Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 366

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Sabato 13 luglio 2019 19:41:14

Buongiorno Ministro Salvini volevo chiederti quando si interverrà riguardo le accise sui carburanti e continui aumenti ormai è diventata una grossa spesa da affrontare anche per chi guadagna 1200€ al mese ti ringrazio un tuo forte sostenitore

Sabato 13 luglio 2019 19:19:26

Da qualche parte fanno segnalare la contraddizione della Francia nel dare sei mesi di galera a chi aveva favorito l'ingresso di alcuni migranti in Francia e il premio a Carola: nessuna contraddizione: la prima ha fatto entrare migranti in Francia e come in tutti i paesi civili doveva essere punita, mica come in Italia, la seconda ha evitato di portali in Francia rifilandoli a noi e dunque andava premiata.
Nessuna critica può essere fatta a uno Stato che fa i suoi interessi anche a discapito degli altri, ma tante critiche a uno Stato che incassa senza reagire.
Mi chiedo: ma solo la Francia può richiamare a Parigi il suo ambasciatore a Roma, viceversa niente?
C'è chi colpisce, c'è chi subisce e noi siamo sempre in questa seconda categoria. Dunque se l'Italia e i suoi governanti non sanno far altro che subire, almeno stiano zitti.

Sabato 13 luglio 2019 18:06:44

Egregio Ministro Salvini, ritengo che bisogna sempre dire agli italiani la verità che Lei conosce bene. La sinistra ed in particolare il PD hanno fatto all'Italia dei danni che non sono facilmente riparabili in tempi brevi. Abbiamo una burocrazia con enormi sacche di inefficienza e parassitismo finalizzati ad elargire stipendi in cambio di consensi elettorali, una magistratura inefficiente ed in parte politicizzata a sinistra che rendono la giustizia italiana un carrozzone nel quale non si può avere alcuna fiducia, una pressione fiscale senza pari in Europa per peso e complicazioni finalizzata ad estorcere più denaro possibile ai cittadini dando meno servizi possibile ed oltretutto assolutamente scadenti. Siamo gli ultimi in Europa su tutto ed i primi per tasse. Questa situazione, ormai allarmante, si può risolvere solo con un programma di risanamento del paese a medio e lungo termine, come quando una nazione esce da una guerra e si deve risollevare. Ritengo che occorre evidenziare alla Commissione Europea il grado di disastro creato dalla sinistra presentando un programma di risanamento del paese che, con un auspicabile buon senso, potrebbe stimolare la necessaria fiducia al di là del rigoroso rispetto delle regole. Demolire è stato facile, ricostruire diventa più difficile. Lo Stato italiano non rappresenta più i cittadini, è diventato un organismo di potere spietato che schiaccia la gente nel torchio fiscale più aspro e più ingiusto d'Europa e forse del mondo. Le famiglie italiane non ce la fanno più ed ormai possono solo sperare ma se la speranza si perde penso che ci saranno grossi guai. O si risolve la situazione o si rinuncia alla sovranità nazionale e l'Italia andrebbe messa in vendita al miglior offerente, come si fa per le aziende fallite.

Sabato 13 luglio 2019 17:17:55

Salve Ministro sono la nonna di tre bambini minori Franchi Filippo anni 9 Franchi Mia anni 5 e Franchi Sofia anni 2.. Volevo segnalare che da circa 4 mesi Filippo e Mia furono allontanati dalla madre da cecina e portati da assistente sociale, Cappagli Benito Asl. n. 6 ospedale di cecina e portati insieme alla psicologa alla struttura Per Minori I numeri primi di, Aulla.. E dal 3 maggio mai più visti né sentiti né da me nonna materna né dalla mamma.. Vanno solo lui Cappagli Benito Assistente sociale e la psicologa a farle visita due volte in 4 mesi e hanno detto che il bambino non si ey ambientato nella comunità è nervoso e vogliono farle fare cure psichiatra.. Inoltre hanno chiesto vestiario giocattoli ma non. di sa se è stato consegnato si bambini? Nemmeno la voce dei bambini è orribile.. Ill. mo ministro mi aiuti sono una nonna materna disperata a sentire gli scandoli di Reggio Emilia non sono più tranquilla vorrei avere un permesso speciale per riabbracciarli.. lei può aiutarmi ? Poi la bambina di Due anni Sofia affidata due anni fa a una famiglia di Firenze non si è saputo più nulla e mai più vista, ! Grazie ministro io abito a cecina e mi chiamo. auletta Mariagraxia ho 68 anni e sono vedova e sola.. posso dare tutto amore si miei nipoti e qualsiasi bisogno ho una casa e un reddito sufficente anche per. iiro tre nipotini ! Cellulare 340-------

Sabato 13 luglio 2019 10:11:20

Ciao Matteo non ti preoccupare di quello che ti accusano i nostri avversari politici. e la solita solfa lo hanno fatto con Silvio Berlusconi e adesso vogliono farlo a te. ma c'è una differenza sostanziale mentre Silvio era attaccabile e ricattabile facilmente, con te non ci riescono. tieni duro e stai tranquillo, queste dicerie non faranno abbassare il consenso che ho e che abbiamo verso di te con affetto angelo dalla Sardegna in pensione grazie a te. forza Matteo! Se puoi rispondermi fai cosa gradita ti saluto

Venerdì 12 luglio 2019 22:40:53

Ci provo nn so neanche se il mio messaggio venga letto o preso in considerazione magari sarà un computer automatico che ti dirà la ricontatteremo al più presto. Caro ministro Salvini mi rivolgo con la disperazione ho bisogno di aiuto proprio oggi la mia vecchia auto si e rotta ha presso poco 20 anni ha fatto il suo buon lavoro sono dispera a me la macchina serve nn posso restare senza nn mi serve per andarmi a divertire solamente per andare in ospedale per le visite per curarmi per fare le mie terapie nn so come fare come andrò in ospedale dovrò rinunciare a curarmi se me lo potevo permettere me la sarei comprata ma a stento arrivo a fine mese con tutte le spese di bollette capita spesso che devo rinunciare anche a comprare alcuni farmaci nn preiscrivibili so che lei e una persona buona e conosce tante persone magari un vostro amico ha qualche macchina vecchia ma che cammina che nn usa piu e la può donare a me nn serve nuova bella basta che cammina vi ringrazio infinitamente vi saluto con affetto.

Venerdì 12 luglio 2019 21:37:27

Scusi Salvini ma lei un "lavoro vero" lo ha mai fatto nella sua vita? Sa cosa significa fare i turni, lavorare in fabbrica, arrivare a fine mese, non poter andare in bagno durante il turno, non prendere lo stipendio? Lavorare per 20 euro al giorno, all'aperto in estate e inverno? Continua a distribuire "perle di saggezza" suo social e in televisione come fosse un Tuttologo, quando della "vita vera" credo non sappia proprio nulla.

Venerdì 12 luglio 2019 21:29:43

Ma che li pagate quelli che scrivono i commenti, visto che il 99% sono lodi per Salvini. Non credo che tutto gli Italiano siano a favore di chi ha abolito il permesso di soggiorno per motivi umonitari perché non sa nemmeno cosa sia "essere umano".

Venerdì 12 luglio 2019 21:24:48

Ma veramente il problema dell'Italia sono i migranti? Io credo che si punti l'attenzione sugli sbarchi per distogliere l'attenzione dai problemi veri che sono altri. Salvini faccia un giro nelle sale d'aspetto dei patronati magari potrebbe rendersi conto di quali sono i problemi veri degli Italiani e degli stranieri che vivono in Italia. Con questa politica del terrore non si fa altro che accrescere l'odio immotivato degli italiani contro gli stranieri.

Venerdì 12 luglio 2019 18:16:34

È in corso un indecente attacco nei suoi confronti. Glielo scrive un elettore che ha sempre votato a sinistra e che però trova inaccettabile che i vari Carofiglio, Gruber, Saviano, etc., non capiscano che gli avversari li si sconfigge politicamente e non con orchestrati insulti, senza contraddittorio, facendo leva su un astratto umanitarismo che non vede mai i problemi reali su cui stanno affondando migliaia di cittadini per le scellerate politiche
finanziarie delle elites europee, sempre più miopi, con cui hanno flirtato proprio i gruppi dirigenti della sinistra. Mi scusi se Le scrivo anche per l'inaccettabile ritardo con cui sono in attesa di ricevere la mia pensione, dopo 42 anni e 10 mesi di contributi versati, all'età di 64 anni, ossia in regola con la legge Fornero. Non le sembra vergognoso! Ho scritto al ministro Di maio, che nemmeno si è degnato di rispondermi. Confido nella sua attenzione e stia attento a non farsi fregare da quel manipolo di incompetenti dei 5 stelle. Se vuole controllare, mi chiamo Gianluigi Fasolo, sono nato a Brescia il 1. 3. 1955, codice fiscale FSLGLG55C01B157T, ho presentato domanda di pensione il 13. 10. 2018, accolta il 23. 6. 2019 e però non ancora pagata. La prego, cerchi di non mollare e di non farsi abbattere da una indecente campagna contro di Lei orchestrata dalle false elites di questo paese, rappresentate da quel furfante di Matteo Renzi.

Commenti Facebook