Messaggi e commenti per Paolo Maldini - pagina 4

Messaggi presenti: 56

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Maldini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Maldini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Maldini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Maldini.

Giovedì 19 agosto 2021 19:51:51

Vorrei ricevere l'ultima maglia del milan


Sono un tifoso del Milan da quando avevo sei anni oggi ne ho 68 e non mi è stato mai possibile vedere una partita del Milan a S. Siro voi per la distanza voi per i vari impegni. Sono un estimatore di tutta la famiglia calcistica di Maldini persone seri ed legate ai colori del Milan divenendone delle bandiere. Sarei grato a Paolo se mi farebbe avere una maglia del ilan.

Domenica 15 agosto 2021 08:38:29

Compra Locatelli e Bernardi e credo leso e il Milan è a posto

Giovedì 12 agosto 2021 11:44:16

Salve,
sono un tifoso rossonero che ama questi colori. Sono inoltre appassionato di calcio e calciomercato. Non voglio fare il talent scout del caso o fare scuola agli esperti ma volevo dare il mio umile contributo. Sappiamo che la ricerca di un trequartista è ormai fondamentale ed obiettivo dichiarato della società. Il nome che voglio suggerire è quello di Abdelhamid Sabiri dell’Ascoli. Senza stare tanto a guardarsi intorno secondo me abbiamo la soluzione ad un prezzo low-cost (4/5 mln) circa. È vero che viene dalla nostra serie B ma ha già un bagaglio tecnico non indifferente ed esperienza alle spalle avendo giocato sia in Bundesliga che in Premier League, inoltre è un classe ‘96 quindi ancora giovane.
Lo stanno seguendo Salernitana e Sampdoria, non andiamo a cercare nomi blasonati, diamogli fiducia e farà bene. Ne sono sicuro. Bisogna anche osare a volte.
Vi chiedo di prendere in considerazione questo nome.
Grazie per l’attenzione e il tempo dedicatomi.
A presto.

Gemal Paolieri

Giovedì 5 agosto 2021 13:47:32

Per favore...


Buongiorno,

per favore, durante questo (difficile) mercato estivo liberiamo la rosa rossonera da manovali del pallone come Conti, Castillejo, Krunic... Almeno questi... altri ce ne sarebbero.
Con "! giocatori" come questi vogliamo competere in campionato e restare un pò in Europa?
Antico rossonero.
Cordiali saluti.
Adriano Pellegrini

Venerdì 30 luglio 2021 17:07:46

Sig. PAOLO... operazione Lorenzo Insigne... Il suo cuore è a Napoli... il suo percorso è al termine... Lorenzo rosso-nero... è che resti in serie A... Grazie Stefano daGenova

Giovedì 29 luglio 2021 12:11:17

Se kaio Jorge vale perché perdere un giocatore oggi per due milioni quando se realmente vale può essere un capitale di 70 milioni domani?

Martedì 29 giugno 2021 14:04:39

Fascia Destra


Solo un nome GONZALO PLATA

ht tps: //ww w. yout ube. com/wa tch? v=k nTfi 1Pi mEY

Domenica 20 giugno 2021 12:00:56

Ciao Paolo.
Ci siamo conosciuti il 16.10.1988 a Pescara. Ero lì a cena con Voi.
Avevo il circolo "Milan Club Franco Baresi" a Martina Franca.
Poi mi sono trasferito in Brasile e il 2002 segnalai Kakà al Milan. Allora avevo contatti con Berlusconi.
Sono tornato in Italia e ho deciso di aprire un nuovo circolo "Club Eccellenze Milan" dedicandolo a Te e a Franco Baresi.
Volevo segnalare DUMFRIES. Ottimo giocatore. Tempo fa inviai una mail segnalando Gosens..
Un abbraccio

Venerdì 11 giugno 2021 23:12:31

Buon pomeriggio da Columbus Ohio Sig. Maldini Paolo

Mi chiamo Mohamed Diallo, ho studiato e vissuto a Trento per 35 anni e, adesso per mottivi di lavoro vivo negli Stati Uniti.
Le contattavo per il mio nipote di 18 anni, si chiama Oumar Fofana e sta facendo la sua formation calcistica nei giovannili della squadra di Barcellona. Alla fine della formazione, mio nipotino est stato selezionato nella squadra di CE Sabadell FC per giocare l'anno prossimo in terza divisione. Avendo sempre tifato per il Milan et condividendo totalmente la sua idea di Uomo dello sport, le volevo chiedere cosa potremmo fare eventualmente per sottoporle formalmente il suo caso in modo da vedere se potrebbe essere utile in qualche squadra di sua pertinenza.
Oumar Fofana è nato e cresciuto a New York quindi di citadinanza Americana.
Certo di un Suo valido aiuto, resto a disposizione per eventuale chiarimenti e colgo l'occasione per inviare i miei Cordiali Saluti.

Mohamed Diallo
623 ------- Rd
Columbus Ohio 43214
Mobol: 61-------

Venerdì 11 giugno 2021 09:48:27

Ciao Paolo, sono un tifoso del Milan di 38 anni della provincia di Bari.
Visiono per diletto ogni giorno decine di under 23 di massimo talento con forte propensione al gol. Trovo molto stimolante andare alla ricerca di questi profili soprattutto in un momento dove fare mercato è diventato sempre più difficile. Si rende indispensabile trovare talento prima degli altri per avere prezzi più ragionevoli e assicurarsi magari una plusvalenza.
A tal proposito vorrei segnalarti alcuni di questi ragazzi. Hanno tutti un costo medio basso, sono dotati di ottima tecnica e hanno propensione e attitudine al gol.

Abdallah Sima 19 anni Senegalese, ALA DESTRA.
Alto 1. 88 m. Ha giocato sia a destra (suo ruolo naturale) che a sinistra, ma al bisogno anche come prima punta. Quest'anno nello Slavia Praga tra campionato ed Europa League ha messo a segno circa 16-17 reti. Giocatore veloce, agile, con ottima tecnica, bravo anche nei colpi di testa sia su azione che da calcio piazzato. Una risorsa importante.

Dennis Man 22 anni Rumeno. Ala destra, ma gioca anche seconda punta. Gioca in italia nel Parma. Per intenderci è il giocatore che ha fatto il tunnel a Ibra.
Tecnica fuori dal comune, decisamente sopra la media. Veloce e intelligente. Giocatore elegante e di altissimo livello. Il Lille pare interessato in questa sessione di mercato. Per me se giocasse solo da seconda punta sarebbe uno dei più forti in circolazione.

Pedro Gonçalves 22 anni portoghese. Non ha bisogno di presentazioni. Forse oggi il miglior giocatore del Portogallo. Ala destra che può fare anche il trequartista. Tecnica e intelligenza. 23 reti in 32 presenze. Giocatore importante dal prezzo sicuramente non basso come quello degli altri 2.

Luka Ivanusec 22 anni "Trequartista" croato.
Corsa, dribling, intelligenza al servizio di questo ragazzo. Prolifico anche sotto porta. 11 gol quest'anno. Giocatore della Dinamo Zagabria.

Lovro Majer 23 anni Trequartista croato.
11 gol e 14 assist quest'anno!!!
Giocatore elegante, veloce, intelligente e dinamico.
Perfetto per il Milan.
Tanta tanta classe!
Anche lui della Dinamo Zagabria.

Zian Flemming 22 anni, trequartista Olandese. Alto 185cm, fisico imponente, intelligente. Circa 15 gol in stagione, tra cui goal da fuori area, goal di testa, goal in girata da posizionare di spalle alla porta e goal in progressione.

Ludovic Blas 23 anni Trequartista Francese. Tecnica tecnica tecnica.
Dribling ubriancante, capace di uscire da un groviglio di 3-4 avversari con una finta. Velocissimo, prolifico sotto porta, sembra Brasiliano per come gioca. Gioca nel Nantes ed è un nazionale.
Può giocare anche a destra come esterno o come ala.

Michael Olise 19 anni Francese. Giocatore dal fisico imponente. Nella corsa ha una potenza incredibile. Ottimo dribling, ottima visione e attitudine al gol.
Ricorda non solo nell'aspetto Gullit. Davvero bravo e potente. Occupa bene lo spazio.

Liam Delap 18 anni inglese, punta centrale.
31 gol in 28 partite. Gioca nelle giovanili del Manchester City. Difficilmente il Manchester se ne priverà però mai dire mai... Giocatore incredibile. Corsa, potenza e tecnica in velocità. Si potrebbe chiedere a Maresca un parere

Dembo Darboe 22 anni PUNTA CENTRALE, Gambiano. Gioca in Bielorussia, ma il giocatore è di ben altra categoria. Veloce, tecnico, prolifico 11 gol in 11 partite. Segna in tutti i modi, dribla in velocità e dispensa assist. Bravo anche nel gioco di sponda. Potrebbe meritare una valutazione più approfondita.

Ike Ugbo 22 anni, inglese. Prima punta.
Di proprietà del Chelsea. Tecnico, forte fisicamente, agile e potente. Riferimento in aria per tutta la squadra. Quest'anno in prestito ha segnato credo 16-17 gol.

Dawid Kurminowski 22 anni PUNTA CENTRALE, Polacco.
Gioca in Slovacchia. Giocatore interessante, catalizzatore tutte le azioni offensive. Un cecchino sotto porta, 10 reti in 10 partite quest'anno. Il suo modo di giocare ricorda Lewandowski con tutte le dovute cautele del caso.

Mohamed Bayo 23 anni, Guinea, PRIMA PUNTA. Gioca in Francia, nella League 2. Giocatore molto interessante, con una forte attitudine al gol. Segna in tutti i modi. Nell'ultima stagione ha messo a segno 22 reti. Bravo anche nell'accompagnare la manovra. Partecipa molto alla manovra offensiva, tocca molti palloni.

Louie Barry 17 anni, inglese. Prima/Seconda punta. Gioca nell'under 23 dell'Aston Villa, in passato ha giocato anche nell'under19 del Barcellona. Giocatore dal talento riconoscibilissimo. Gioca anche da esterno. Assomiglia nei movimenti a Lautaro Martinez. Giocatore dotato di ottima tecnica e propensione al gol. Giovane e di prospettiva.

Teun Koopmeiners 23 anni Olandese. Un leader a centrocampo, da lui non si passa. Cecchino dal dischetto e soprattutto su punizione. Non ne sbaglia una. Ci manca un giocatore che la risolva da calcio piazzato. Bravo anche ad imbeccare le punte. Roma e Atalanta lo stanno seguendo.

Josh Dasilva inglese di 22 anni. Fortissimo fisicamente, protegge bene la palla, intelligente, veloce e dinamico. Dispensa assist con facilità e tocca molti palloni. Difficile da superare in mezzo al campo. 7 gol e 4 assist quest'anno.

Kristian Thorstvedt 22 anni Norvegese. Centrocampista di 189 cm con il vizio del gol. Segna più di un attaccante. Bravo nel tiro da fuori ma anche nell'inserimento. Un muro in fase di interdizione.

Davide Frattesi 21 anni. Centrocampista del Monza.
Sicuramente lo avete già visionato. Il giocatore è fortissimo in fase di spinta.

Marcos Antonio 20 anni brasiliano. Tecnica allo stato puro. Dribbling, finte, corsa palla al piede, fantasia, assist. Repertorio di altissimo livello ad un prezzo basso. Giocatore dello Shakhtar D.

Arsen Zakharyan 18 anni russo. Centrocampista di pura classe. Potenza e tecnica in questo ragazzo di 18 anni. Gioca nella Dinamo Mosca. Giocatore incredibile. Di un altro livello.

Mi piacerebbe tanto poter collaborare anche senza un tornaconto con te e il tuo staff.
Buon lavoro e forza Milan sempre.

Commenti Facebook