Messaggi e commenti per Paolo Maldini

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Maldini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Maldini

Mercoledì 24 febbraio 2021 14:00:28

[Consiglio su 2 Giocatori]

Salve Sign Maldini sono Giuseppe (Peppe) e sono un Vigili del Fuoco di Barletta, la scrivo in merito a 2 suggerimenti di Calciatori (fortissimi e con talento "Milan" secondo me e sono Kluivert e Weah; si propio loro figli di 2 dei Campionissimi Milan, perché (ora giovani) non li prendete in considerazione secondo me potranno essere il bel futuro del Milan sotto tutti gli aspetti, il primo propio essere "ben visti"(visti i Papa') da tutti i Milanisti. aspetto vostra risposta in merito.

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:37:48

Eterno amore per il Milan


Caro Direttore Paolo Maldini, mi chiamo Giovanni ho 41 anni, sono sposato e papà di 2 bellissimi bambini, Benedetto di 7 anni e Sofia di 3 anni, vivo in un paese in provincia di palermo, e fin da piccolo sono stato un tifoso milanista, sono cresciuto con il Milan di Sacchi, mi sono formato con il Milan di Capello e ho fatto la mia gavetta lontano dalla famiglia proprio a Milano, seguendo il Milan di Ancelotti, per questo lei è stato e sarà sempre il mio idolo, perché lei è nato, cresciuto, formato e diventato grande sempre e solo col Milan!!!

Le scrivo perché dopo aver trascorso tanti anni lontano da casa, da circa 10 anni sono ritornato nella mia terra sicula, grazie a Dio avevo un bel lavoro, faccio il cuoco, e mi sono potuto creare appunto una famiglia, ma adesso a causa del covid è da 1 anno che non lavoro.

Quindi sarei disposto a spostarmi nuovamente, anche se all'inizio da solo e poi portandomi la famiglia, pur di lavorare per la grande famiglia del Milan, sarei disposto anche di lavare gli spogliatoi, fare il factotum al Milan, fare il tutto fare per il Milan, sarei orgoglioso di poter lavorare per il Milan...

Ringraziandola anticipatamente e sperando che possa leggere almeno questo messaggio le porgo i miei sinceri saluti! !

Martedì 26 gennaio 2021 18:08:36

Segnalo terzino sinistro


Ciao grande paolo mi chiamo paolo manaresi seguo la serie c
c e un trzino sinistro secondo me molto
bravo e giovane ha 19 anni gioca nel pontedera si chiama lorenzo milani guadalo se puoi. ciao grande

Sabato 23 gennaio 2021 16:36:12

Buonasera Egregio Direttore Maldini Paolo, sono il papa di Walter che ha da poco compiuto 26 anni, che risiede a Milano da circa 4 anni, laureato in Scienze Motorie e Master in Teorie e Metodo dell'allenamento calcistico, mi permetto con molta umiltà di scriverle questa mail in quanto le chiedo se può dare una mano a mio figlio affinché possa avere la possibilità di poter entrare in punta di piedi nella FAMIGLIA MILAN, inoltre volevo dirle che in questi anni passati ha frequentato alcuni corsi di formazione presso Milan Accademy a Vismara, ha partecipato come Istruttore a Milan Camp in diverse sedi italiane ed estere conseguendo ottime esperienze e a detta di tanti lasciando buone impressioni. Ha inoltre collaborato in Scuole Calcio come Il Pantigliate, l'Aldini, il Cimiano e quest'anno purtroppo si e' bloccato quasi tutto. La sua dote principale e' quella di saper instaurare un ottimo rapporto istruttivo con i giovani calciatori e con le proprie famiglie dal punto di vista educativo. Detto questo confido nella sua disponibilità della quale non ho dubbi, a poter appunto dare una piccola possibilita a questo giovane che ha da sempre cavalcato con enormi sacrifici questo sogno. Calcisticamente a 15 anni ha avuto un'esperienza con la Lazio, l'anno in cui arrivo' Simone Inzaghi, ma un maledetto infortunio ed alcune problematiche interruppero forse un bel futuro. Certo di un suo riscontro con estrema gratitudine confido nel suo aiuto e intanto le porgo distinti saluti in attesa di sue buone notizie Giovanni Mastromarino (cell 340------- Castellana Grotte (Ba)

Domenica 29 settembre 2019 12:17:44

Buongiorno Maldini,
sono un grandissimo tifoso del "Suo"... Milan …….. Si proprio cosi', in quanto la Sua Famiglia ha segnato e sta segnando un ruolo indelebile nella storia gloriosa di questo Club.
Le scrivo solo per significare che il Suo ritorno nel Milan, per tutto il popolo rossonero ha rappresentato la garanzia di rinascita e riconquista del posto che compete alla NS gloriosa societa', ma quello che sta accadendo soprattutto quest'anno è qualcosa di veramente vergognoso e non consono a quanto sperato con il Suo ritorno, ma evidentemente completamente sbagliato con la scelta ricaduta su Gianpaolo in primis e poi con tante scelte che sinceramente ha lasciato alibiti non pochi tifosi rossoneri…
La indiscussa fiducia in Lei doveva garantire un miglioramento graduale della situazione ben nota a tutti ma l'errore di sostituire Gattuso è stato solo l'inizio dell'ennesimo dramma che da anni caratterizza il totale disastro societario e sportivo che sta diventando veramente preoccupante visto anche che la Sua presenza non sta aiutando a risalire la china …….
Il consiglio che Le posso dare è quello di mollare se si sta rendendo conto di non essere all'altezza della situazione in quanto mi dispiacerebbe moltissimo essere deluso come tanti dalla piu' grande bandiera della storia calcistica rossonera che si chiama "MALDINI".
Le invio i miei piu' cordiali saluti.

Lunedì 13 agosto 2018 08:27:07

Mi è sempre piaciuto molto.
Un campione senza pagliacciate.
Esempio per tutti coloro che aspirano all'eccellenza, in qualsiasi campo si esprimano.

Commenti Facebook