Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 371

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Domenica 7 luglio 2019 19:21:20

Caro Presidente,
è la Mafia Nazionale e Transnazionale che vuole e favorisce l'immigrazione e che sponsorizza le ONG.
Adesso si ci sono messi anche i Mercanti D'Armi in Nord Africa che operano in territorio LIBICO.
Per avere piu mano libera si mettono daccordo con le ONG, caricano navi di poveri disgraziati, gli tolgono i loro terreni ricchi di Petrolio, di Metano e di Minerali
li usano come carne da macello,
Letteralmente Spedendoli come carne umana qui da noi in Italia.
Questi poveretti non sanno che imbarcandosi su una nave per venire in Italia, VENGONO DERUBATI DELLE LORO Proprietà di Petrolio, Metano, e altro, perchè non sanno sono ignoranti e le Ong e i Militari Libici se ne approfittano.
E Li derubano.
La gente non capisce questi meccanismi che i servizi segreti disonestamente NASCONDONO alla popolazione ed ai politici.
perchè ci magnano pure loro.

Domenica 7 luglio 2019 19:13:51

E ci risiamo.. ora deve decidere la procura di Agrigento.. al solito qualche giorno sotto sequestro e poi libere queste navi di tornare davanti alle coste libiche in attesa del solito gommone sgonfio carico di migranti! Egregio Ministro, ha ragione a sentirsi solo politicamente e bene ha fatto a chiamare in causa la Difesa che deve rispondere e coordinarsi con le forze di polizia affinché i confini possano essere pattugliate con navi militari. Mi domando ma quando ci vuole per capire che se una nave entra violando i divieti e le leggi in uno Stato Sovrano, a prescindere dalle motivazioni, è un atto violento anche di guerra e bisogna reagire duramente e in maniera trasversale. E invece no! Ministro la rimproverano spesso e anche i suoi alleati di governo di contrstare solo le Ong mentre barche e barchette continuano ad arrivare sull"isola. Vorrei rispondere a quei signori che cosa secondo loro dovremmo fare.. buttarli in mare e non farli sbarcare? ma quando parlano lo usano il cervello? Pensano che noi elettori non lo abbiamo? Ragioniamo eccome e per questo siamo sempre piu numerosi e con lei Ministro. Avanti cosi...

Domenica 7 luglio 2019 18:31:12

Egregio Ministro le chiedo di prende in considerazione la proposta della deputata Giorgia Meloni riguardante la proposta di un blocco. Navale. Solo in questo modo si può affrontare la questione delle navi ONG che si beffano delle nostre leggi. Non importa se tale proposta arriva da un componente non appartenente all'attuale governo ma naturalmente è l'unica proposta che può farci più rispettare. Solo cosi che l'Europa si dara una mossa una volta per tutte. Prendiamo esempio dalla Australia che nel momento di un alt impartito dalla marina spara dei colpi di avvertimento.

Domenica 7 luglio 2019 18:18:08

Buongiorno Onorevole Salvini mi chiamo Franco e sono stato orientato a sinistra per anni. Sull'argomento immigrazione in passato mi sono dichiarato favorevole ma oggi mi rendo conto che sull'immigrazione si sta speculando in maniera indecente. Ho parlato con diversi immigrati che mi hanno detto che per arrivare in Italia bisogna pagare 4. 500/6. 000 € a cranio. Dico, ma perché di questo aspetto non se ne parla mai in televisione? Ci sono sempre i soldi dietro questo fenomeno. Comunque, visto che è gente che paga, non sarebbe utile istruirli in situ senza per questo farli andare in Italia?
Mi rendo conto che è facile dirlo a parole ma nei fatti c'è di mezzo il mare. Come il Mare di Sicilia. Comunque non molli. Io ho votato per anni M5S ma ora... Molti miei amici propendono per Lei e la Meloni. Per quanto mi riguarda, ancora non so. Ancora per il momento. Tuttavia, non voglio essere confuso con tutti quei radical chic con la puzza sotto il naso che giocano a "fare i buoni". A spese degli altri. Non molli. Per favore non molli. Lei non è solo. In bocca al lupo. Franco

Domenica 7 luglio 2019 17:41:20

Caro Matteo,
Tieni duro, tu sei un cavaliere dei nostri tempi.
Che il Signore ti benedica e ti protegga.
Matteo Denti

Domenica 7 luglio 2019 14:56:04

Grande Matteo, ti seguo da tempo, ma in questo anno, mi hai veramente impressionato perché quello che avevi promesso stai mantenendo..
Adesso, vedo che ti stanno lasciando solo (vedi ministro Trenta, ecc...), e il consenso sale al 40%,. .. al voto subito e con la Meloni, costruire un futuro per la nostra Patria e i nostri figli. Grazie Matteo, uomo del popolo.

Domenica 7 luglio 2019 13:19:03

Sig. Salvini sono un sott/le dell'Aeronautica Militare Italiana è voglio ringraziarla per il lavoro che lei sta facendo per portare la mia ITALIA a spiccare il volo. Tenga duro e non molli MAI. Grazie e buon lavoro.

Domenica 7 luglio 2019 09:29:52

Buon giorno Salvino
Sono un papà e sono indignato
Ma com'è fattibile che in questo bellissimo paese che Alessio Feniello, padre di Stefano, è stato raggiunto da un decreto del gip di Pescara per aver violato i sigilli dell'area dove è avvenuta la valanga nel 2017 a Rigopiano per aver portato un mazzo di fiori alla memoria, lo avrei fatto anche io, e la capitana Carola Rackete non abbia avuto nessuna condanna da parte della magistratura?
Due pesi e due misure sono molto pericolose
Il paese ha bisogno di essere umano con tutti
Io sono nato a Reggio Calabria, SUD ed è pazzesco la forza che possiamo dimostrare nel settore turistico, invece siamo abbandonati da anni
Sarebbe una fonte inesauribile di benessere per tutti gli italiani
FACCIA ADESSO QUALCOSA NON FACCIA COME I SUOI PREDECESSORI CHE FACEVANO FINTA PER PRENDERE I VOTI E POI SPARIVANO CON I PROGETTI
Grazie per il tempo dedicato a queste righe
Giuseppe Piazza
P. S. Se vuole le posso fare da cicerone nella mia bella Città e vedrà che anche lei si appassionera'

Domenica 7 luglio 2019 08:16:34

C'è ancora gentaglia che vorrebbe speculare politicamente sulla caduta del fascismo evocando la morte di Mussolini come una minaccia e affermando con toni farneticanti che c'è gente che da la vita per gli altri. Bene anche noi siamo gli altri, solo che non abbiamo la stesse idee ed allora spuntano le minacce (la fine di Mussolini e dei suoi seguaci). Forse la sinistra ha dato la vita per gli altri ? Io credo invece che la sinistra ruba la vita agli altri per il proprio potere politico d'impronta totalitaria e dittatoriale. Il problema dell'immigrazione si può benissimo risolvere intervenendo nei paesi d'origine, anche con la forza, eliminando le motivazioni delle fughe, solo che non si vuole fare perchè non ci sono interessi economici a farlo.

Domenica 7 luglio 2019 06:58:03

Caro Ministro,
In attesa di nuove elezioni da tenersi al piu' presto, non parlare piu', agisci: arriva una ONG? Fai sbarcare immediatamente i migranti, mettere in stato di fermo capitano e equipaggio, sequestra la nave e incassa 60. 000. - euro di multa. Che fine fanno le navi sequestrate? Vanno all'asta? In caso affermativo la migrazione diventerebbe un buon affare ANCHE per l'Italia.

Commenti Facebook