Messaggi e commenti per Silvia Toffanin - pagina 3

Messaggi presenti: 89

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Silvia Toffanin.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Silvia Toffanin. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Silvia Toffanin.

Lunedì 11 ottobre 2021 09:21:09

Ciao Silvia, non puoi capire quanto mi fa piacere, che nella tua trasmissione è stato trattato l' argomento sull' endometriosi! Da parecchi anni soffro in silenzio e sembra che nessuno voglia fare qualcosa di incisivo ed utile per le molte donne che soffrono di questa malattia! Molte di noi non sanno neanche di averla, perché la prima cosa che si sentono dire dai dottori, è che è solo una questione mentale!!!. .. Io per molti anni ho preso anche due aulin al giorno, tutti i giorni per poter stare in piedi e per alleviare i dolori... E molto altro ancora! Pensavo che farla finita era l' unica soluzione!!!. .. Per piacere continuate a parlare di endometriosi... Aiuterete tante donne in forte difficoltà, ma che non hanno strumenti per superarle... Grazie!

Lunedì 4 ottobre 2021 11:36:23

Il lasciapassare


Buongiorno a te e famiglia Dottoressa in Lingue e Lettere Straniere Silvia Toffanin.
Ti sto continuando a seguire ed a volte non riesco proprio ad accettare le critiche senza senso di alcuni follower sul tuo profilo pagina dei fan; credo che le persone prima di giudicare dovrebbero guardare sempre di più con introspezione se stessi ed al limite osservare chi si ha davanti e per i più "colti" cercare di immedesimarsi nella situazione che una persona vive.
Mi piacerebbe venirti a trovare in trasmissione credo che sei Unica in quello che fai, anche se chi collabora con te purtroppo a volte senza offendere nessuno pecca nella deontologia che a te non manca sia come Donna di TV, ma se posso usare questo sostantivo femminile nel ruolo che svolgi ogni giorno oltre quello che la gente vede ed analizza per le 4 ore che dedichi a loro.
Saluto super siete una famiglia stupenda.
Enrico Severini

Domenica 3 ottobre 2021 20:56:21

Esperienza di riscatto di disabili


Salve. Ho pubblicato un libro emozionante. Storie vere finalmente positive di riscatto sociale, lavorativo e affettivo di un ragazzo disabile e di altri che, grazie ad un particolarissimo pluriaffido, sono RINATI, dopo aver vissuto situazioni terribili di emarginazione, bullismo e isolamento in istituto. Il ricavato del libro “Nato due volte, storia di un affido felice” andrà in beneficenza. È scritto x promuovere e sensibilizzare l’attenzione ai più deboli e dare speranza.

Domenica 3 ottobre 2021 17:39:49

DCA


Salve Silvia, Marina una VIP nella vita parallela che ho costruito per ovviare al male di esistere... I disturbi alimentari, la food addiction peggiore di ogni altra dipendenza, la prigionia di oltre 30 anni... e tutto ciò che ne consegue. Fatemi parlare, condividere per aiutare.

Giovedì 30 settembre 2021 11:42:59

Buongiorno
Credo di poter aiutarre a risolvere la malattia di Francesca Neri.
Saluti

Domenica 26 settembre 2021 09:22:57

Attore/modello/cantante da invitare assolutamente a Verissimo!


Carissima Silvia seguo il tuo programma da tanti anni e mi ha sempre emozionato il modo che hai di intervistare i tuoi ospiti. Sono diventata da un po di tempo appassionata della cultura asiatica infatti seguo con molta attenzione i drama coreani/ giapponesi/cinesi. Devo dire che sono rimasta affascinata dal oro modo di vivere che se pur diverso dal nostro, ritengo sia pieno di amore e rispetto per l'altra persona. Guardando questi drama mi sono avvicinata in particolare ad un attore LEE MIN HO (attore sud coreano) che mi ha colpito in modo particolare non solo per la sua bellezza esteriore ma anche per come riesce ad interpretare i ruoli e coinvolgere il telespettatore che lo sta guardando. Lui non solo è attore ma anche modello e cantante. Insomma un artista completo. Ha 34 anni ma nonostante la sua giovane età io credo che avrà un grandissimo successo nella sua vita futura. Vorrei tanto carissima Silvia che tu lo invitassi a verissimo perché io credo che meriti di essere visto e conosciuto in tutto il mondo... inoltre posso assicurarti che è anche molto simpatico... (un aspetto che ho notato in una sua intervista). Carissima Silvia lo so che ti arrivano molti messaggi ma spero vivamente che tu possa leggere anche il mio ed esaudire questo grande desiderio.. Se deciderai di invitarlo ti prego di farmelo sapere e spero che possa anche io venire in trasmissione per conoscerlo personalmente.. Grazie e ancora complimenti per la tua trasmissione. A presto!!!
Anna Maria

Giovedì 23 settembre 2021 23:04:38

Da invitare a Verissimo


Gent. le Signora Toffanin, chiedo cortesemente di invitare alla sua trasmissione Verissimo, l'attore turco Kivank Tatitluk, bellissimo e bravissimo attore della serie Brave and Beautiful che inspiegabilmente è stata sospesa da Mediaset, nonostante gli altissimi ascolti. Quando lo vedrà si renderà conto del suo successo.
Ringraziando, porgo cordiali saluti.
Telani Antonella

Martedì 14 settembre 2021 15:14:34

Ciao Silvia, ho appena saputo che l’attore turco Kerem sarà tuo ospite ma realmente noi fan pur amando lui vorremmo che tu invitassi la coppia e quindi anche Hande!
Per favore, Silvia, esaudisci questo nostro desiderio!!! Li amiamo entrambi e siccome coppia reale vorremmo che fossero insieme come già accaduto per Ozge e Serkan anni fa!!! 🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️

Venerdì 10 settembre 2021 22:39:42

Vedova D'auria

Mio telefono è 347-------
Mio marito morto per lo Stato era nei servizi segreti D: auria
Sono venuta da voi in trasmissione nel Marzo 2012.
Vi scrivo perché adesso lo Stato vuole portarmi via miei figli e voglio denunciare questo schifo
Assistenti sociali, curatori ect non fanno gli interessi dei minori ma i loro interessi perché girano troppi soldi intorno a queste situazioni

Venerdì 20 agosto 2021 16:24:49

Buongiorno signora sono un pensionato e vivo a Roma le scrivo perché ho bisogno disperato di un lavoro che mi permetta di uscire dall’incubo in cui vivo ormai da anni. Anche come fattorino autista insomma un lavoro generico che io nn riesco a trovare forse perché mi vedono anziano ma sono 2 anni che ormai sto a casa e fra un po’ l’incubo potrà diventare realtà… nn ci saranno soldi per la spesa per l’affitto e per tutto quello che serve per vivere in dignità darei nn so che cosa per dormire 2 ore di fila e svegliarmi senza problemi come era una volta. voi conoscete tanta gente e magari avete piu possibilità di me se nel frattempo mi potresti aiutare con una piccola donazione io e mia moglie te ne saremmo grati per sempre… IT49-------6…grazie cordiali saluti

Commenti Facebook