Messaggi e commenti per Paolo Del Debbio - pagina 40

Messaggi presenti: 436

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Del Debbio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Del Debbio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Del Debbio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Del Debbio.

Mercoledì 19 febbraio 2020 19:31:41

Egregio dottore DEL Debbio le scrivo queste poche righe per chiederle di mettere allattenzione un tema che sta assillando e non poco tutte le partite iva d'Italia!!! le voglio fare presente che nonostante io sia in grado di pagare le tasse ogni anno per fare cio ho trascurato me stesso e la mia famiglia perche tra acconti balzelli e varie inposte la mia vita è tutta orientata verso il lavoro !!! ora pero sto pet stancarmi perche non è umano lavorare in questo modo non é umano !!! dovremmo essere felici di lavorare produrre e pagare le imposte ed invece lavoriamo produciamo e paghiamo sempre !!! finche ce la facciamo ma il vaso é colmo mi creda ci stanno rubando la felicita il presente ed il futuro dei nostri figli !!! la srguo con interesse e le chiedo scusa per il mio sfogo

Lunedì 17 febbraio 2020 17:34:29

Ho bisogno di aiuto per la storia di truffa fatta a mia figlia dall'all'avvocato che doveva difenderla per un caso di malasanita la prego ci contatti siamo alla disperazio non riesco a contattare nessuno che ci possa aiutare

Domenica 16 febbraio 2020 20:13:54

Buona sera Prof Paolo,

sono un comune cittadino al quale piacerebbe esprimere il proprio pensiero nei confronti dei politici, TUTTI che hanno contribuito e contribuiscono alla inevitabile rovina del nostro paese.

Grazie, anche se solo per leggere.

Pietro

Venerdì 14 febbraio 2020 10:16:56

Caro Del Debbio desidero esprimere tutta la mia ammirazione per la grande capacità comunicativa e la professionalità con cui riesce a condurre la sua trasmissione, anche nei passaggi più complicati e spinosi degli interventi dei suoi ospiti, COMPLIMENTI !!!
Approfitto di questa opportunità per chiedere a lei, e a tutti i conduttori che eventualmente leggessero queste poche righe, perchè le "signore" Anna Ascani e Alessia Morani quando parlano gli altri ospiti hanno sempre stampato sui loro candidi visini un sorriso di compatimento, forse pensano di essere più gradevoli agli occhi del telespettatore? Infine inviterei ad osservare i mugugni e le espressioni di grande insofferenza di Alan Friedman quando gli altri ospiti intervengono. Poi parla lui, dando la sua apostolica benedizione con in bella vista il suo ultimo libro; questo è il vero motivo della sua presenza.

Giovedì 13 febbraio 2020 23:25:02

Signor Paolo Del Debbio sono un suo ammiratore, in questo momento stò seguendo il suo programma, se mi permette le vorrei dare un consiglio, se continua ad invitare i Porci Democratici e sopratutto lo schifoso communista Vauro,. penso che il suo programma non lo seguirà più nessuno, perchè invitare questo schifoso signore, significa offendere i veri ITALIANI, questo è il mio pensiero, grazie.
Distinti Saluti

Giovedì 13 febbraio 2020 23:06:16

Potrebbe per favore non invitare Vauro altrimenti non riesco a vedere la sua trasmissione che per altro apprezzo molto
Grazie in anticipo
Gianfranco Busi

Giovedì 13 febbraio 2020 22:58:19

Buonasera, perché non invita nella sua trasmissione alcune piva sopratutto artigiani a cui lo stato sta costringendo al cappio? Aspetto sue notizie... Grazie

Giovedì 13 febbraio 2020 22:58:15

Buona sera, dice bene che la gente cambia canale, e succede sempre quando c'è Vauro, un poveretto paraculo.
Mi chiedo, perché non è andato a vivere a suo tempo nella ex Jugoslavia oppure adesso nella Corea Del Nord?
Che la finisca di rompere i cocones, ma se per voi fa audience per me è per tanti come me fa solamente cambiare il canale.
Cordialmente.
Loris

Mercoledì 12 febbraio 2020 17:10:41

Buonasera Dottor Del Debbio, sono una Docente Laureata, in procinto di ultimare un secondo corso di Laurea, Abilitata, con 6 annualità di servizio sul Sostegno nella Scuola Secondaria di I Grado. Ho ritenuto opportuno ' scomodare' il canale mediatico dopo aver battuto la pista politica e aver scritto diverse lettere su Orizzonte Scuola puntualmente pubblicate perché è da un anno che lotto a causa di una ingiustizia clamorosa in merito al corso di Specializzazione sul Sostegno. Non vengono valorizzati i titoli universitari e l' esperienza sul campo non viene presa minimamente in considerazione. Il Sostegno è una Specializzazione e, a rigor di logica, dovrebbe essere conseguita dopo la Laurea e l' Abilitazione all' Insegnamento. Tutti gli ' steps' devono essere rispettati: Diploma, Laurea, Abilitazione sulla Disciplina ed eventuale Specializzazione sul Sostegno. CHIEDO l' accesso diretto al prossimo TFA Sostegno o, in alternativa, a un PAS Sostegno che coinvolga tutti i Docenti Laureati, Abilitati con esperienza almeno triennale sul Sostegno e i Docenti Laureati con la medesima esperienza lavorativa sul Sostegno. È giunto il momento di dare uno stop definitivo all' ingiustizia ai microfoni di un programma televisivo. In attesa di un positivo riscontro porgo distinti saluti. Grazie.
INS. Mariangela De Gregorio Docente di Sostegno Abruzzese 342-------

Lunedì 10 febbraio 2020 11:46:39

Son lucchese da 70 anni per arrotondare la pensione della vasta cifra di 515euro vado nel bosco a tagliare legna da ardere per poi vendere... mi incazzo da lucchese quando, vado a fare la spesa al discaunt, e trovo individui oggetto dell'accoglienza, con scarpe nuove cellulari satellitari, vestiti nuovi, chiedermi elemosina, e vedere seguire persone anziane per il sequestro del carrello dove e alloggiato un euro, io come italiano lo posso fare??? mio puoi fare raccomandazione per essere accolto

Commenti Facebook