Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 360
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Venerdì 19 luglio 2019 18:11:35
Venerdì 19 luglio 2019 17:37:26
Complimenti per la chiarezza e lucidità della conoscenza degli avvenimenti ed il modo dinamico e sereno con il quale li affronta.
Distintamente, Rosa Pisoni, Lugano
P. s.: anche se non sono leghista
Venerdì 19 luglio 2019 12:20:56
Buongiorno Matteo, sto osservando da mesi il notevole lavoro che stai effettuando, come parte di questo triumvirato, il tuo approccio alla politica mi piaceva anche prima (sono un leghista della prima era) la mia famiglia è canturina e siamo andati avanti con l'idea che qualcosa si poteva cambiare dal basso peccato che Bossi avesse altre idee. Ora, in sostanza, l'ideologia con te come portavoce si ripulisce e riprende forza, ogni giorno provo nausea alla vista dei personaggi che vengono intervistati e che continuano a ripetere come un disco rotto gli attacchi personali e politici a cui vai soggetto.
ho vissuto le stagioni dei veri opposti estremismi, dei giudici ammazzati, dei giornalisti uccisi e più in generale degli onesti uccisi perchè alzavano la testa denunciando in dettaglio fatti che erano sotto gli occhi di tutti. Ho vussuto l'epoca dei servizi deviati e di ciò che uno stato è stato in grado di fare governato, come sempre è stato, da altri con il beneplacito di politici plasmati a dovere secondo necessità. La settecentesca "società delle nazioni" ha sempre considerato l'italia il "ventre molle dell'Europa' ed è dimostrato giornalmente che continua a pensarla così. Ho bisogno di percepire un vento di cambiamento di avere indietro la sovranità del mio paese per il quale generazioni di famiglie hanno dato il loro contributo di lavoro e di sangue. Ti sono vicino e se personalmente potessi, mi piacerebbe collaborare con te direttamente, ma solo con te, la storia ci insegna che a volte nascono idealisti veri, guidati da una luce di riscatto per il proprio paese che irrimediabilmente naufragano mal consigliati dal proprio entourage e finiscono la loro vita a Dongo dei legionari. Spero sinceramente che farai un accordo di governo con chi è riuscita, nonostante la sua nascita in un quartire come Tormarancia ad esprimere con fierezza la propria ideologia in ogni caso rivoluzionaria, sai che i percorsi sono diversi ma le finalità sono le stesse... con i numeri che avete, probabilmente riusciremmo a vivere per un pò senza molti burattini e a fare insieme qualcosa per riprenderci e riorganizzare questo paese. Scusami lo sfogo
Giancarlo uno statalista come tanti...
Giovedì 18 luglio 2019 23:17:36
Matteo, mi chiamo Luciano Imperato abito a Milano na sono calabrese di Aiello Calabro ho già programmato un raduno per il giorno 11 Agosto alle ore 18. Sto aspettando che Invernizzi nomini il nuovo coordinatore do Cosenza o della zona di Amantea. Ho già contattato tantissime persone per questo evento. Il sindaco di Aiello Calabro si chiama Iacucci Francesco che da 38 anni siede sulla poltrona da sindaco. Ho già acquistato in Bellerio un po di bandiere in quanto per Domenuca prossima tornerò in Calabria. Guarda chi è Francesco Iacucci sindaco di Aiello, presidente della provincia di Cosenza e tanto altro. Ti chiedo di venire tu a questa manifestazione. Il mio numero è 391-------. Grazie Luciano
Giovedì 18 luglio 2019 19:06:24
Ciao Salvini
mi ripropongo a distanza di qualche ora, per commentare la situazione attuale! Noto con piacere che hai parecchie approvazioni da parte della gente italiana "intelligente"! Sono rimasto un po' male per l'accoglienza purtroppo solita riservata alla capitana tedesca rakhete! la solita giudice ha sentenziato che non sussistono sufficienti colpe per il suo arresto; inoltre forse per far sì che nave venga rilasciata lei non risulta essere più la comandante della sea watch 3! Certo l'europa (in minuscolo) ce l'ha proprio tanto con te, con l'Italia, e con gli italiani divers, tra cui ci sono anch'ioi! Poi aggiungiamo i fondi della russia sarebbero stati intascati dalla lega(se fosse vero avresti già pagato il vecchio debito della lega contratto da Bossi padre e figlio, non sanno cosa inventare ancora per denigrare te e svilire il partito e le speranze di cambiamento. Gli italiani sono stufi della schiavitù egemonica che l'eu, pd, sinistra italiana ed europea, ed anche dell'opposizione italiana esercita nei confrronti dell'Italia! Fai bene a non presentarti in parlamento come ti spinngerebbero a fare i traditori italiani e di governo (fratoianni, del rio, zingaretti, gentiloni, boldrini, conti, fico, di maio ecc.) ma, poi,. per dire cosa, forse per farti subire la gogna? Bisognerebbe ripetere ancora molto spesso, sperando che i sinistri, eu ecc... sappiano ancora leggere che per oltre 50 anni il PCU(partito comunista sovietico di stalin, breznev) ha sovvenzionato il PCI di togliatti, pajetta, amendola, berlinguer ecc.. oggi proprio loro parlano! Inoltre a trattare per loschi affari del petrolio ci sono anche emissari del pd: l'ho sentitodire al Tg2 oggi! Non ti manca la calma, quindi continua così, non far cadere il governo, comunque neppure il m5s lo vuole, gli altri avvoltoi sì! Lotta per il cambiamento di schengen, in Italia non devono più arrivare barconi, barchini ong con clandestini griffatti e smartfonati, hanno riempito l'Italia, c'è anche la mafia nigeraiana, lo sa il papa o celebra la messa anche per loro? Non devono arrivare neppure a Malta, perchè il passaggio in Italia di questa gentaccia è diventerebbe facile! Infine che dire del vaticano, di questo papa, dei suoi preti che fanno politica anche durante funzioni, messe ecc. ! Mai viste tante porcherie, cattiverie e nello stesso tempo tante bontà nell'accogliere tutti! Non mi è mai capitato di constatare che preti vadano d'accordo con i comunisti, acerrimi nemici fino a qualche anno fa! Questi fatti hanno del miracoloso! Che Dio abbia cambiato la religione e... la giustizia? Distinti saluti.
Pescara, 18 07 2019
Giovedì 18 luglio 2019 17:53:25
Salvini, sei troppo onesto e troppo ingenuo per fare politica. I tuoi cosiddetti alleati e il diabolico PD hanno insieme i numeri per realizzare il ribaltone che stanno programmando. Ti avevamo avvertito mesi fà ma non ci hai ascoltati. C'è un piccolo dettaglio che questi incoscienti hanno trascurato: quasta volta GLI ITALIANI SI RIBELLERANNO ALLE CONGIURE DI PALAZZO, LA CORDA E' TROPPO TESA PERCHE' POSSANO FARLA FRANCA E RIPRENDERSI IL POTERE SENZA CONSEGUENZE. SE LO PENSANO, SI ILLUDONO. OVUNQUE OSINO PRESENTARSI, SARANNO COME MINIMO RICOPERTI DA UNA PIOGGIA DI POMODORI MARCI.
Giovedì 18 luglio 2019 17:45:07
Se è vera la notizia che ha dato oggi omnibus, 5stelle e pd sono pronti al colpo di stato addolcito in ribaltone. una forte reazione degli italiani esasperati e imbrogliati non e' da escludere. attento!
Giovedì 18 luglio 2019 17:41:02
Svegliati salvini! pd e 5 stelle con i numeri che hanno stanno preparando un vero e proprio colpo di stato e ti butteranno fuori come roba vecchia con gravissime reazioni da parte del paese che non vuole essere turlupinato ancora una volta. l'atmosfera non e' tranquilla.
Giovedì 18 luglio 2019 17:34:25
Salvini fai qualcosa, stanno pianifcando un ribaltone!
Giovedì 18 luglio 2019 17:32:57
ATTENZIONE!! !
Avevo piu' volte anticipato a Salvini i miei sospetti di accordi segreti tra PD e 5 Stelle. Troppi comportamenti lo mostravano chiaramente. Adesso il sospetto si sta trasformando in realtà:
PD E 5 STELLE STANNO PIANIFICANDO DI LIBERARSI DI SALVINI CON UN R I B A L T O N E (notizia data da OMNIBUS di oggi, 18 LUGLIO).
In effetti queste menti diaboliche sanno che messi insieme, con gli attuali numeri in parlamento, che NON corrispondono alla realtà, possono buttare fuori la Lega senza problemi e prenderne il posto. Immaginate lo "zeppolato" rimpiazzare Conte o Salvini? SI STA PREPARANDO L'ENNESIMA CATASTROFE PER L'ITALIA E QUESTA VOLTA SARA' LA DEFINITIVA. PENSATECI!! !! CI TOGLIERANNO SALVINI CONTRO LA NOSTRA VOLONTA', UN VERO COLPO DI STATO CHE NON CI LIBERERERA' MAI PIU' DELLA SINISTRA CHE DEI 5 STELLE FARA' QUELLO CHE VORRA'. Se questi congiurati si illudoo di farla franca di nuovo, si sbagliano. Sono degli arrivisti ad ogni costo, ma sono anche degli IRRESPONSABILI perchè GLI ITALIANI sono arrivati al limite della sopportazione e questa volta REAGIRANNO IN MALO MODO.