Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 45
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Martedì 11 maggio 2021 22:43:30
Martedì 11 maggio 2021 20:23:19
Signora Liliana è un piacere leggere il suo messaggio. Lei numero uno in questo blog per compostezza, intelligenza e qualità di pensiero. Un saluto con affetto
Martedì 11 maggio 2021 20:16:45
Signor Egidio, non le darò soddisfazione questa volta e neanche in futuro. Lei è soltanto un misero provocatore del pensiero altrui e non le consentiró di proseguire con questo giochino. Mi piace confrontarmi con persone intelligenti e che abbiano una visione reale della situazione politica ed economica del Paese anche se divergente dalla mia É capitato qualche volta di non essere in linea di pensiero con Matteo Salvini e su questo blog ho esternato polemicamente e aspramente ma sempre motivando le mie idee. Lei, Signor Egidiio, esprime solo concetti miseri e ripetitivi con il solo obiettivo di offendere un leader politico. La sua mente mediocre non va oltre e quindi mi dispiace ma non ho interesse nel continuare a leggere le sue, chiamiamole, ca... ate!.. non sarà difficile farlo... con il suo linguaggio è riconoscibile dalle prime lettere e basterà bypassare il suo messaggio. Eviterò di fare una sonora risata però almeno la mia intelligenza ne trarrà giovamento e non verrà insultata. Il confronto è sano e piacevole quando diventa costruttivo e il gioco è bello quando dura poco. Saluti e buona fortuna. Ah, dimenticavo, si scrive coronavirus e non come ha scritto nel precedente messaggio... studi! ! si informi! ! Le eviterà figuracce future.
Martedì 11 maggio 2021 16:55:25
PER LA SIG. RA MARIA
cara signora Maria, mi permetta di darle un consiglio, non le sembra di dare troppo spago a quei signori capaci solo di esprimersi in maniera offensiva? Sta facendo il loro gioco, la cosa più saggia è ignorarli altrimenti rischia di sprofondare nella loro bassezza. La libertà di opinione è un diritto, forse ancora per poco considerata la legge Zan voluta proprio per questo scopo o forse semplicemente perché non si conosce la Costituzione considerato che la stessa prevede sanzioni contro ogni forma di razzismo anche se credo in tutta onestà che il motivo primario sia quello del pensiero unico, del livellamento della popolazione anestatizzandone il cervello con restrizioni e sanzioni perché un popolo che ragiona è di intralcio al potere e a quanto pare comincia già a dare i suoi frutti leggendo alcuni commenti.
La saluto cordialmente
Martedì 11 maggio 2021 11:56:22
Sig. ra Maria,
Lei continua ad ignorare che il blog è destinato a ricevere messaggi per Matteo Salvini; anche i messaggi poco graditi di chi, come me
lo considera un rustico demagogo.
Per questo scrivo quando e come ritengo opportuno, nonostante le appassionate difese non richieste dei suoi sostenitori.
In particolare per Lei sono ritornato sulla mia decisione nel timore che la troppa noia potesse influenzare negativamente il suo equilibrio mentale ; Le ho mantenuto pertanto un riferimento diverso dall'adulazione sul quale indirizzare le sue pietose idiozie.
Pietose idiozie che un gergo meno ricercato ed obsoleto evidentemente a Lei più congeniale, non esiterebbe a definire " Caz... te. "
Chiudo con un consiglio: eviti di ridere troppo e soprattutto a sproposito: rischia di inciampare in una nota locuzione latina.
Nonostante tutto. un cordiale saluto
Giovedì 6 maggio 2021 20:22:16
Ultimamente ci si annoia un pó in questo blog ma poi improvvisamente arriva lui "il dispotico" ", l'antipatico ". Colui che aveva dichiarato di migrare verso nuovi lidi ritenendo tutti noi non degni della sua presenza. Come mai signor Egidio è venuta meno la sua parola? Si è reso ridicolo anche in altri luoghi? Mi creda, non avevo alcun dubbio. Lei con un linguaggio appositamente ricercato e obsoleto esprime solo concetti miseri che denotano una personalità contorta e poco serena.. Mi dia ascolto ancora una volta, provi a fare un click sul blog dei 'piccoli uomini 'come Speranza e compagnia brutta magari anche sul blog di Grillo così potrà risollevare il suo morale e fare un bellissima accoppiata di comici. La politica non è per persone come voi. La politica a volte può deludere ma nulla toglie al valore di un leader come Matteo Salvini. Ora la scelta è sua, signor Egidio: può rivolgersi ai suoi pari oppure continuare su questo blog. In entrambi i casi riuscirà a farmi ridere e molto. Saluti.
Giovedì 6 maggio 2021 10:18:38
Cetto La Qualunque Genio benefico
Caro Cetto,
nel messaggio di Domenica 25 Aprile una delle suffragette di san Matteo critica l'utilizzo dei tuoi poteri taumaturgici, concentrati su azioni di piccolo cabotaggio anziché sulla biblica missione di defenestrare il ministro Speranza responsabile, a suo dire, degli oltre centomila morti da corona virus.
Del tutto superfluo sottolineare come una simile affermazione provenga da una mente affollata da mistici pregiudizi e come tale incapace di produrre idee equilibrate e di buon senso.
La signora non ha capito che nell'apparente caos istituzionale dell'attuale governo, ti è stata concessa soltanto la facoltà di blaterare su provvedimenti dall'esito comunque scontato; i poteri forti fautori del governo Draghi hanno affidato discussioni e decisioni importanti a Giancarlo Giorgetti.
Ora caro Cetto sei alle prese con l'abolizione del coprifuoco, altro provvedimento dall'esito scontato del quale ti assumerai il merito per poi passare alla conquista del "pilu per tutti"
ciao
Giò
Martedì 4 maggio 2021 19:46:53
Complimentarsi
Matteo nn ti smentisci mai sei un deficente e la tua deficienza è inesauribile la moralità nelle tue stronzate che esce dalla tua bocca e incredula e ogni giorno ce ne regali una
Giovedì 29 aprile 2021 15:24:32
Pensioni
Ciao Matteo essendo quota 100 in decadenza nel 2021 spero che farai sentire forte la voce di tutti gli italiani che rischiano lo scalone della legge Fornero.
Lotta dura e pari diritti perchè i. lavoratori privati non sono cittadini di serie B e non hanno mai avuto le solite agevolazioni riservate esclusivamente ai. lavoratori pubblici che hanno avuto anche aumenti legati allo smartworking... Vergognoso
Domenica 25 aprile 2021 19:49:21
Ciao Matteo, mi piacerebbe sapere perché spesso il blog è bloccato... ma soprattutto vorrei sapere perché la Lega non voterà la sfiducia al Ministro Speranza responsabile insieme al fu Conte di tante nefandezze, documenti segretati, falsificati e poi scomparsi durante la pandemia gestita in maniera scellerata provocando così tanti morti insieme a tantissimo dolore. Hai dimenticato quando dichiaravi a gran voce l'incompetenza di quei personaggi ? È umiliante vedere Speranza occupare indegnamente quella poltrona e fa male sentire che la sfiducia non serve e che verrà istituita successivamente una commissione di inchiesta sui tanti morti. Speranza deve andare via ora! ! e anche se i voti non dovessero bastare, sarà importante vedere in aula la coerenza e lealtà che sempre ti ha contraddistinto e reso diverso dagli altri politici. Ricordi Matteo? tu sei cuore e passione, non puoi mettere passione solo per fare abolire il coprifuoco o per le riaperture dei ristoranti e dimenticare chi negava pur sapendo ciò che sarebbe arrivato, chi diceva che fosse tutto ok e sotto controllo e chi perdeva il suo tempo a scrivere libri invece di preparare il Paese alla seconda e terza ondata. No, Matteo, questa volta non sono con te.. 120. 000 morti sono tanti per potermi convincere... perché rischiare la tenuta del governo astenendosi nel CDM che non proroga il coprifuoco alle 23 e invece si fa spallucce se un incapace continua a rimanere al suo posto ? Gli interessi economici sono più importanti dei tanti nonnetti e non, che mancano nelle nostre case? Se la mozione di sfiducia approderà in aula non so cosa potrai dire per giustificare questo orrendo e incomprensibile cambio di passo... sarà una ferita profonda in quelli che come me ti hanno sempre sostenuto e qualcuno finirà di farlo... Ricorda, Matteo, cuore e passione e non soltanto strategia e interessi di parte.