Messaggi e commenti per Paolo Maldini - pagina 2

Messaggi presenti: 57

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Maldini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Maldini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Maldini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Maldini.

Martedì 22 febbraio 2022 09:26:06

N. 9


Caro Paolo, capisco che è stato preso per fare salire la squadra, per i palloni alti, per le sponde, gli scambi corti di prima, ma non sa fare tutto ciò, quello che fa nelle 38partite è ininfluente. Sa stare solo tatticamente in campo. Leao scalpita per quel ruolo, si vede, e per favore, non si toglie Messias al 55esimo

[Pioli]

Dopo Allegri il Milan non ha avuto un allenatore fino a Pioli. Quelli in mezzo hanno fatto la gavetta al Milan. Pioli ha fatto giocare bene il Milan dopo diversi anni, ma lo step per vincere secondo me gli manca. Cambiarlo in fretta, non fate come Bonaventura, tenuto al Milan per 6anni e fortunatamente l'unico silurato da Pioli. Sei anni per un giocatore che in serie A non sa alzare la testa per i passaggi di prima, senza corsa, assente nei contrasti, più forte col piede debole, un giocatore inutile che ha fatto la fortuna dell'Atalanta andandosene e la nostra sfortuna visto che giocava tutte le partite

Domenica 20 febbraio 2022 11:13:49

Punta e allenatore


Visto il 9 Leao vuole giocare al suo posto. Pioli non fa cambi pensati ma prefissi e non sa cambiare i giocatori di posizione quando serve. Troppo poco per vincere. Kalulu è l'unico centrale che sa impostare

Venerdì 18 febbraio 2022 10:54:27

Richiesta di visita a Milanello


Carissimo Paolo, ci siamo conosciuti a Fondi (LT) quando seguisti tuo figlio Daniele che venne in trasferta nella mia città per un incontro di calcio di serie "C". Personalmente sono da sempre un Milanista, ho lavorato come Capo Segreteria con Gianni Rivera quando era Sottosegretario alla Difesa, li ho conosciuto Franco Baresi che in quella occasione gli regalo' la maglia della sua ultima partita, con il n°6. Ho una richiesta particolare da esporti, mio figlio Denis, "Diversamente abile ed invalido", ha un sogno che mi ripete sempre piu' di sovente, visitare Milanello ed assistere a qualche sgambetto di giocatori del Milan. Sono consapevole delle difficoltà ma se ne esistesse anche una minima possibilità te ne sarei grato eternamente.
Questi i miei riferimenti
Mario Abbate Piazza ------- 2 - 04022 FONDI (LT) Tel. 335-------
Grazie Mille

Mercoledì 26 gennaio 2022 09:11:59

Ciao
Ho un desiderio
Vorrei chiederti di incontrare mio padre
Tifoso da sempre. ha 87 anni e il Milan nel cuore fin da bambino. sarebbe un bellissimo regalo di compleanno! !

Lunedì 17 gennaio 2022 22:38:24

Allenatore da schifo


Vorrei che almeno tu capissi che continuate ad affidare questa squadra gloriosa ad un emerito deficiente come pioli che, non ha mai brillato in nessuna squadra e stà conducendo il milan ad un disastro dopo l'altro. non si contano le figuracce che fa e continuerà se non intervenite con un bel calcio nel sedere. il limite di sopportazione per tipo di gioco e risultati è ormai insopportabile. non andremo più allo stadio a vedere questo schifo di squadra e siamo oltre 200
club milan voghera

Mercoledì 5 gennaio 2022 11:23:52

Gentile Paolo,
ti scrivo per un amico che, ormai, da 6 anni assiste la mamma inferma a letto e che, ormai, sta giungendo al termine della sua vita terrena.
Il mio amico, Marco Lofino, sta vivendo momenti difficili anche perchè, come puoi immaginare, ha dovuto rinunciare a tutta la sua vita sociale per assistere la mamma in casa.
Avendolo sentito a terra ed essendo un grande tifoso rossonero, mi é venuto in mente di fargli una sorpresa: una tua foto con dedica.
Se fosse possibile, fammi sapere dove posso venire a ritirarla. Altrimenti, se ci sono altre procedure, dimmi pure.
Grazie fin da ora per quanto potrai fare.
Simone Bottero

Martedì 28 dicembre 2021 18:53:56

Vlahovic con 35 mln


Pobega e Pellegri al Torino per Belotti e magari Bremer.
Belotti poi alla Fiorentina per Vlahovic e conguaglio.

Lunedì 27 dicembre 2021 23:13:56

Incontrare Paolo Maldini


Caro Paolo, abito in Francia ma i miei genitori sono italiani... scusate se non scrivo bene l italiani.
Il Mio cuore é sempre stato italiano..
Sono un tifoso da quando ho avuto 10 anni di età, Ed ho sempre trovato Paolo maldini Come un giocatore diverso da Tutti gli altri.
Di calcio non ne voglio neanche parlarne visto Che sei il più grande difensore si sempre...
Ma ho seguito tutta la tua carriera e mi hai fatto tanto sognare, per me é molto difficile spiegare..
L uomo Che hai sempre ripresentato per me é straordinario..
Quando é NATO Mio figlio in 2001, subito quando é un pô cresciuto, li ho detto di sempre guardare quel giocatore fantastico Che sei..
Con Mio figlio Che adesso ha compiuto 20 anni, abbiamo un sogno... sarebbe di poterti incontrare una volta..

Per noi sarrebbe un sogno Che diventa realtà..
Io lavoro in un ospedale in Francia, e veramente saremmo felicissimi Di incontrare solo una volta nella NOSTRA vita il grande PAOLO.

GRAZIE

Domenica 19 dicembre 2021 11:57:28

Carissimo Paolo, sono milanista dai mondiali del 1970, perché affascinato da Rivera, sono una guida spirituale e credo che ogni battaglia vinta sia frutto semplicemente della fede, ossia di crederci fino alla fine. Ho scritto un libro sul punto dal titolo CONOSCI D'IO - SCIENZA DELLA METAFISICA, (che sarebbe conosci te stesso, ossia il tuo D'io interiore), ossia una filosofia teo-umanistica dove metto al centro contemporaneamente l'uomo e Dio, scritto in modo semplice e scorrevole, è stato letto da persone con la terza media ed hanno afferrato subito tutto. Oltre allenatore tecnico, credo ci sia bisogno di un allenatore spirituale che coltiva il carattere dei giocatori impedendoli di farli abbattere per ogni avversità nel campo e fuori dal campo. (lo psicologo è solo un palliativo utile ma non esauriente). Non ho nessuna pretesa economica, ma solo di poter contribuire alla mia squadra del cuore. Vi prego di leggere il mio libro per verificare, oppure mandatemi un vostro indirizzo che lo spedisco gratuitamente. Grazie
N. B.: per favore passate il messaggio.

Mercoledì 8 dicembre 2021 10:02:43

Sostituire Staff preparatori atletici!


Ciao Paolo, mi chiedevo se non fosse il caso di sostituire tutto lo staff dei preparatori atletici... in due anni siamo l'unica squadra che ha avuto tutti questi infortuni! Qualcuno si è mai posto questa domanda?

Commenti Facebook