Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 361

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Giovedì 18 luglio 2019 15:59:30

Mi congratulo della tua fermezza, Salvini! Putroppo vige la legge della stupidità! Qui tutti dicono di accogliere ogni clandestino SOLO in Italia! Nessuno tra Ue, pd, vaticano ecc.. ha parlato della ridistribuzione di costoro! Ti scrivo Matteo per comunicarti quanto è successo a me e mia sorella! Avevamo un terreno a Tortoreto Lido contrada Muracche, dato in concessione alla ditta dei fratelli Serafino e Flavio della Di Gennaro Costruzioni di Tortoreto(TE), da questa abbiamo acquistato tre appartamenti che una volta costruiti non sono stati mai consegnati perchè nel frattempo la ditta è fallita! Non si sa sa se i due titolari della ditta abbiano portato all'estero(in Romania o in sud America) i capitali! Oggi questi appartamenti sono siti a Tortoreto(TE) nel complesso degli Ulivi! Nonostante il giudice del Tribunale abbia tre anni fa dato il via libera per il risarcimento in danaro, ad oggi ci sono soltanto i rinvii della causa, motivati dopo 10 anni dalla non pubblicazione dei bandi per la vendita del patrimonio immobiliare! Inoltre La figlia di Serafino Di Gennaro, Daniela Di Gennaro ha aperto la società Danfra nelle sedi vecchie della Di Gennaro Costruzioni S. r. L, per poter vendere appartamenti non si da dove e con quale capitale siano costruiti gli appartamenti! Puoi interessarti, Matteo, vedere presso il Tribunale di Teramo come va la situazione, se c'è qualche fatto oscuro! ? Le pratiche di vendita sono affidate all'Avv. Carlo Del Torto e al curatore fallimentare dott. Nicola Rossi entrambi di Teramo! Distinti saluti!
Pescara, 18 07 2019

Giovedì 18 luglio 2019 14:50:45

Buonasera signor Salvini, la seguo da un po' di tempo e condivido i suoi pensieri sia a livello politico che quando si parla di animali.
Sarà sicuramente al corrente del tremendo episodio successo a Napoli riguardante Rocky.
Personalmente non trovo giusto che(soprattutto) un rappresentante della legge abbia compiuto quel gesto orribile.
A nome di tantissime persone, vorremmo sapere il suo pensiero a riguardo...
CHIEDIAMO GIUSTIZIA X ROCKY.
Grazie della sua cortese attenzione.
Aspetto un suo riscontro.
Cordiali saluti
Marina Menozzi

Giovedì 18 luglio 2019 14:43:11

Gent. mo Presidente,
ma è corretto che gli enti, gli istituti di credito, ecc. cedano i propri crediti (o presunti tali, come nel mio caso), a fantomatice "Agenzie di recupero crediti" (o strozzini? ? ?). per la cessione di qualsiasi contratto, ci vuole in qualsiasi ramo, la firma di consenso delle parti. Perchè qui la cosa è unilaterale? E poi, queste "Agenzie" prima di scrivere alle persone oneste, quali controlli fanno? Spero che riesca a fare chiarezza su tutte queste magagne che infestano il nostro bel paese.
Grazie

Giovedì 18 luglio 2019 14:37:52

Caro Matteo
Ti ho scritto una e mail su un proposta di riforma del reddito delle società facendolo coincidere con quello risultante dal bilancio civile! La ho scritto alla tua caposegreteria tecnica e caposegreteria spero te la passino e non La nascondano alla tua conoscenza ! In allegato c'è la proposta di legge

Giovedì 18 luglio 2019 14:25:00

Matteo sei un grande! Stai provando in ogni modo a ripulire quest' Italia che è stata danneggiata in ogni modo da chi ti ha preceduto. È palese che sei scomodo a molti parlamentari ma chi Come me e tanti altri ti hanno votato, proponiamo in te e solo in te la nostra fiducia nel voler vedere un Italia agli italiani, noi italiani stanchi di tante cose; tasse troppo care, stranieri che spacciano nelle nostre città e che calpestano noi italiani Com è se fossimo noi gli ospiti, stipendi troppo bassi per chi fa lavori umili e viene sfruttato al massimo. Vai avanti Matteo perché in milioni credimi in te!

Giovedì 18 luglio 2019 07:03:57

Carissimo matteo, ogni volta che qualcuno ti attacca (specialmente fra quei puttanieri che si sono "mangiati" l'italia ed hanno costretto i nostri figli - laureati e qualificati! - ad andare lontano per elemosinare un poco di lavoro!), "quello" (leggi di maio) si allea a loro e rincara la dose! ma perché cazzo non te lo scrolli di dosso? !

Mercoledì 17 luglio 2019 21:17:43

Buon Giorno!
Non capisco tanto accanimento su presunti finanziamenti Russi.
Ormai la Russia finanzia, decide, influenza, dirige, Etc. … Le sorti del Mondo: tutto ciò che non è politicamente di sinistra, sembra essere telecomandato dalla Russia.
Chi crede a una cosa simile sogna ad occhi aperti. Di cose reali non ne parla nessuno. Cooperative,
Toghe, banche, Finanziamenti illeciti, monopolio delle istituzioni... Di colore rosso. Allora?
Buon lavoro Matteo. Vai avanti spedito, altrimenti cambia alleato. Un abbraccio Luigi Rizzo

Mercoledì 17 luglio 2019 20:43:41

Buonasera Ministro, perché non fa fare un'indagine sui milioni di dollari destinati all Unicef per aiutare i bambini dell'Africa e impropriamente finiti nelle tasche del cognato di Renzi e fratelli. Vedi legge Gentiloni per favorire questa operazione. La prego la pubblicizzi... La gente deve sapere quanto spregevoli sono quelli del PD. Grazie
Il mio augurio e il mio desiderio é che possa governare senza stelle.
Tante vittorie Ministro

Mercoledì 17 luglio 2019 20:34:28

Sono un italiano di Bergamo sposato con Romena che mantiene la residenza in Romania. Trovo sia una grossa ingiustizia non poter più guidare l'auto di mia moglie in Italia, facciamo spesso il viaggio Italia Romania e viceversa e quando arrivo in Italia oltre all'ammenda rischiare il sequestro del mezzo è assurdo.
Fai qualcosa Matteo il decreto va modificato.
Grazie x l'attenzione
Angrelo

Mercoledì 17 luglio 2019 17:04:20

Sig. Ministro il mio è un caso disperato ho commesso un errore una infrazione stradale che non credevo così grave il 26 giugno uscita casello autostradale L'Aquila commetto l'errore di non uscire alla rotonda e mi ritrovo il casello di fronte pensando la retromarcia una manovra azzardata a circa 100 metri dal casello faccio l'inversione attraverso il varco attenzione sono fuori dall'autostrada ho pagato il pedaggio la polizia mi applica il 176 cds e mi fanno anche la revoca della patente tramite il prefetto sono disperato quella mattina accompagnavo mia figlia a fare il concorso in finanza siamo partiti presto ci siamo svegliato alle 4 tutto è successo alle 7:30 avevo paura di non fare in tempo ho fatto tutto nella massima sicurezza sono disperato oltre al fermo la revoca e una multa salatissima ho tre figli sono un padre padre padre non posso abbandonarli ma sono stato punito troppo duramente un criminale seriale non so se ai leggerà questo messaggio Carmine Orlando 392-------

Commenti Facebook