 9 luglio 2019 13:01:41
Salvini sei grande, finalmente qualcuno che sta dalla parte degli italiani e che cerca di aggiustare tutta la schifezza di cui si è riempita l'Italia... continua così
Martedì 9 luglio 2019 10:58:38
Caro Salvini,
non mollare, manda a quel paese Fico, Brescia e company; da quanto leggo su internet mi sembrano dei voltafaccia che meritano una lezione di vita. Se vogliono i migranti che se li portino a casa loro e paghino loro tutte le spese di sostentamento.
Cordiali saluti
Nello piras