Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 368

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 11 luglio 2019 17:04:21

Buongiorno sig. Salvini, mi chiamo Zanatta Maura e Le scrivo dalla provincia di Trevis. Mi congratulo con Lei per il lavoro che sta facendo al governo! Io lavoro come ausiliare di sosta presso un comando di polizia locale e mi piacerebbe che gli ausiliari avessero più potere riguardo le sanzioni... Purtroppo assisto a diverse scene dove persone "sane" parcheggiano le proprie auto sugli stalli riservati ai disabili e se ne fregano totalmente, tanto pensano che i disabili hanno più tempo per girare a trovare altri parcheggi... A me piacerebbe punire queste persone che non portano rispetto a chi davvero ha problemi... Se riesce a fare qualcosa ne sarei lieta... La ringrazio e Le auguro un buon lavoro

Cordiali saluti

ZANATTA MAURA

Giovedì 11 luglio 2019 16:47:40

Ugo Raffaelli, ma tu lavori ancora (e che lavoro fai) o sei pensionato oppure un disoccupato? Sicuramente non hai lavorato e non lavori per il pubblico impiego perché solo quelli come te possono avere certe pensate,, sei proprio un cranio!! Ti ricordo cmq, visto che nutri antipatia o gelosia per i dipendenti del pubblico impiego che nonostante ci siano tra loro anche quelli furbetti, che sono quelli che garantiscono il pagamento delle tasse perché non evadono il fisco, e se tu sei pensionato ti stanno garantendo la pensione tutti i mesi, e se sei disoccupato ti garantiscono gli aiuti sociali e le esenzioni in vari settori. Ti consiglio di avere più rispetto dei lavoratori che hai citato e di chiederti se tu sei stato o sei veramente onesto nel tuo lavoro. Magari tu sei un'autonomo che quando fa dei lavori non rilascia neanche la fattura, per cui collega il cervello prima di pubblicare certe uscite.

Giovedì 11 luglio 2019 14:14:31

Caro Matteo,
ti scrivo per ringraziarti per quanto stai facendo al nostro Paese. Continua così, ho molta fiducia in te.

Grazie

Sara

Giovedì 11 luglio 2019 09:48:37

Un suggerimento cui avrete sicuramente giá pensato. Sarebbe sufficiente spezzare l'orario dei dipendenti pubblici (4 ore la mattina e 4 ore il pomeriggio) per risolvere in buona parte il lavoro nero che questi individui svolgono quasi tutti pomeriggio e sera. Anche a costo di pagare loro il buono pasto.

Mercoledì 10 luglio 2019 20:54:59

Egr sig ministro Le scrivo prima di tutto per complimentarmi sul Suo operato. Condivido praticamente tutte le Sue idee.
Avrei una domanda da porLe sui migranti: perché nessuno si è mai chiesto chi costruisce i gommoni che trasportano i migranti? Sono costruiti ad hoc, in commercio, questo tipo di gommone non esiste. Penso che trovando chi li costruisce si potrebbe rendere la vita difficile agli scafisti.
AugurandoLe un buon lavoro Le porgo cordiali saluti
Federica Rachelli

Mercoledì 10 luglio 2019 19:09:00

Fino a qualche anno fa ascoltavo con piacere le omelie domenicali del Papa, anche di questo Papa agli inizi, poi l'atmosfera è cambiata: ogni domenica parla dei migranti (non rifugiati) e non di altre categorie di bisognosi che pure ci sono. Perchè si rivolge solo all'Italia, pur sapendo dei problemi economici che ha, e non a Macron che ferma i migranti alla frontiera o alla cattolicissima Spagna che spara ai migranti? Solo l'Italia secondo la Chiesa dovrebbe accogliere i migranti? Li prenderebbe la Chiesa, con la garanzia di non lasciarli scappare? L'8 x mille possono usarlo per gli immigrati senza chiedere un euro in più all'Italia.

Mercoledì 10 luglio 2019 16:51:58

Secondo lei e giusto che il reddito nn lo deve prendere chi ha avuto un problema con la legge? complimenti lo stato dovrebbe aiutare chi a problemi no distruggere di più. italia schifosa e senza dignità. siete politici razzisti, ignoranti, invece di aiutarci a vivere ci aiutate a fare cavolate x mangiare. VERGOGNA.

Mercoledì 10 luglio 2019 15:39:20

Gent mo Sig. Matteo Salvini. Gentilmente vorrei invitarla presso la nostra Casa Famiglia in Liguria, perché avrei veramente piacere controbattere idee e affermazioni che nel tempo sia Lei e ieri il Ministro per la Famiglia Fontana (0ggi promosso in Europa a Bruxelles) e sostituito poche ore fa dalla sig. Locatelli Alessandra circa la vita e sopratutto "i GUADAGNI ? ? ? ? ? i impropri delle case famiglia". Ho sentito Con le mie orecchie ieri il Ministro della n famiglia (ministro dal 2016) affermare che le rette PARTONO da 100 euro a 400 euro. L'ex ministro dopo tre anni di mandato non può dire cose senza fondamento. Tutte le entrate della fase famiglia sono pubblicate per legge in internet e nella fattispecie la nostra di retta e' neppure la metà di 100 e per 3 ragazzi su 6. Ossia metà non paganti. Non si può far di tutta l'erba un fascio o no? Ci saranno situazioni "favorite o incontrollate", ma così fàte il male di tanti ragazzi e delle famiglie che lavorano seriamente per il loro futuro.
Poiché è molto difficile in quattro righe spiegare e poiché ha provveduto a fare una giusta inchiesta parlamentare chi sarà danneggiato dalle affermazioni fino ad oggi divulgate come verrà protetto ed eventualmente risarcito del danno? Io sono una nonna di casa famiglia e come tale insieme alla casa famiglia la invito personalmente ad iniziare tale inchiesta proprio dalla nostra Casa Famiglia però venendo personalmente a valutare insieme al nuovo Ministro per la famiglia oggi eletto.
Spero anche che quanto sopra detto non ci si ritorca contro.
Perché se si ha il coraggio di dire come e cosa si fa oggi si corrono pericoli!
Spero che queste righe trovino accoglimento perché così è troppo semplice andare in trasmissioni e affermare senza verificare.
Mara Paggi

Mercoledì 10 luglio 2019 14:51:03

Gentile ministro sono una cittadina italiana che si è fatta "fregare" dal reddito di cittadinanza!! !! ho avuto uno sfratto esecutivo e il comune del mio paese mi aveva assegnato un'alloggio popolare... in assegnazione falsa visto che nonostante ho firmato un contratto l'arca non mi ha mai consegnato le chiavi 😏!! !! sono stata costretta a trovare un altra abitazione in affitto... ora dovrei pagare 350 euro al mese ma... hanno bloccato il reddito perché devono fare i dovuti controlli... ah in più lo avevano abbassato!! ! ora... mi dice lei dove sta la fregatura? ? ? ? non posso lavorare xche è penale visto che percepisco (x modo di dire) il reddito... ho un figlio a carico!! ! la mia domanda ora è:cosa faccio? Vado a rubare per vivere e pagare il fitto? ? ? ?

Mercoledì 10 luglio 2019 13:01:40

Caro Ministro volevo esprimere la mia gratitudine per la quota cento che ho potuto usufruire grazie a Lei, sono felicemente in pensione dal primo aprile.
Ho lavorato in azienda Metropolitana milanese SPA a Milano dal 1984 ovviamente ho chiesto all'azienda se al mio posto assumevano mio figlio Davide di 26 anni disoccupato, ma la richiesta non è stata accettata, il sottoscritto a lavorato in quel l'azienda come autista e per 20 anni, ho seguito in giro per l'Italia presidenti e Direttori generali.
I due figli che ho, li ho visti poco per lavoro e pensavo di meritarmi l'assunzione di uno dei miei figli, ma in metropolitana la politica di assumere giovani non esiste, sono stato piazzato con un'altra persona di 53 anni.

Nel congratularmi ancora con lei per l'ottimo lavoro che sta svolgendo, le auguro di tenere duro e di continuare nel portare avanti tutti i suoi punti di governo. Grazie ancora

Cordialità. Antonio. Solia

Commenti Facebook