Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 370
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 9 luglio 2019 10:04:00
Martedì 9 luglio 2019 02:48:33
Salve ma tra le tante proposte che vengono fatte, mi chiedo se non sia possibile stabilire che coloro che recuperano i naufraghi, visto che se ne vantano tanto, non se li portino a casa loro e che li mantengano con il loro lavoro senza però chiedere aiuto o sovvenzioni allo stato.
Lunedì 8 luglio 2019 17:34:50
Grazie per quello che stai facendo per noi Italiani, tieni duro, non farti fregare. Con la famiglia ti appoggeremo fino a quando farai ciò che è da fare per l'Italia al fine di ridare l'orgoglio di essere italiani a quelli come me, comuni cittadini.
Grazie
Lunedì 8 luglio 2019 16:47:16
Carissimo Cantalupo Dr. Raffaele Massimo, lei fa parte di coloro che non hanno ancora capito che i 5 stelle che ci sono al governo rappresentano la continuazione peggiorativa del PD. I 5 stelle hanno la radice marxista (tasse, tasse, tasse e ancora tasse). I 5 stelle sono la palla al piede della lega.
Lunedì 8 luglio 2019 16:08:13
Ricordati che chi ha detto molti nemici tanto onore è stato sconfitto pesantemente. È più grande colui che uccide o colui che perdona bm
Lunedì 8 luglio 2019 14:29:52
ONG sconfitte dal Ministro Trenta con l'arma più efficace: la concorrenza.
Con l'invio delle navi militari in prossimità della Libia quando una ONG tenterà di avvicinarsi saranno gli stessi pseudonaufraghi volontari a dire: "andatevene, stiamo aspettando la marina militare così in poche ore siamo sbarcati in Italia". Basta attese snervanti, sequestri, incriminazioni.
E così ora con le nostre tasse pagheremo anche il gasolio del trasporto.
Carola andrà in depressione e cercherà di sposare un italiano per acquisire la cittadinanza ed entrare nella marina militare.
Poiché già dopo la seconda guerra mondiale il Ministero della guerra ha cambiato nome ed è diventato Ministero della difesa per adeguarsi ad una costituzione che ripudia la guerra e poiché è evidente che tale Ministero non difende più niente non pensi che sarebbe di nuovo il caso di cambiare il nome per adeguarsi alla realtà e chiamarlo oggi Ministero dell'accoglienza, la Trenta ne sarebbe contenta.
Ancora dell'idea di continuare a governare con questi amici che ti prendono in giro e che quando gli chiedi una mano te la danno forte sulla faccia?
Lunedì 8 luglio 2019 10:02:40
Condivido quasi tutto quanto dice la Meloni ad eccezione della sua idea di un BLOCCO NAVALE che sarebbe un vero e proprio atto di guerra nei confronti di un paese amico e partner commerciale.
Sarei piuttosto per un ritorno insistente dell'Italia al richiamo all'accordo Europa-Onu detto OPERAZIONE SOPHIA (European Union Naval Force Mediterranean) che prevede 4 fasi. Si potrebbe chiedere all'Europa e all'ONU l'attuazione della FASE TRE di detta operazione. Cio' non comporterebbe i problemi, le difficoltà e i rischi di un blocco navale e risolverebbe legalmente ed efficacemente la questione dell'immigrazione.
« Come spiega il sito del ministero della Difesa, la fase Tre dell'operazione è quella "volta a neutralizzare le imbarcazioni e le strutture logistiche usate dai contrabbandieri e trafficanti sia in mare che a terra e quindi contribuire agli sforzi internazionali per scoraggiare gli stessi contrabbandieri nell'impegnarsi in ulteriori attività criminali". (……)
L'Italia dovrà puntare assolutamente su questo. Non parlare di blocco navale, ma di fase tre dell'operazione Sophia. In questo modo non solo non saremmo percepiti come potenza che interferisce nella sovranità della Libia, ma daremmo un quadro di legittimità giuridica e politica a un'operazione molto incisiva senza poterla tacciare di atto di guerra. Bisogna andare in punta di fioretto: solo così fermeremo il traffico di irregolari trattenendo comunque la Libia sotto la nostra leadership. » AUTORE: LORENZO VITA
Lunedì 8 luglio 2019 08:48:23
Buongiorno Onorevole,
Voglio, con la presente fare un paio di ragionamenti riguardo alla barca a vela Alex, della compagnia Mediterranea, per arrivare a legittimi dubbi sul trasparente operato di chi l'ha affittata.
1) La barca è stata noleggiata per il semplice fatto che, cosi' facendo, se il natante fosse stato sequestrato, sarebbero stati problemi della società armatrice e non dei personaggi che l'hanno noleggiata.
2) Chissa perchè una barca così piccola aveva a bordo cibo e acqua per 60 persone, ancora prima di partire.
3) E' ovvio che, quando ci sono interessi finanziari su queste sporche operazioni ci siano infiltrazioni mafiose.
4) Guarda a caso che, in concomitanza al ragionamento di cui al punto precedente ci sono a bordo sempre esponenti di sinistra.
A questo punto è lecito pensare che i parlamentari di sinistra siano collusi con la mafia, e l'unico modo per sincerarsene è far fare alla guardia di finanza(che è stata pesantemente umiliata) dei controlli sui conti correntyi sia dei parlamentari di sinistra sia del PD.
Lunedì 8 luglio 2019 08:31:30
Matteo LE SEMPLIFICAZIONI quando arrivano? ? ? Noi Commercianti e imprenditori siamo quotidianamente STRITOLATI da una BUROCRAZIA COSTOSA E INUTILE ideata dal perfido PD! Pagamenti Buste paga on- line, (ai poveri dipendenti servono banconote liquide per pagare spendere NO bonifici del piffero Arricchire banche) F24 on-line, versamento Iva on-line, tasse on-line, contributi dipendenti on-line, fatture elettroniche on-line ed ora sotto il tuo governo un'altra grande complicazione "registratore di cassa on-line! E dire che a chiacchiere eri quello delle grandi semplificazioni e TI ABBISMO VOTATO! Ma lo sai che noi piccoli commercianti per pagare le nostre tasse dobbiamo vendere, vendere, vendere..., stare vicino al bancone a lavorare non vicino a un c... zo Di computer! I mille adempimenti burocratici che i governi PD ci hanno imposto non portano un'euro nelle nostre tasche e neanche in quelle dello stato sanguisuga! AIUTACI SEMPLIFICA... INIZIA CON IL BLOCCARE QUESTO REGISTRATORE DI CASSA ON-line (idea sempre PD)
Lunedì 8 luglio 2019 02:10:40
Ciao Matteo, coraggio, per l'immigrazione clandestina resisti nella lotta contro buonisti e ONG; però non dimenticare gli sbarchi ombra. Ho l'impressione che l'attenzione mediatica suscitata dalle navi delle ONG serva a distogliere le tue energie da questo subdolo fenomeno.
Grazie