Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 44

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Venerdì 14 maggio 2021 09:20:03

Buon giorno sono un artigiano di Vicenza e sono della lega e sono al massimo dalla parte di Matteo Salvini e condivido tutte le sue scelte e idee. io purtroppo nella vita sono stato molto sfortunato ma comunque bisogna andare avanti. Però questa Italia attualmente non mi piace per niente e soprattutto sono molto arrabbiato vedendo tutti questi migranti che arrivano in Italia, è assolutamente vergognoso perchè fra un po se andiamo avanti così non ci sarà più Italia.
Avrei un grande desiderio che sarebbe quello ti poter parlare anche per solo 2 minuti al telefono con Salvini ma purtroppo non so come fare.
comunque io lascio il mio numero 339-------.

Venerdì 14 maggio 2021 01:40:37

Eppur si muove...


Buonasera Matteo, la delusione per il no alla sfiducia del Ministro Speranza è stata forte e sinceramente speravo un voto di astensione come durante il CDM nel quale si decideva il prolungamento del coprifuoco. MI auguro di essere più fortunata con le procure che stanno indagando ma ci spero poco. L'incapacità, le omissioni, la superficialità con le quali Speranza insieme al suo degno compare Conte, ha gestito l'emergenza sanitaria, grida vergogna e spero si faccia chiarezza con una commissione di inchiesta sulle responsabilità dei tanti morti (Nembro e Alzano da non dimenticare) Matteo, quando eri al Viminale in un anno sono sbarcati poco più di un migliaio di clandestini mentre ora sono 13. 000 dei quali 2000 in un solo giorno. La difesa dei confini deve essere
al più presto rivalutata dal Premier. Sono consapevole che ora Draghi si stia interessando di vaccini e ripresa economica ma non può ignorare quel che accade sulle nostre coste specialmente durante una crisi sanitaria economica e fra poco anche sociale. Sicuramente qualcosa è cambiato con la sostituzione di Arcuri, del Cts, si parla di timide aperture e si nota ed è innegabile Matteo, la tua impronta sull'azione di governo, "un dito nell'occhio"ai tuoi avversari per evitare ulteriori danni, qualche boccone amaro da mandare giù ma diversi risultati ottenuti.. La strada è ancora lunga e la ripresa del Paese si intravede appena ma qualcosa si muove. Siamo frastornati, anestetizzati dopo un anno di chiusure e coprifuoco ma c'è desiderio di rinascita. Sembriamo assopiti ma non lo siamo e quando ci sarà consentito di socializzare liberamente ci sveglieremo. ! L'opportunità di stare insieme finalmente!. E quella opportunità sei tu, Matteo.

Giovedì 13 maggio 2021 19:16:29

Adoperarsi per una legge contro l l'occupazione abusiva di abitazioni, conto su Matteo Salvini

Giovedì 13 maggio 2021 16:35:54

Una disputa epistolare con un solo cattivone


Ometto- Odiatore di sinistra-Misero provocatore-Somaro patentato- Mente mediocre e contorta - Pochezza mentale- ecc..
..
Sono soltanto alcuni degli epiteti con i quali sono stato apostrofato da una delle suffragette di San Matteo da quando ho "OSATO" scrivere un messaggio critico nei confronti del suo mito. (Leggere i messaggi precedenti e meno recenti per credere). Nel corso della disputa la signora ha trovato man forte in altri elementi della congregazione che hanno arricchito il già copioso contenitore di aggettivi dispregiativi usati nei miei confronti.
Preciso di aver sempre risposto per le rime senza mai porgere l'altra guancia ma leggere di una ammirevole faccia di bronzo che mi chiama " leone da tastiera che insulta denigra ed ignora il rispetto", significa un' ipocrisia farisaica che volutamente dimentica di essere almeno allo stesso livello.

Giovedì 13 maggio 2021 15:45:26

Appena la sinistra si fa viva gli sbarchi continuano a crescere


Buongiorno On Salvini,
Siamo alle solite appena la sinistra si fa viva gli sbarchi continuano a crescere e con grande entusiasmo da parte di mezzo governo che non vede l’ora di avere i voti di questi migranti con la super legge lus soli con diritti senza alcun dovere. Voto ai sedicenni, voto ai migranti con reddito di cittadinanza. Gli Italiani? In pensione dopo 41 anni di lavoro sempre che abbiano iniziato a lavorare da giovani o l’alternativa è lavorare sino a che morte non ti piglia! Lavorare per mantenere chi ? Si sono buttati milioni di euro per acquisti inutili con la scusa del COVID e altri finiranno dalla finestra con il recovery plan. Le aziende se ne vanno e i disoccupati aumentano a dismisura e nonostante tutto il problema italiano è votare la legge sull’ omotransfobia. Per quanto riguarda una legge che previene e contrasta la violenza e la discriminazione per motivi fondati sul sesso e sul genere e sulla disabilità è già chiaramente espressa nella nostra Costituzione. Il problema e che le leggi servono per disciplinare un comportamento ma purtroppo la maggior parte delle violenze di questo genere sono fatte da minori che da bulletti del quartierino si dilettano a offendere e picchiare altri compagni senza punizione. Qualcuno si è difeso chiamandosi ignorante e qualcun altro incapace difronte alla legge. Per quale motivo allora si fa leva su questa legge? Perchè i minori cioè QUELLI A CUI dare il voto non vengono puniti? A sedici anni si è incapaci difronte alla legge ma maturi per votare. Insomma la libertà è quella di dover accettare tutto e il contrario di tutto? In questo paese sembra che l’obiettivo principale di alcuni partiti sia quello di cavalcare principi personali e convenienti senza tener conto della sensibilità altrui. Chiamare una persona cicciona o con altri appellativi non è discriminatorio e pericoloso per la personalità? Molte persone sono diventate anoressiche e sono morte per questi appellativi e allora? Facciamo vedere video dove le personalità sono belle e ricche con macchinoni e villoni e allora il poveretto che non ha nemmeno un degno lavoro per sopravvivere non si sente discriminato? Chi guadagna oltremisura uno stipendio senza merito e quello che invece lavora per tre non si sente discriminato? Chi è andato in pensione dopo 41 anni di lavoro usurante non si sente discriminato rispetto a quello che è andato bellamente in pensione dopo solo 15 anni di lavoro? Etc...
Discutiamo di aria fritta quell’aria che serve ai partiti per ricevere un misero applauso!
Spero ON. Salvini in un Suo ritorno al governo senza quei bastoni tra le ruote che bloccano questo misero Paese che produce leggi inutili ma poco pane per tutti!
Negozi chiusi e quelli aperti sono alla canna del gas. Intere vie in mano a stranieri e non parliamo della moda italiana, tra Bangladesh, Cina e Marocco, ormai l’abbigliamento italiano è un’altra storia!
Cordiali saluti

Giovedì 13 maggio 2021 14:45:50

Bolli e superbolli


Carissimo Matteo Salvini sono un tuo iscritto (pensionato) pongo alla tua attenrione la questione dei bolli e superbolli auto odiosi e ingiusti siamo in europa, e nei paesi europei non esistono per favore cerca di abbolirli, cosi facendo penso ripartira' il comparto auto con beneficio sicuramente dei lavoratori. si ammodernera' il parco macchine italiano, e penso che qualche italiano comprera' anche qualche auto un po più bella del comune ricavando un po di benefici e felicità per tutti senza essere massacrati dalle tasse. (perchè in italia hanno messo tasse esose su tutto. così mi sembra un po esagerato) ancora grazzie per la tua attenzione

Giovedì 13 maggio 2021 11:56:18

Tesserato deluso


Buongiorno, sicuramente questa mia non sarà letta da Matteo, però qualcuno la visionera'. Sono un ambulante di pzza del duomo di pisa tesserato lega n XPB063. Abbiamo sostenuto sia la Ceccardi che il sindaco conti, abbiamo fatto campagna elettorale x loro, il risultato: la lega a Pisa sta sgretolando il commercio ambulante, non si confronta e si sta comportando peggio del PD.. In pzza duomo siamo in tanti che non rinnoveremo la tessera perché ci siamo sentiti presi in giro da chi avevamo dato fiducia. Chiediamo a Matteo, che venga a Pisa a vedere con i suoi occhi il progetto che porterebbe alla morte commerciale tante famiglie già in crisi x via del covid. Scusate il mio sfogo ma sono un padre di 4 figli anche loro lega che non sa più come fare. Chiediamo un confronto con chi ci può aiutare, noi vi abbiamo sempre sostenuto ora tocca a voi mantenere le promesse fatte in campagna elettorale.
Distinti saluti Rossi Luca commissione duomo Pisa tel 335-------.

Mercoledì 12 maggio 2021 22:24:30

PER LA SIG. MARIA,
carissima Maria, perdoni il tono confidenziale ma da anziana signora (per l'anagrafe) bme lo sono permessa. Mi hanno fatto molto piacere le tue parole e sono, a dir poco, onorata per l'apprezzamento che esprimi nei confronti dei miei versi tanto da averli esposti nella tua bacheca. Alcuni concorsi letterari hanno pubblicato mie poesie su internet purtroppo non avendo un filo diretto con te non ti sarà possibile individuarle e a me, considerato certi soggetti che commentano su questo blog, non mi va assolutamente di rendere pubblici i dati identificativi, es. n. di Cell. il cognome o i titoli dei miei libri di poesia, di conseguenza, anche per non essere invadente e approfittare di questo blog, metterò i miei versi in maniera saltuaria e a distanza di tempo e cmq quando lo riterro` opportuno considerato anche la finalità del blog che non è certo quella di pubblicizzare le mie poesie.
Un caro saluto

Mercoledì 12 maggio 2021 21:30:14

Carissima Sig. ra Liliana mi sono permessa di fotografare i suoi bellissimi versi per poterli tenere orgogliosamente nella mia bacheca... spero non se ne dispiaccia Avrá certamente intuito che il mio mondo non sia quello letterario bensi quello medico sanitario e ammiro molto chi riesce ad esprimere attraverso l'arte della scrittura, opinioni, sentimenti, emozioni, al contrario di alcuni somari patentati capaci di esternare solo frustrazioni, rabbia e la loro pochezza mentale. Si definiscono leoni da testiera, scrivono, insultano, denigrano ignorando il Rispetto, valore unico, essenziale, appannaggio ahimè di pochi comuni mortali. Consiglio loro di leggere i suoi versi ogni volta che siedono davanti la tastiera e riflettere a lungo almeno apprenderanno l'arte del silenzio.. Grazie Sign. ra Liliana per il contributo offerto e torni ancora qualche volta a deliziare il blog con le sue bellissime poesie. Con affetto.

Mercoledì 12 maggio 2021 15:05:36

Una precisazione per la Sig. ra Maria


" CORONAVIRUS " è una parola composta da due sostantivi, uno dei quali assume la funzione di aggettivo (corona). In questo caso è scritta a grafica unita
" CORONA VIRUS è lo stesso composto, di uguale significato, scritto con due parole separate.

Non sono io a dover studiare per apprendere che ambedue le forme sono corrette. !!!

Commenti Facebook