Messaggi e commenti per Paolo Del Debbio - pagina 43
Messaggi presenti: 436
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Del Debbio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Paolo Del Debbio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Del Debbio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Del Debbio.
Giovedì 19 dicembre 2019 13:57:06
Venerdì 13 dicembre 2019 01:44:46
Caro Del Debbio siamo arrivati, io e i miei amici, a passare ad altro canale qualora prossimamente inviterai alla tua trasmissione persone come: VAURO, LIBRANDI, FUSARO, JACOPO FO. Siamo intesi ?
Venerdì 13 dicembre 2019 00:22:23
Offro la mia opera professionale (ovviamente a titolo gratuito) in supporto al gioielliere condannato a 13 anni
Riferimenti in merito alla mia attività sono reperibili in rete a partire dall'omicidio Siani.
Potete mettervi in contatto con me o all'indirizzo email --- o al 335-------.
Venerdì 6 dicembre 2019 01:26:55
Buonasera, dott. Del Debbio.
Mi chiamo Marco Della Ferrera, la seguo assiduamente e mi picciono i suoi pensieri.
Sono, da 4 generazioni, un Esercente di Spettacoli Viaggianti (GIOSTRE), l'ultimo della mia famiglia, a condurre questo meraviglioso e magico mestiere.
La Giostra, parte culturale di ogni persona.
Categoria che, data la sua conduzione, porta il divertimento, anche laddove, lo stesso non esista. Feste Patronali, sagre, fiere e manifestazioni di ogni genere.
Arriva la giostra e, porta divertimento e socializzazione.
Le scrivo queste poche righe, perché mi piacerebbe far conoscere la vera identità dello Spettacolo Viaggiante che, nella maggior parte delle volte, viene aditata, come una banda di criminali.
Purtroppo in ogni cesta, ci può essere qualche mela marcia.
Ho 63 anni e dall'età di 18 anni, ho sempre pagato, ciò che mi spettava, per condurre, la mia attività.
Purtroppo per motivi di progresso, la nostra Categoria, sta subendo un tracollo, inarrestabile e presto, non ci sarà più, la Giostra sotto casa.
La stessa, è presente, sul territorio nazionale, con 5/6000 ditte, che nel giro di pochi anni, se non troverà delle soluzioni, chiuderà, generalmente.
Mi piacerebbe, ripeto, incontrarla e parlarle di tutte le difficoltà, che girano attorno a Questa scelta di vita.
Mi permetto, perché da quanto ho capito, lei è una persona molto sensibile.
Sperando di poter intervenire o partecipare, ad una sua trasmissione, la ringrazio e le chiedo, se possibile, di rispondermi.
Auguro a lei e Famiglia, un felice Natale e buon anno.
Cordialmente Marco Della Ferrera.
tel. ---.
Venerdì 6 dicembre 2019 00:32:12
Ill. mo Dott. Del Debbio,
sto seguendo la sua trasmissione e sono indignata del fatto che qualcuno sostenga l'abolizione del Presepe, ormai siamo alla mercé della cultura e delle tradizioni di altri paesi, ricordo sommessamente che per anni ci veniva ricordato dal Ministero, con spot pubblicitari, che se volevamo soggiornare all'estero dovevamo rispettare la cultura e le tradizioni del paese ospitante ma oggi non si fa altrettanto con gli stranieri presenti nel nostro paese.
Quanto sopra, all'epoca, mi ha così ispirato:
La legge NON è per tutti uguale
Ci avete ossessionato, per farci ricordare,
che le altrui usanze, leggi e tradizioni, dobbiamo rispettare
se... all' estero vogliamo soggiornare.
Il nostro Ministero giornaliera pubblicità,
per anni ha ripetuto, per non farcelo scordar
ma adesso che l'Italia è piena di stranieri
si dimentica di dire a loro quel che a noi è stato detto ieri,
e lascia seppellire la nostra identità
estrapolando, dal nostro calendario, le più importanti festività.
Non obblighiamo nessuno a restare,
ognuno è libero nel proprio paese di tornare
e la serenità poter riconquistare.
Le nostre tradizioni sconvolte più non saranno
e noi potremo festeggiare Pasqua, Natale, Capodanno
e in ogni aula i Crocifissi torneranno.
Un simbolo importante è per noi Cristiani
e voi che governate non lavatevene le mani,
sappiate imporre del popolo la volontà
affinché sia rispettata la nostra Cristianità.
Se legge ci deve esser che sia per tutti uguale
affinché ognuno possa adorare chi si pare.
Gli accogliamo nel nostro bel paese
sostenendone le spese
e loro di rimando… vorrebbero il comando.
Per loro sussidi e alberghi sempre a disposizioni
per moltissimi italiani cartoni in prossimità delle stazioni,
non tutti infatti in auto posso riposare perché,
anche quella, con le tasse siete riusciti a prelevare.
Sarebbe questa la "GIUSTIZIA SOCIALE"
che qualcuno continua a sbandierare?
Se la pace si vuol far trionfare
regole uguali è ora di adottare
solo così si eviterà lo scontro sociale.
Venerdì 6 dicembre 2019 00:06:23
Vedo Sua trasmissione. La sedicente sx parla di fascismo della costituzione per bazzeccole ma non si parla mai dell unica Dittatura in auge cioe Commissione U. E e BCE. CI hanno scippato la democrazia. Popolo non conta piu nulla. Vedasi caso ministro Savona tra I tanti. Siamo sottoposti a ricatti e in democrazia si discute.
Martedì 3 dicembre 2019 22:07:53
Buonasera Paolo non ho le parole e non so se mi puoi aiutare ho 53 anni e non riesco a pagare un fitto da 400 euro mi sento un fallito come uomo sempre disoccupato ho fatto tanti lavori in nero le dico la verità e ho fatto pure la testa di legno sto in una situazione che hanno tantissime persone non le chiedo niente se mi può aiutare saluti Alfonso
Venerdì 29 novembre 2019 18:14:27
Ill. mo Sig. Del Bebbio
Il mio nome è Franco Taggiasco ho 74 anni e Le scrivo da Sanremo, la guardo sempre nel Suo programma, però non è piacevole sentire quando si accavallano le voci e che continuino malgrado Lei imponga l'ordine... Non Mi piace e come me a tanti altri quando invita Aliprandi,, Giordano, Bel Pietro e Vauro... a parte che lui tira sempre in ballo il fascismo... credo che sia acqua passata e vederlo fare quelle scene che aggredisce quel tatuato del quale non mi importa di sapere il nome perchè quello è un gran caffone.
Poi non tiri più in ballo la rumena che ha partorito 10 figli e che non ha vigilato sulla figlia 13 enne... se vogliono una vita da disgraziati buon per loro... ormai ha stuffato anche questa storia. Poi perchè quando fanno bagarre i Suoi invitati e anche nel pubblico non toglie l'audio? e perchè non li manda via dallo studio? Se la trasmissione è sua è Lei
che deve dirigere l'orchestra e non che comandino glia altri... a meno che non si voglia la bagarre come gli attori di forum... recitano una parte i suoi ospiti ? Lei è un buon giornalista e conduttore non si guasti il porto per far piacere alla Mediaset Mi dia retta ora vedo la prossima trasmissione se continua il circo e teatrino si fa presto... si cambia canale... Le invio i più cordiali saluti
Franco Taggiasco
Venerdì 29 novembre 2019 00:51:21
Buonasera Sig. Del Debbono, la ammiro molto... io CITTADINA e donna italiana vorrei raccontare la mia odissea... le istituzioni non aiutano... puoi fare tutte le denunce... ho avuto. anche un cancro dovuto allo stress... detto dai medici!!! Senza casa... lavoro...
Più di così... fa 10 anni!!! Vorrei raccontare la mia storia nella sua famosa trasmissione... potrei essere di aiuto ad altre donne... ho scritto la mia autobiografia sotto forma poetica pubblicata da Pedrazzi editore. Non ho niente contro i rom... ma penso che prima veniamo noi italiani... cirdiali saluti da Grazia.
Martedì 26 novembre 2019 17:18:12
Seguo questa trasmissione ed anche altre e spesso vedo degli scontri tra vegani/vegetariani che in modo aggressivo e con grande veemenza trattano gli onnivori come degli assatanati. Non ho nulla contro di loro, per me possono nutrirsi con quello che vogliono ma perché voler imporre ad altri il loro stile di vita; forse si credono esseri superiori più qualificati? certamente non conoscono «LA SACRA BIBBIA» che dice:
"Genesi 9 La Nuova Diodati (LND)
9 Poi DIO benedisse Noè e i suoi figli, e disse loro: «Siate fruttiferi, moltiplicate e riempite la terra.
2 La paura di voi e il terrore di voi sarà su tutti gli animali della terra, su tutti gli uccelli del cielo, su tutto quello che si muove sulla terra; e su tutti i pesci del mare. Essi sono dati in vostro potere.
3 Tutto ciò che si muove ed ha vita vi servirà di cibo; io vi do tutte queste cose; vi do anche l'erba verde; "
Naturalmente non sono d'accordo sugli allevamenti intensivi, sul trasporto in maniera indegna e su quant'altro non rispettoso; anche gli animali da compagnia dovrebbero essere trattati e tenuti come animali e non come bambini o peluche ma questo riguarda la dignità di tutti gli esseri viventi.
Continuate la trasmissione che affronta argomenti sempre attuali e complimenti; questa mia voleva solo far presente un passo delle Sacre Scritture;
Cordiali saluti
Anna Maria Calcagnile