Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 363
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 16 luglio 2019 13:05:50
Martedì 16 luglio 2019 11:06:25
Buongiorno, mi scuso anticipatamente per il disturbo.. ma vorrei solo capire col vostro aiuto se e così difficile avere un dispositivo telefonico per centralino per persona ipovedente... calcolando che e un dispositivo previsto per legge...
Mi chiedo e così difficile avere qualcosa di utile che permetta di lavorare a una persona con dei gravi deficit visivi... e stiamo parlando di un centralino di ospedale
Grazie resto in attesa di una Vs. risposta
Martedì 16 luglio 2019 10:58:48
Al sig. Tonino. Chi sarebbero gli Italiani che detestano l'onnipresenza di Salvini? Di Maio allora che si prende i meriti della quota 100? Chi è per Salvini (38%) penso abbia piena fiducia in ciò che fa. Penso che a priori abbia ovviamente una strategia politica. Per cui lasciamo fare a lui che ci rappresenta e che purtroppo si sta anche sacrificando per noi Italiani.
Martedì 16 luglio 2019 10:48:06
Buongiorno. Per quanto possa stimare il lavoro fatto sin'ora e considerando possa essere l'unica persona in grado di dare una svolta alla risoluzione dei molteplici problemi che attanagliano il paese, ritengo che alcune promesse fatte in campagna elettorale sono cadute nel vuoto. Una di queste riguarda le accise sui carburanti che restano sempre lì facendo sì che il costo alle pompe sia sempre altissimo. Costi dei pedeggi autostradali che sono una vera e propria rapina a mano armata nei confronti dei cittadini e dei quali non si sente più parlare. Apprendo poi che addirittura la società Atlantia (dopo aver lucrato con autostrade miliardi di euro) dovrebbe entrare a far parte delle consociate nel salvataggio di Alitalia. Si tratta di un premio? ? ? ? In Italia le cose funzionano in questo modo? E da ultimo ma solo come ordine di scrittura la salvaguardia delle coste italiane. Possibile che non si possa, come succede in un paese civilissimo come l'Australia, far si che le motovedette della Marina Militare non possano (in Australia prima avvisano e richiedono alle imbarcazioni di fermarsi dopodichè, al rifiuto, passano prima a sparare colpi di avvertimento e poi all'abbordaggio con immediato arresto e conseguente espulsione una volta a terra di tutti i fermati) in autonomia e su mandato dello stato impedire l'arrivo sulle nostre coste?
Forse sono drastico nei miei pensieri ma per me esiste, nei confronti delle solizioni ai problemi, solo il bianco ed il nero... mai vie di mezzo (anche nelle problematiche politiche e nei confronti dei politici).
Nella speranza che riesca a leggere queste poche righe ed ottenere una risposta, La saluto e La invito a dare una svolta al paese (anche per i nostri figli e le generazioni future). Francesco Garofalo
Martedì 16 luglio 2019 10:19:59
Chiedo al Ministro Salvini di intervenire sul problema delle 32 coppie che ancor oggi vedono la loro procedura di adozione giuridica bloccata dall'Etiopia; abbiamo scritto numero volte ai vari ministri, tra cui il ministro Conte, che ricopre la carica di Presidente della CAI, ma la situazione non si è risolta. Siamo stanchi di aspettare. So che conosce già la questione, almeno credo; bene è ora di intervenire; è passato un anno e mezzo dal blocco e siamo ancora qua; ci sono state delegazioni italiane che sono andate in Etiopia, con la promessa che la questione sarebbe stata trattata, ma ad oggi non si è concluso NULLA.
Attendo fiduciosa un suo intervento decisivo.
Grazie
Martedì 16 luglio 2019 05:58:22
Ecco chi è la persona che vi apprestate a votare come Presidente della Commissione Europea.
ITALIANI: URGONO RIFORME
Von der Leyen: debito Italia critico, urgono riforme.
Ancora sacrifici, lacrime, sangue, per abbattere un debito che un bambino delle elementari, con le basi di aritmetica, saprebbe che non si potrà mai eliminare.
Basta macelleria!
SE VOLETE BENE ALLI'TALIA NON LA VOTATE.
Lunedì 15 luglio 2019 22:22:58
Buonasera onorevole matteo salvini premetto che io e tutta la mia famiglia abbiamo votato lega perche' credo che sia l'unico partito che puo' salvare il paese, nonostante tutto con grande rammarico mi chiedo come avete fatto a passare una legge come il decreto crescita art 10 ecobonus il quale il cliente puo' chiedere al produttore lo sconto del 50%in fattura al posto della detrazione, il quale il produttore puo' scontare in seguito. gia' noi artgiani dobbiamo anticipare 8%di ritenuta finanziaria ora anche lo sconto del 50%, come paghiamo i materiali che nessun fornitore accettera' la cessione del credito ? e come mangiamo? con questo decreto l'unica cosa che crescera' saranno le piccole e medie imprese che chiuderanno. non possiamo fare piu' da banca hai clienti e allo stato non abbiamo piu' liquidita' e i soldi presi dalle banche hanno un costo sempre piu' elevato. non so questo messaggio che valore puo' avere scritto da un semplice artigiano che chide la sopravvivenza gia' facendo 12/14 ore al giorno compreso sabato e alcune domeniche per far fronte alla complessa burocrazia e un continuo inserimento di leggi decreti ecc. spero vivamente che questo messaggio venga letto dall'onorevole matteo salvini e prenda in considerazione di proporre l'annullamento di questo decreto inaccettabile, che neppure il pd era arrivato a tanto.
cordiali saluti sei grande matteo siamo tutti con te e spero sempre piu' numerossi
Lunedì 15 luglio 2019 20:41:54
Carissimo confidenzialmente:Matteo Salvini.
Vorrei esprimerti la mia gratidutine, per tutti i compiti che svolgi. Non sono pochi, né facili, con chi ti circonda. Volevo pregarti di accettare un mio suggerimento.
In modo particolare il sabato sera accadono delle stragi. Causate da:
"certi automobilisti" UBRIACHI E DROGATI. SONO DEGLI ASSASSINI.
Il mio suggerimento sta. Perché non mettere fuori ad una discoteca: due poliziotti, o carabinieri, guardie di finanza. O addirittura dei militari. All'uscita di questi "signori"dal locale. Controllo palloncino. E se sono fatti. Togliergli le chiavi dell'auto fargli portare l'auto presso i depositi. Con una sostanziosa multa.
In questo modo si risparmierebbero DELLE VITE UMANE SPESSO INNOCENTI.
GRAZIE. CAPITANO. Mario Fiumara
Lunedì 15 luglio 2019 19:07:29
Spett. le dott. Salvini,
Sono una delle tante persone sconvolte per l'incidente che ha distrutto le vite dei due bambini di Vittoria. Ho letto che l'assassino è stato rilasciato dalla polizia. Non so se questa notizia sia vera, ma Le chiedo di verificare e garantire che esseri di questo genere non circolino liberi, non lo meritano! Ho fiducia in lei.
Cristina Cuomo
Mascalucia Catania
Lunedì 15 luglio 2019 18:51:53
Gentile Ministro,
credo che la sua politica da un lato merita rispetto e fiducia dall'altro credo rappresenti in senso assoluto gli Italiani che, invece, la detestano per il suo modo di onnipresenza invasiva e fastidiosa.
Tonino Badaracchi cittadino che ama la libertà vera