Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 362

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 17 luglio 2019 13:17:30

Non fermarti, vai avanti siamo con te. Grazie della tua coerenza

Mercoledì 17 luglio 2019 11:57:52

Carissimo, la esorto con immensa stima e fiducia a risolvere il dramma dei lavoratori del porto canale di Cagliari, bene essenziale per la Sardegna intera. saluti
Enrico Murru genitore di un dipendente del portò canale di Cagliari

Mercoledì 17 luglio 2019 09:58:21

Gentile Ministro,
Mi chiamo Maria Grazia Rosiello, docente precaria con più di 36 mesi di servizio.
Le scrivo per metterLa al corrente della mia situazione, una triste realtà. Per quanto riguarda la figura dell' ITP all'interno delle II Fascia Graduatoria di Istituto, centinaia di docenti precari ITP con ricorsi fatti dai sindacati o da avvocati "portanti" abbiamo intrapreso questa strada e cioè richiedere alla legge un riconoscimento del titolo come abilitante.
Nel mio caso particolare, io mi sono laureata nel 2004 in Scienze Psicologiche, successivamente nel 2007 in Sociologia per poi, nel 2012 conseguire (con borsa di studio) un Dottorato di ricerca in Scienze Sociali con il massimo dei voti, avendo poi successivamente ottenuto una borsa post-dottorato per 2 anni successivi.
Non essendoci percorsi abilitanti da anni in Italia come ITP, ho deciso di fare un Ricorso ITP per entrare in II fascia ed uno per poter Partecipare ad un concorso semplificato.
Ho sempre seguito la strada della passione professionale cercando di dare un valore a tutte le competenze acquisite e ai sacrifici fatti per studiare lavorando in quanto sono figlia di 2 umili artigiani.
Oggi mi ritrovo qui a mettere in luce la grande "INGIUSTIZIA " ricevuta dal sistema italiano; sicuramente non meritocratico.
"Perché la legge non è uguale per tutti" È una triste e dolorosa realtà: perdere fiducia per la nazione in cui viviamo, di cui dovremmo sentire in modo forte il senso di "Appartenenza".
Lo scorso 14 settembre ho ricevuto una mail dal mio legale in riferimento al ricorso fatto con l'associazione sindacale CISL, dove si descriveva L'ESISTENTE decreto di depennamento in ottemperanza con nota MIUR 37856 del 28/08/18 e l'attuale DEPENNAMENTO dalla II Fascia alla mia posizione da parte della mia scuola capofila. Ma questo non è accaduto per tutti gli ITP. Non nego che, questa decisione, qualora fondata sulle giuste ragioni e fondata su una giusta logica situazionale, sarebbe da me accolta. Mentre, non esiste logica in quanto molti ITP così definiti, pur non avendo titoli superiori al DIPLOMA, con sentenze favorevoli precedenti al decreto sopra descritto si ritrovano liberamente autorizzati ad appartenere alla II FASCIA.
Mi chiedo e Vi chiedo di aiutarmi a comprendere tale decisione. Il Ministero dell'Istruzione ha provveduto alla mia crescita nell'istruzione e nella formazione professionale, concedendomi riconoscimenti a meriti e valori, mentre dinanzi ad una " SENTENZA" mi ritrovo non IDONEA ad insegnare come INSEGNANTE TECNICO-PRATICO.
Pertanto, sono Idonea a fare ricerca, a seguire cattedre universitarie a pubblicare ben 5 articoli internazionali, ma non posso essere idonea ad insegnare in una scuola superiore, con passione e dedizione al servizio.
Mentre, colleghi ITP con PUNTEGGIO del tutto INFERIORE dato dal servizio e dai titoli si ritrovano oggi in servizio. Perché SONO STATI SENTENZIATI POSITIVAMENTE.
Nel mio caso, con questo DEPENNAMENTO io perderò nuovamente LA POSSIBILITA' di lavorare con continuità nella scuola dove ho insegnato METODOLOGIE OPERATIVE da quattro anni, (80 km di distanza, dalla città in cui vivo) non avrò diritti per insegnare in seconda fascia e avrò fatto sacrifici di studio, tempo e denaro inutile.
Nonostante il Decreto Depennamento dello scorso AGOSTO 18, esistono ITP iscritti in seconda fascia con RISERVA, che impediranno DI LAVORARE a docenti LAUREATI CON TITOLI, che si trovano attualmente in TERZA FASCIA.
Confido, nel suo essere degno rappresentante della mia Patria, ad oggi in cuor mio INGIUSTA ITALIA.

Maria Grazia Rosiello

Martedì 16 luglio 2019 23:48:20

Messaggio urgente vorrei essere breve perché è un po lunga. Penso che le denunce sono una perdita di tempo. Il giorno 5 mi rubano a casa sospetto di una persona vicina di casa di mia sorella, ieri una amica di essa mi dice la tizia il giorno 7 e andata da Fabiani a vendere qualche oggetto doro, allora cerco di informarmi per andare a vederli mi dicono ci vuole la denuncia vado perdo 4 ore per fare la denuncia, vado da Fabiani mi dicono devono venire i carabinieri per poter vedere gli oggetti. Per fare venire i carabinieri devi denunciare una persona con il rischio che se poi gli oggetti non sono tuoi rischi di essere denunciato. idea (non posso essere becco e bastonato) ho due vicini di casa carabinieri li chiamo gli chiedo se possono accompagnare la moglie (ho capito non e regolare) solo per vedere gli oggetti che a portato la signora, mi dicano la prassi non è questa. Ho capito domani e l'ultimo giorno utile per poter vedere gli oggetti, ed io non ho modo di vederli. Mi domando perché ho perso tempo a fare la denuncia. Mi domando la prassi va sempre seguita o a volte ci vuole qualcuno che prende una decisione, che chiude un occhio e per poter prendere una ladra patentata. Devo rischiare la denuncia io che sono il derubato. Mi scusi per l italiano. Mi domando come si fa a prendere i ladri. Se mi può dare una mano per vedere gli oggetti senza rischiare una denuncia. SALUTI E BUON LAVORO

Martedì 16 luglio 2019 22:11:57

Buona sera Matteo Salvini. Un semplice grazie per avermi insegnato qualcosa di importante attraverso il suo operato. Con stima.

Martedì 16 luglio 2019 20:58:11

Mi ero tolta perché disperata, finalmente qualcuno che incomincia a chiedere. era ora. bisogna incominciare a pretendere. comunque non vi legge nessuno, è inutile che continuate a scrivere su questo sito. è solo un computer che permette di sfogarsi un po ' ma non risponde mai. insomma dall'altra parte non c'è nessuno e nessuno li legge. non si può parlare con salvini, lui è solo impegnato sui migranti, per depistarci su tutto il resto che è tanta roba. non scrivete più, magari non ricevendo più niente, penseranno, come mai, prima tanti fessi scrivevano ed ora no? oppure, più probabilmente non gliene frega niente

Martedì 16 luglio 2019 16:56:20

Buonasera, Ministro vorrei mettermi in contatto con lei ma ciò non è possibile e allora le scrivo. In Italia il debito è sempre altissimo ma chi lo crea è un mistero!! ! Però i 144 milioni e 905 mila di euro che i parlamentari spendono annualmente è pari ad una manovra. Poi pubblicizzano il taglio delle pensioni d'oro. Ma perché non pagano tutto con il loro stipendio di 20000 euro mensili. Noi comuni mortali viviamo con 1500€ con tutte le spese: benzina, visite mediche ecc. Andreotti diceva: IL POTERE LOGORA CHI NON CE
L'HA VOI LO AVETE PIENAMENTE. VERGOGNA QUANTI PRIVILEGI ESISTONO POLITICI ATTACCATI SLLE POLTRONE DA UNA
VITA. È QUI CHE DEVI INTERVENIRE. Io mi faccio 100hm al giorno a 61 anni per raggiungere la scuola mettendo a rischio la mia persona ogni minuto e loro, autista, benzina colazione ecc. pagati da noi con il nostro sudore.
ATTACCATI ALLE POLTRONE

Martedì 16 luglio 2019 16:42:38

Signor Ministro, desidero informarla sui disagi riscontrati da mia madre ottantanovenne nel richiedere la PDC.
Se la domanda viene presentata presso gli uffici postali, in caso di richiesta di delucidazioni/ problemi emersi durante l'iter della domanda, né un CAF né l'ufficio postale sono disponibili per un aiuto nella gestione della criticità. È un "rimpallo" di responsabilità e di disponibilità nell'aiutare il cittadino italiano. Da marzo 2019, data di presentazione, ad oggi non ho avuto un supporto per capire dove fosse il problema nella domanda.
Penso che esista una procedura che segua le azioni e le responsabilità di chi fa e che cosa... se le poste sono solo una sede di presentazione della domanda, chi si fa carico per la risoluzione dei possibili problemi nell'Inter del RDC/PDC ? ! Il caf non si rende disponibile per le domande presentate in posta.
SIGNOR MINISTRO, la ringrazio anticipatamente per il suo tempo che ha dedicato a questa mia informativa, colgo l'occasione per esprimerle il mio sincero riconoscimento per il suo impegno istituzionale !
A. Marelli

Martedì 16 luglio 2019 15:23:14

URGENTISSIMA retata di spacciatori italiani e stranieri per liberare zone di alcune citta`. ASSICURATO il

45% nei sondaggi.

Martedì 16 luglio 2019 14:47:05

Salve. Vice premier. a breve c sara il DEF. SPERO che teniate conto d NOI operai da 1300 euro al mese (api che mantengono il paese italia). quindi se volete fare la flat tax. sappiate d dare almeno uno stipendio DIGNITOSO. da SUBITO. grazie e buon lavoro.

Commenti Facebook