Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 43

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 18 maggio 2021 13:17:30

Pensionati


On. Bg, vi siete dimenticati di noi pensionati, lo sblocco pensioni x noi che le avete bliccate... indice ISTAT, ci state facendo fare la fame, non ci sino tutte pensioni d'oro come le vostre, provveda a sbloccare almeno fino a 3000 euro... se no ci portate alla fame.
Cordiali saluti

Lunedì 17 maggio 2021 17:14:44

Avrei bisogno di parlare con matteo

Domenica 16 maggio 2021 13:57:05

Mi sono accorta che nel precedente messaggio manca il termine dannoso in riferimento al nostro agroalimentare pertanto la frase corretta è " etichettandoli come DANNOSI per la salute".
Buona giornata

Domenica 16 maggio 2021 12:01:37

Quota 100


Vengo subito al dunque:
1. Reddito di cittadinanza;
2. Quota 100.

Il primo punto è stato il cavallo di battaglia del M5S, ed è stato ulteriormente prorogato, ma non sono stati capillarmente controllati i beneficiari e nè tantomeno sono stati utilizzati in lavori di P. U. e comunque dove c'è penuria di lavoratori, nelle scuole, nelle P. A., ecc. (è stata un'ottima iniziativa, ma doveva essere veramente un incentivo all'avvio al lavoro, non una "pensione", infatti molti che percepiscono il Reddito continuano a fare il vecchio lavoro in nero e che era abituato a delinquere, continua, a scapito degli onesti lavoratori creando naturalmente enormi malcontenti).

Il secondo punto cavallo di battaglia della Lega, pensano e quasi sicuramente di abolirla (speriamo almeno che lasciano la casiddetta cristallizzazione e cioè la possibilità di chi matura i requisiti entro il 31. 12. 2021 può usufruire della Q100 anche nel dopo 2021). Io come tanti altri lavoratori, ormai nella fase calante della vita lavorativa e soprattutto biologica, siamo sballottati, penalizzati e inermi davanti al plotone di esecuzione delle Leggi statali. Vogliamo e vorrei una giusta alternativa alla Q100, senza fissare i soliti paletti, come la Legge Fornero ed oggi si parla di Quota 41. Ma dateci la possibilità negli ultimi anni lavorativi (fissiamo 3-4-5) di uscire a nostra scelta, magari con l'aiuto del Governo a non essere troppo penalizzati. Qui si parla di una nostra scelta, parliamo di una pensione che ce la siamo coltivata durante la nostra attività lavorativa e molti nostri compagni, colleghi non sono riusciti ad arrivarci ed altri malaticci chissà per quanto altro tempo ne potranno beneficiare, si parla di nostri fondi versati e che il Governo o l'Ente che agisce per esso ha investito e guadagnato. Ora dateci la possibilità per chi vuole uscire dal mondo del lavoro per andare in pensione di scegliere liberamente negli ultimi anni rispetto al maledetto tetto della Legge Fornero, Legge lacrime e sangue per noi lavoratori, così da lasciare il posto alle forze fresche e giovani, ai nostri figli la possibilità di rendersi indipendenti e crearsi una famiglia tutta loro, mettendo al mondo altre generazione che un giorno li dovranno sostituire, risolvendo un altro problema e cioè la penuria delle nascite).
Pertanto io come molti altri lavoratori, con la mia stessa problematica, (5 anni ai 67 e...) confido nella Lega che come nel Governo passato si impose con la Quota 100 possa fare lo stesso, oggi, sposando le giuste ragioni degli onesti lavoratori in genere (dicono che la vita media è aumentata perciò si tende ad allungare l'età pensionabile, ma per chi si è allungata, ma chi fa queste affermazioni vive nel paese dei matusalemme, io che vivo nella realtà e prego chi deve legiferare di calarsi nella realtà, di vivere qualche mese a lavorare a fianco di un operaio edile, metalmeccanico, siderurgico, a fianco di un impiegato chiuso 6/8 ore in una stanza davanti ad un P. C., quanti ansiolitici consumano, rendetevi conto e non parlate o decidete dall'alto delle vostre comodità). Si potrebbe scrivere un romanzo, una storia (uno per ogni lavoratore), purtroppo siete Voi i nostri delegati e spero che non lo scriverete col nostro sangue o con le nostre lacrime, ma lo scriverete col cuore in mano guardando ed esaminando la realtà.
Buon lavoro

Sabato 15 maggio 2021 23:57:03

PER LA SIG: RA FLAVIA
gentile signora, permetta anche a me di dare un consiglio... a lei. Vede non ci meravigliamo se stiamo subendo una invasione di portata epocale se si vuol far passare l'Italia come il Bengodi dove ormai la gente soddisfa il bisogno di cibo esclusivamente al ristorante, non so su quale pianeta vive lei ma a differenza sua io vedo file di persone ogni giorno in aumento davanti alla catena di ristoranti più famosa: "CARITAS". Sinceramente leggere che i ristoranti si dovrebbero riconvertire in aziende di vario genere mi lascia allibita, non so se si rende conto di quello che ha scritto, non solo per quello che comporta a livello monetario, di logistica e quant'altro ma è come dire ad un pizzaiolo di fare il medico e a quest'ultimo di fare l calzolaio, qualsiasi lavoro richiede competenze e non improvvisazione capisco che per come vengono affidati i Ministeri si può cadere in confusione ma vede se l'Italia da una delle prime potenze mondiali di qualche decennio fa è precipitata nel degrado più totale è proprio a causa dell'incompetenza di chi l'ha gestita in questo ultimo decennio. Dulcis in fundo, lei è entusiasta dei miliardi che l'Italia riceverà dall'Europa allora le voglio rivelare un segreto, vede la maggior parte di quei soldi sono debito che ricadrà sui nostri figli e nipoti, la UE non è la caritas, le confido un altro segreto questi "aiuti" sono condizionati, il che significa che saranno i paesi europei a dirci come dovranno essere spesi e in quale lasso di tempo e tra questi paesi ci sono i paradisi fiscali, quelli che lei chiama frugali i quali sputano veleno sugli italiani definendoli nullafacenti però guarda caso il MADE IN ITALY, quello prodotto dai nullafacenti, è richiesto e apprezzato in tutto il mondo e questo fa rodere la nostra "madre pardon matrigna Europa" al punto tale da demonizzare le nostre eccellenze agroalimentari etichettandoli come la salute. Poiché questa sera mi sento particolarmente generosa le confiderò ancora una cosa, la maggior parte degli Stati europei ha preso solo denaro a fondo perduto guardandosi bene dall'indebitarsi, Draghi con questo scherzetto da niente ci ha CONSEGNATO PER TRENT'ANNI agli umori degli stranieri. L'Italia ha ceduto la propria sovranità anni fa e questo ha comportato la fine del bel paese su cu tutti vorrebbero mettere le mani, non so se ha sentito che vorrebbero gestire le nostre spiagge e per questo motivo c'è del malumore in Europa di fronte alla resistenza a cederle. Un ultimo consiglio cerchi di informarsi su come stanno realmente le cose prima di scrivere, Ah, dimenticavo ci sono dei programmi che potrebbero aprirle gli occhi: venerdì e domenica canale 83 ore 20: 00
Saluti

Sabato 15 maggio 2021 21:23:44

Consiglio


Sono la sig. ra che le ha scritto qualche ora fa un altro messaggio, pregandola di non far cadere Draghi altrimenti saremo nel terzo mondo e ciò è quello che si aspettano i paesi frugali del nord, ai quali non sono andati bene i 230 miliardi all'Italia.
Vorrei continuare quella precedente email, aggiungendo che sta esagerando con le riaperture, perché poi riguarderebbero ormai principalmente i ristoranti. Non le pare che, a proposito di quest'ultimi, sarebbe ora di finirla con questa miriade di locali mangerecci e beverecci, che hanno creato il grave malcostume del non più cucinare a casa, del non far vedere piùai figli più una tavola apparecchiata, lei che ci tiene alla famiglia, di genitori che insegnano alla prole di andare al ristorante?
Perché i ristoratori non riconvertono le loro imprese, s'inventano qualche attività imprenditoriale più utile, visto che facciamo produrre tutto alla Cina? Cominci a propagandare piano piano questa idea, faccia opera educativa e non sempre propaganda elettorale. Ha visto Vissani nei talk show... ?
Grazie per l'attenzione e continuerò a fare il tifo per lei. Arrivederci

Sabato 15 maggio 2021 09:52:15

L'assoluzione emessa dal Tribunale di Catania da' forza e coraggio a chi vuole operare per il bene "autentico" del ns paese. Vorrei che questa Italia cambiasse volto, fosse fiera di chi, come Salvini, rischia con determinazione e coerenza. Speriamo che a Palermo vada altrettanto bene.

Venerdì 14 maggio 2021 23:08:30

On. Salvini,
congratulazioni vivissime, sono contenta per lei sebbene avrei preferito che rimanesse fuori dal governo e avesse continuato a fare una dura opposizione sulle scelte che, per il bene della Nazione, avesse ritenuto dannose.
Un consiglio: faccia una raccolta di firme per uscire dall'Europa se tiene veramente a cuore le sorti dell'Italia e degli italiani.
Saluti

Venerdì 14 maggio 2021 19:11:11

Forza Matteo


Buonasera Salvini, mi chiamo Mejjad Bouzekri, sono marocchino in Italia dal 96, ho sempre lavorato in regola e pagato le tasse.
Questa sera ho visto al telegiornale che ha vinto il primo round del processo... Io sono con lei e vorrei tornasse presto a ricoprire il suo ruolo e difenda ancora i confini italiani. FORZA FORZA FORZA

Venerdì 14 maggio 2021 14:00:36

Evviva


Siamo STRAFELICI della TUA VITTORIA caro Matteo... AVANTI SEMPRE COSÌ. Un grande abbraccio da 2 nonni: Camilla e Peter🥳🥳🥳🥳

Commenti Facebook