Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 62
Messaggi presenti: 642
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.
Venerdì 14 febbraio 2020 18:27:19
Venerdì 14 febbraio 2020 13:53:28
Venerdì 14febbraio2020
Buongiorno cara, ti seguo quasi tutti i giorni e il tuo programma è veramente molto valido sia per contenuti che per chiarimenti dei dati, ma:
State troppo su Salvini, lo sdoganate troppo, mi sembra eccessivo farlo e parlare sempre e comunque.
Un poco si perché è democratico, ma troppo NO
Un saluto e vai avanti cosi mi piacete tanto tu e la tua tribù
Carla Samueli
Giovedì 13 febbraio 2020 13:53:05
Buon giorno Myrta, è da un po di tempo che volevo esprimere un mio modesto parere/giudizio sugli ospiti della tua trasmissione che io vedo quasi tutti i giorni. La domanda è questa: invitate Sgarbi (tuttologo), come la puntata di stamani 13 febbraio, che puntualmente vi mette in crisi con le sue turbe Paichiche e sbotti vari da Corrida, l'invito di questo. "Signore MALEDUCATO.. ARROGANTE
. si rifà all'audience che sale vero? ?.. altrimenti NON si spiega la sua presenza in studio. Con questo ti dico che la prossima venuta di sgarbi cambierò canale. Scusa per lo sfogo, una volta ho provato anche a contattarlo via mail l arrogante ma si è ben guardato dal rispondermi! !.. ciao buon lavoro, mauro
Mercoledì 12 febbraio 2020 12:54:48
Caso Gregoretti - se lo ritiene opportuno può chieder ai suoi ospiti di oggi la differenza fra
Gregoretti - territorio Italiano - persone assistite e curate e nutrite-
Persone sbarcate e sistemate all interno di una struttura a terra da dove non potevano uscire - territorio italiano -
in entrambi i casi si ipotizza sequestro di persona ???
Grazie
Franco
Sabato 8 febbraio 2020 13:41:35
Vorrei segnalare a proposito del coronavirus se anche voi avete notato come stanno disinfestando strade e muri a Vuhan con delle pompe a spalla. Non vi sembra strano un tale comportamento se il virus si trasmette per via aerea tra uomini? E poi non è contraddittorio che le nostre merci siano bloccate mentre le loro arrivino tranquillamente da noi con l'aggravante che loro disinfettano muri e strade? Grazie se vorrete commentare e gentilmente chiarire. Saluti Valter.
Giovedì 6 febbraio 2020 22:35:04
Avrei bisogno di parlare con lei in maniera un po' più riservata della questione Baggio, io ci sono caduta come una cretina, quello che ha dichiarato non corrisponde a verità. Grazie spero di poter approfondire per non far soffrire altre persone.
Martedì 4 febbraio 2020 13:21:57
Gentile signora Merlino,
saltuariamente guardo la sua trasmissione intorno alle ore 13:
MI chiedo come mai Lei propone le domande ai suoi ospiti e dopo che questi ultimi accennano ad una risposta, Ella inizia a parlare sopra ingenerando una tale cacofonia per cui il telespettatore non comprende più nulla. Inoltre non comprendo l'utilità di far partire gli applausi a qualsiasi fesseria gli ospiti ed anche la conduttrice proferisce.
Con simpatia.
coreggia gianluigi
Lunedì 3 febbraio 2020 12:56:09
Ma come è possibile dare tutta questa importanza a un Ca**ago bugiardo come Renzi e farli parlare male dei 5 s senza contraddittorio. Saluti Claudio
Domenica 26 gennaio 2020 10:23:28
Sono il Prof. Ercolani Enrico, seguo sempre con piacere, tutti i giorni "L'Aria che Tira". Sono un membro "Attivo" dell'Ass. Italiani Residenti ad Hammamet.
Voglio significativamente, rappresentarLE la condizione di NOI, pensionati Italiani Residenti in Tunisia, - almeno una grande maggioranza di essi, (Esuli - Fiscali, come amo definirli,), oltre al mezzo milione di connazionali, sparsi x il Mondo, ed in Europa in particolare, dalla Bulgaria alle Canarie, Spagna e Portogallo),
Ebbene, Oltre alla Ns/ meritoria "Missione di Pace", x la Ns/ numerosa presenza, come l'ha definita il Suo collega Toni Capuozzo, (premio per il giornalismo IBLA-HAMMAMET), in un Suo intervento, per l'occasione in una recente conferenza,.. ., NOI abbiamo un forte DESIDERIO di poter Ri-entrare nel Ns/ amato Paese, (almeno coloro che sono residenti da oltre 4/5 anni), e dare un Ns/ contributo alla Sua "Elevazione".
TUTTO Ciò sarebbe possibile, Grazie ad una BUONA LEGGE, varata dal precedente Governo Giallo-Verde, finalizzata all'incentivazione di acquisire la Residenza in Comuni del Sud-Italia, con popolazione NON superiore a 20. 000 abitanti, applicando una tassazione Flax-Tax, sulla propria pensione (lorda) del 7% per un periodo di 10 anni.
Al fine di permettere ciò, considerando il forte Impatto mediatico che esercita una Giornalista, del "Suo Calibro", nei Talk TV e/o radiofonici, sui politici presenti, (e classe dirigente). .. Le EVIDENZIO le criticità di una Buonissima LEGGE, (mancante però del coinvolgimento del mezzo milione di pensionati ITALIANI residenti all'estero, cioè di pensionati che hanno maturato la pensione con 35-40 anni di lavoro in ITALIA). BASTA AGGIUNGERE UNA Postilla all'Esistente.
Basilare sarà il Suo In-Put, per far comprendere a certi politici, (Non più connessi con i problemi reali della gente), l'utilità di questo micro "Intervento legislativo"
Sarà superfluo comunicarLE come tale legge potrà avere un notevole successo, perché permetterà - a migliaia di persone, Che attualmente pagano le proprie tasse in paesi Esteri, - di far aumentare il gettito IRPEF nelle casse dello Stato, - ed inoltre,. .. A Ri-Animare le "Economie" di Paesi del Sud-Italia, grazie alla presenza VIVA & Vegeta, di numerosi pensionati che, altrimenti, spenderebbero gli Euro della propria pensione, (come già fanno da diversi anni), nei paesi Esteri di residenza, (per le locazioni -il vitto- lo shopping, gite e ricreazioni varie), per gran parte dei mesi all'anno...
LE FORNISCO I MIEI CONTATTI, Qualora LEI volesse ulteriori chiarimenti in Merito per i Suoi SEMPRE ARGUTI "Spunti" proposti ai politici di turno.
E. MAIL: --- e per comunicazioni telefoniche: W-App: +39373-------
Con estrema gratitudine, per i Suoi futuri interventi a Ns/ favore,
Le porgo i più Distinti Saluti.
Prof. Enrico Ercolani.
Giovedì 23 gennaio 2020 17:59:18
Buonasera,
sono Alessandro, un ragazzo di 26 anni della provincia di Lodi. Sono ormai, da più di un anno, uno spettatore dell suo programma l'"aria che tira", che stimo molto sia dal punto di vista dei contenuti sia dal punto di vista della conduzione e della realizzazione. Desidero in questo momento scriverle in conseguenza della mia visione della puntata andata in onda la scorsa notte che penso sia la replica della puntata trasmessa la mattina del 22-01, ovvero ieri.
Premettendo che la mia non voglia essere una ingiuria nei confronti di nessuno in particolare, e che io non sono nessuno e non ho nessun titolo per poter giudicare gli altri e il loro operato, volevo lo stesso esprimere la mia profonda vergogna alla vista del comportamento e dell'esposizione messa in atto dal ragazzo rappresentante delle sardine. Per quanto io possa appoggiare e condividere in parte le ideologie politiche, e non, del suo movimento e senza nascondere che non nutro molta simpatia nè per la sig. ra Santanchè nè tanto meno per Il sig. Nicola Molteni, ritengo che l'atteggiamento con cui si è posto il ragazzo siano stati oltremodo maleducati e sfrontati. Il contenuto della sua esposizione poteva anche essere rilevante e interessante come spunto per trovare soluzioni alla radice del problema senza il bisogno della mediaticità e della visibilità di cui alcuni esponenti politici necessitano per cavalcare gli affetti delle persone e trovare così consenso, ma la maniera con cui si è relazionato con gli ospiti e il tono con cui si è espresso hanno vanificato tutto. Per di più, il forte accanimento che mostra verso una particolare cerchia politica si dimostra un tentativo adolescenziale e non proficuo di conflitto tipico delle ideologie estreme che si vogliono accusare.
Cambiando un po' argomento, mi sento di dire che si parla sempre delle stesse questioni e problematiche ma sempre poco sento parlare della profonda problematica che affligge il nostro paese veramente dal mio punto di vista: il sistema scolastico italiano e la cultura del popolo italiano in relazione ad esso. Quando comincierò a sentire da parte dei movimenti come le sardine e dagli esponenti politici temi riguardanti la valorizzazione del nostro sistema scolastico per la formazione delle persone, che in un futuro prossimo si devono confrontare con un mercato globale di altissimo livello. allora comincierò a pensare che ci sia speranza per il nostro paese. fino ad allora mi sento di dire che se questo è l'atteggiamento delle sardine con cui vogliono approcciarsi al mondo della politica non mi sento in nessun modo rappresentato, e se questo movimento mi cominciava a sembrare una speranza di cambiamento vero, di messa in gioco di una nuova generazione di giovani, beh dopo ieri, ho paura che per i miei coetanei e le generazioni che stanno crescendo non ci sarà una così bella prospettiva.