Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 365

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Domenica 14 luglio 2019 22:48:21

Caro Salvini
Sono di Roma sono disoccupata e in procinto di perdere casa. Se possibili parlare di persona per spiegarti la mia situazione. Ho 65 anni e sono disperata. Aspetto Con fiducia una tua risposta. Un caro saluto una tua sostenitrice. Tel 339------- questo è il mio numero.

Domenica 14 luglio 2019 22:23:51

Buonasera Matteo, volevo porti un quesito:
come mai vengono riconosciuti gli assegni familiari per chi ha un lavoro e magari uno stipendio anche consistente e non vengono dati a chi ha figli ma non ha la fortuna di avere un lavoro?
Non parlo per me che ormai sono pensionato ma per tutte le persone che si trovano in questa situazione, mi sembra una ingiustizia che andrebbe colmata.
Pignataro Lamberto via Scoranello 60 villino 1 Capena cell. 335-------

Domenica 14 luglio 2019 19:50:23

Buongiorno, mi chiamo Carlo e sono un cittadino italiano, sono sempre stato un uomo di sinistra, ma felicemente oggi alla soglia dei 50 anni posso dire con il sorriso sopra le labbra, che quello che nella mia mente era la via giusta della giustizia e della leale legalità, proprio quando credevo che tutto fosse perduto, l'ho ritrovata in questo nuovo governo, sicuramente c'è tanto da fare per risorgere come
Una fenice, ma almeno finalmente qualcuno ha deciso di farlo e di metterci la faccia, quindi grazie.
Ora vi chiederete perché vi disturbo, io sono uno scrittore ed ho scritto una storia sull immigrazione che io sono certo potreste trovare interessante. Mostrare a tutti che non siamo mostri senza cuore, ma che i problemi si possono affrontare in 10000 modi. Vi prego di darmi una sola possibilità per esporvi il mio progetto, se poi non vi piace sarò felice lo stesso. Un grazie di cuore Carlo

Domenica 14 luglio 2019 17:42:12

Come sempre viva gli americani, se non ci fossero loro saremmo tutti nella cacca, meno male che c'è buzzfeed che va a caccia di cattivi, il cattivo più cattivo in europa è certamente Matteo Salvini e la sua politica cattiva del Sovranismo e se non esiste la notizia non c'è problema la si crea.
Quindi ricapitolando questi giornalisti americani di buzzfeed si trovano questa registrazione che coinvolge alcuni Russi e alcuni Italiani vicini alla Lega in accordi criminali, subito è caccia alle streghe, inchieste e servizi giornalistici ma che coincidenza la registrazione ma soprattutto con tutto quello che succede in america (uragani-confine messicano-diritti civili solo sulla carta) buzzfeed non ha altro da fare? cosa cavolo gli interessa a loro, ma poi conoscendo gli americani (spioni sputtanati dal caso Edward Snowden - lanciatori di bombe nucleari unici nel modo Hiroshima e Nagasaki - bugiardi vedi Invasione in Iraq causa armi di distruzione di massa inesistenti ecc…) ma come mai non ci domandiamo se non sia tutto falso?
Vogliono far fuori il Grande Matteo, come hanno sempre fatto nel passato contro gli uomini che non gli leccano i piedi, la Russia è da sempre un loro nemico e nemico chi si avvicina ad essa.
Viva Matteo - Viva l'attuale Governo Viva La Repubblica Italiana

Domenica 14 luglio 2019 12:54:33

Caro Matteo, perche' non ci spieghi il vero motivo per cui non vuoi andare ad elezioni con la Meloni? i sondaggi parlano chiaro, e' vero che sei di parola nei confronti dei 5 Stelle, ma a vedere da fuori uno pensa che vuoi farti del male. Forse hai paura che se fai cadere il governo Mattarella invece di andare ad elezioni, ti rimpiazzerebbe con un tecnico ? E' importante per noi saperlo. Ti sembra poco il 44% ?
Attento Matteo cominciano a tenderti agguati e circondarti come fecero con Berlusconi, attento!!!
Il consenso non sara' sempre cosi alto. Poi i rimpianti non serviranno, ne' i se -ne i ma. Hai il mio consenso, ma sono uno dei pochi che ti chiede di non andare avanti. Cambia rotta la Meloni ti aspetta.

Domenica 14 luglio 2019 12:15:52

Salvini non mollare! Sei l'unico a rappresentarci... tu sei veramente "uno di noi". NON MOLLARE

Domenica 14 luglio 2019 12:07:31

Buongiorno Salvini, ho sentito le ultime sulla flax tax, che sarebbe incrementale, è una grandissima presa per i fondelli per coloro che essendo a contratto o busta paga avrebbero incrementi di poche decine di euro, si aiuterebbero solo quelli che hanno sempre evaso le tasse, se così fosse perderebbe il mio voto e non solo... spero ci ripensi e che finalmente si abbassino le tasse a quelli he le hanno sempre pagate

Domenica 14 luglio 2019 11:18:04

Il PD e quella parte di magistratura politicizzata a sinistra fanno continui attacchi a chi vuole cambiare il paese per renderlo una nazione normale al pari degli altri paesi europei dove il bene del popolo è l'interesse primario. Ritengo che bisogna fare una massiccia campagna informativa su tutte le nefandezze della sinistra che hanno portato l'Italia sull'orlo del disastro totale. Sono pure da evidenziare tutti i privilegi accordati alla magistratura per accattivare l'adesione a sinistra di parte di essa, come ad esempio l'aumento automatico di grado e di stipendio con il passare degli anni di servizio, indipendentemente dai meriti e dalle funzioni, privilegio questo che non ha nessuna altro lavoratore, ragion per cui chi ha intenzione rimuovere i privilegi del potere viene attaccato.

Domenica 14 luglio 2019 07:38:08

L'affare RUSSIA GATE è molto pericoloso. ATTENTO, Ministro, a non sbagliare atteggiamento, parole e stile di difesa. Al tuo posto andrei SPONTANEAMENTE in Parlamento a chiarire inconfutabilmente le cose per mettere a tacere definitivamente queste illazioni che credo siano inventate di sana pianta. Sei una persona d'attacco e non prendi mai le scorciatoie dunque: ATTACCA TU CHI TI ATTACCA con metodi ben noti a tutti e RIFORMA LA GIUSTIZIA S U B I T O!

Sabato 13 luglio 2019 22:20:34

Aiuto... contro lo spaccio... come può fare un cittadino? ?

Commenti Facebook