Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 379

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Mercoledì 3 luglio 2019 11:34:20

Italia colabrodo, ormai tutti possono venire da noi e commettere un reato, rapinatori e ladri rilasciato il giorno dopo, spacciatori che non possono essere toccati, parcheggiatori abusivi da tutte le parti, stupratori con permesso umanitario, (ci sono anche gli italiani ma quelli vanno in galera) risorse ben organizzati davanti ai carrelli dei supermercati e non pagano nemmeno i biglietti del autobus, reato di immigrazione clandestina? ma scherziamo, non esiste, i buonisti stranieri con i cartelli liberatela tanto non li ha mica portati da noi, ci si domanda perché queste ONG non li portano ai paesi di cui le navi battono bandiera, no e meglio scaricarli da noi cosi loro non hanno i problemi descritti sopra.

Mercoledì 3 luglio 2019 10:32:13

Forza Salvini: Appellare la vergognosa sentenza a favore della libertà' di Carola Rakete!
Considerare per favore la violazione della capitana tedesca del seguente diritto internazionale e del diritto tedesco, dato che quello italiano non sembra sufficiente per i giudici italiani:
1. Diritto Internazionale: International Regulations for Preventing Collisions at Sea, di cui e' responsabile lo Stato Italiano e non il capitano di una nave qualsiasi;
2. Disprezzo o Mancata osservanza della sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo, che non dava alcuna autorizzazione alla capitana Carola Rakete a forzare I blocchi delle motovedette italiane e ad entrare in un porto italiano, Qui e' lo Stato Italiano che può' agire come parte lesa e porre la questione, di protesta ufficiale, al COUNCIL D'EUROPA: L'EUROPA STESSA E' STATA COSI' OFFESA/DISPREZZATA DALLA SIGNORA IN QUESTIONE.
3. Diritto tedesco della navigazione che va sotto la cosiddetta legge tedesca § 115 - Seemannsgesetz (SeemG k. a. Abk.): Non vi e' nessuno dei casi di emergenza previsti da questa legge tedesca perché' l'arrogante capitana sfidasse l'intera Italia e ne forzasse l'ingresso al porto.
4 Diritto penale o diritto criminale tedesco al paragrafo 240 (StGB) che condanna con pesante multa o fino a cinque anni di arresto la coercizione 100% del tipo imposta da Carola Rakete allo Stato ed ai militari italiani: In Germania se io violo ripetutamente con l'auto un posto di blocco vado in galera e non vale niente che io asserisca: "Io stavo salvando una vita umana, in urgenza per portarla in ospedale. Tanto più' se io sperono una macchina della polizia e metto a rischio I poliziotti.
Non e' la prima volta che I poliziotti tedeschi hanno sparato senza perdere tempo e qualche volta ucciso senza passare un guaio chi non si e' fermato allo "HALT-KONTROLLE POLIZEI".
In conclusione ci sono tutti gli elementi, di diritto internazionale ed anche di quello Nazionale di Germania per non estradare Carola Rakete e tenerla minimo cinque anni in galera.
ALLORA: FORZA SALVINI. FAR IMPUGNARE LA VERGOGNOSA SENTENZA DI AGRIGENTO IN APPELLO E FARE APPLICARE IL DIRITTO INTERNAZIONALE E QUELLO DELLA STESSA GERMANIA IN ITALIA, se proprio quello Italiano non piace.
Ricorda poi che porti sicuri in Mediterraneo stanno anche: In Tunisia, in Algeria, in Marocco, in Egitto, in CORSICA, dove mandare le prossime navi al BUON MACRON. Per non parlare dell'ARABIA SAUDITA, poco dopo, il canale di SUEZ, dove ogni musulmano dovrebbe recarsi una volta in vita, a La Mecca, se vuole avere il paradiso. A parte i miliardi di ricchezza che questa Nazione potrebbe offrire ai "fratelli musulmani" richiedenti asilo ed a parte immensa estensione territoriale per un campo profughi immenso di milioni di persone.
Perché' non vanno tutti di la, invece di venire tutti di qua... in Italia?
CORDIALISSIMI SALUTI ED AUGURI DI SUCCESSO.
Dott. Palma Francesco, Italiano in pensione residente presso Monaco di Baviera.
Tra l'altro Ex Funzionario di una Direzione dell'ONU in New York
Email: ----

Mercoledì 3 luglio 2019 09:36:20

Gentile Ministro Salvini,
come promessoci vogliamo iniziare a rispondere con i R I M P A T R I? Cosa dobbiamo attendere? Intanto cominciamo che come arrivano una giusta e umana rifocillata di 24 ore dopodichè imbarcarli scortati sui vagoni volanti dell'AM; se mai si inizia a mandare dei messaggi questi ne abuseranno continuamente... La ringrazio, con stima Amedeo

Mercoledì 3 luglio 2019 07:51:16

Non ho piu fiducia nella magistratura (vedi caso Rachete). Mi sembra che la magistratura cambi le carte a proprio uso. Ha violato la legge 'si', poteva andare in altri porti 'si' se si sale in una nave la stessa non è considerato territorio della bandiera della nave? Le leggi italiane non sono valide per altri nel territorio italiano? Il magistrato da che parte applica la giustizia dalla parte a lui favorevole? Dobbiamo assistere continuatamente a sbarchi clandestini? o sentire di Maio alla continua contrarietà ai benefici degli italiani. Perché l'ONU pur presente in Libia non garantisce il porto sicuro. Con rispetto saluto, continua sono con te.

Mercoledì 3 luglio 2019 07:08:47

Un commento stringato su quanto accaduto con la sea watch, il suo capitano, la buffonata dell'arresto e la successiva sentenza di assoluzione:
riformate la giustizia e
p r o c e s s a t e i g i u d i c i
che non applicano la legge ma la "interpretano" tirandola da tutte le parti a loro piacimento come una gomma da masticare.
b o n i f i c a t e l a m a g i s t r a t u r a
trasformando questa palude maleodorante in acqua cristallina.

Mercoledì 3 luglio 2019 00:19:05

Le ONG, dopo la sfida al nostro paese potrebbero fare le cose ancora più in grande... In Messico si sono radunate moltissime persone, profughi che fuggono da stati in guerra, gente che vuole avere una vita migliore o semplicemente raggiungere i propri cari negli States ma, purtroppo via terra non passano. Ecco che qui potrebbero intervenire le eroiche ONG del Mediterraneo per portarli sulle coste statunitensi via mare, tanto chi li fermerebbe? E se poi venisse richiesta una condanna vuoi che in America non ci sia un giudice di origini italiane... ?

Martedì 2 luglio 2019 22:37:51

Io da cittadina chiedo risposte.. Perché se siamo vittime di una dittatura dalla parvenza democratica qualcuno ci dicesse esplicitamente che la sovrana volontà popolare vale zero. Sono veramente arrabbiata, con chi dovrebbe esser garante della legge ma usa la legge a servizio della politica strumentalizzandola e depauperandola. anche davanti a gravissime violazioni e all interesse di un'intera nazione, sono stati capaci di coprire gli italiani di ridicolo(italiani che hanno più volte manifestato con il loro voto l indirizzo da dare alla piaga immigrazione) si osa ancora prenderci veramente per fessi e peggio manipolare fatti, realtà e diritto Complimenti ma sappiate "la pacchia è finita" e vi assumerete la responsabilità politica per l ennesima violenza fatta a noi italiani. Gli italiani sono Stanchi

Martedì 2 luglio 2019 22:00:39

Salve Signori Salvini è sempre più frequente il fenomeno dei "cervelli in fuga" giovani plurilaureati che vanno all'estero perché in Italia non esiste la meritocrazia, sarà per questo lei ed il Signor di Maio siete rimasti in Italia?

Martedì 2 luglio 2019 21:55:46

Caro Presidente,
perchè non glielo fa capire bene alla gente ipocrita che difende l'immigrazione che la Spesa Pubblica Italiana in primis ed Europea Cresce a dismisura a causa della scellerasta Immigrazione voluta premeditata e organizzata dalle MAFIE TRANSNAZIONALI?
La recente messa in scena della Capitana Carola è tutta una depravata Sceneggiatura organizzata a Tavolino dalle mafie Transnazionali per acquisire consensi.
SI SAPPIA DIFENDERE PRESIDENTE!
AUGURI!
mariano sciacca

Martedì 2 luglio 2019 21:51:06

CARO MATTEO QUESTA SERA HO ASCOLTATO QUELLO CHE TU HAI DETTO IN MERITO ALLA CAPITANA E L'esempio se una nave tutta italiana avesse sfondato le acque territoriali di un altro paese cosa sarebbe successo ebbene sono un ex sottufficiale della marina militare italiana dal 1966 al 1972 tra tanti servizi in mare ho fatto ad Augusta servizio di guardia pesca confini tunisini sapessi a quanti S. O. S. dei pescherecci abbiamo risposto con le motocannoniere tunisine che mitragliavano i pescherecci per poi catturarli e rubargli le barche e idem gli slavi presi da noi tunisini e slavi a cannonate per fargli mollare la presa comunque tutti quei politici tuoi colleghi fra virgolette evidentemente non hanno fatto il militare devi dire loro che il nostro motto di noi vecchi militari è tuttora PATRIA O N O R E. Un caro saluto e non mollare mai

Commenti Facebook