Messaggi e commenti per Silvia Toffanin - pagina 9

Messaggi presenti: 89

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Silvia Toffanin.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Silvia Toffanin. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Silvia Toffanin.

Venerdì 25 settembre 2020 17:17:54

Cara Silvia mi chiamo Angela abito a Mortara (PV). ho visto che domani sarà da te in Studio a Verissimo il "grande" Renato Zero. Lo scorso 22 agosto ho perso una sorella di nome Ornella che abitava a Rapallo (GE) a soli 62 anni per colpa di un tumore maligno e nel giro di due mesi. Adorava Renato Zero e il suo sogno sarebbe stato quello di partecipare a un suo concerto... ma non c'è stato tempo. Mi piacerebbe che, se possibile, la salutasse, anche perché è sempre stata e sarà un Angelo. Grazie di cuore

Lunedì 14 settembre 2020 08:54:37

Buongiorno cara Silvia!
... sabato ho avuto modo di guardare in parte la tua trasmissione... in particolare l'intervista alla Gregoraci... ora... non starò a dilungarmi sulle solite manfrine di classi sociali o di divisioni in caste... questa è la vita... va da sé!.. quello che però davvero fatico a comprendere è il clima di tristezza e costernazione... anche da parte tua... quando la Gregoraci ha parlato del"dramma della sua separazione"... ma dove esattamente si è disperata??? sulla sua barchetta a Montecarlo??? scusa... ma ci sono donne separate che vengono lasciate dai mariti... con tanto di figli... senza ricevere l'assegno mensile...
Sarò breve... trovo queste interviste una mancanza di rispetto alla NORMALITÀ della stragrande maggioranza del pubblico che ti segue... adesso la Gregoraci va nella casa del grande fratello... la signora Antonietta ., Maria, Claudia, Marta, Giovanna... andranno a lavorare con l'ansia dei figli a scuolla con le mascherine!. ..
Anch'io adesso vado a scuola... sono una Prof. di 62 anni... spero andrà tutto bene!
Tutto questo non toglie la stima che ho per te... come conduttrice e come donna!
Cordiali saluti
Laura Lobbia

Domenica 19 luglio 2020 07:50:23

Buongiorno cara Silvia,
sono Raffaela Gallina e sono una Lookmaker (Parrucchiera, Truccatrice e Consulente d'immagine) di Palmanova UD.
Il mio lavoro consiste nel valorizzare la tua immagine dalla testa ai piedi usando un metodo oggettivo che mi permette di dare dei consigli mirati e personalizzati in base alle tue caratteristiche cromatiche, alla morfologia corporea, alla forma del viso ed alla tua personalità.
Ti ammiro, osservo i tuoi outfit e sei splendida!!!
Vorrei omaggiarti di un Test Cromatico affinché tu possa apparire ancora più luminosa e più bella.
Dammi la possibilità di raggiungerti e di poterti trasmettere le mie conoscenze con uno Step di Consulenza d'Immagine.
Dedicami un'ora del tuo tempo affinché possa dimostrarti la mia professionalità risultandoti utile e potenziando la tua Immagine.
Spero in una tua risposta positiva, attendo notizie, ti ringrazio e ti saluto cordialmente.
Raffaela Gallina
Salone A Modo Mio
Palmanova UD
----------
Tel 043 -------

Mercoledì 24 giugno 2020 19:45:20

Avuto, corso -------, 90 03010 24 giugno 2020 ore 19:45

Sarò ripetitivo, ma quando faranno condurre a questa donna incantevole nella sua femminilità, maternità e gentilezza il festival della canzone italiana? Credo che al momento non abbia rivali sul territorio nazionale, almeno che come al solito venga scelta una soubrette non italiana... dimenticavo l'Italia non è più in primis degli Italiani e Sanremo è un festival per qualche vera canzone le altre sono per fare nascere qualche artista che ha un tempo limite di tre anni... non faccio nomi e cognomi di persone viste di persona per evitare di dovermi scontrare con querele che avrebbero solo e soltanto noie e perdite di tempo nella mia normale vita. Silvia Toffanin Forever... la migliore soluzione della TV Italiana.

Enrico Severini
Flama De Oro

Sabato 13 giugno 2020 17:56:24

Milano, via -------, 3 20142 13 giugno 2020

Ripropongo il sondaggio...,

Silvia Toffanin conduttrice del Festival della canzone italiana... Cosa ne pensate?
In caso di disaccordo chi proponete?

Enrico Severini

Sabato 13 giugno 2020 16:41:09

Bellissima, dolce e sensibile... Ogni tanto subisce qualche critica, come avviene a tutti coloro che si trovano in televisione ad intervistare persone di tutti i generi... Per qualcuno, francamente, non saprei che intervista inventarmi... Io guardo i suoi occhi, la giudico vera e questo mi basta per volerle (da telespettatore, poiché non ho il piacere di conoscerla di persona) un po' di bene. Un abbraccio ed un incoraggiamento! Forza Silvia!

Mercoledì 25 marzo 2020 16:07:39

Buonasera, scrivo alla redazione della sig. r Toffanin per ovvi motivi... ritengo la sig. ra Toffanin, in parte, diversa da alcune “signore” del mondo dello spettacolo... in questi giorni mi è capitato di imbattermi nei programmi della D’urso... imbarazzanti, irrispettosi, stupidì e quanto di peggio possa esistere... ma possibile che non ve ne rendiate conto? Ora state pubblicizzando le vostre reti dicendo che Vi distinguete per serietà... ma davvero??? Finché tenete la d’urso con i suoi programmi spazzatura che serietà pensate di avere? ? Senza parlare degli ospiti... donne stupide con seni enormi che parlano come bambine e che fanno risolini imbarazzanti orgogliose della loro ignoranza... non ci siamo.. non ci siamo... mai come in questi giorni c’è bisogno di rispetto e di serietà!!! Perché scrivo a Lei? Perche ovviamente ho già provato a scrivere alla d’urso ma ovviamente essendo in linea con la persona che è... non mi ha risposto! Quindi scrivo a Lei nella speranza di farla riflettere e soprattutto di far riflettere le persone ai vertici! Grazie e buona serata

Sabato 7 marzo 2020 17:12:46

Cara signora Toffanin, le scrivo mentre sto cambiando canale dalla sua trasmissione ad altra più a me sopportabile
Si, sopportabile. Ho appena assistito all'intervista che Lei ha fatto alla signora Belen Rodriguez, che, nonostante passino gli anni - quelli che generalmente aiutano gli ALTRI a capire la vita e a migliorarsi, umanamente intendo- resta la solita BAMBOCCIA SCALTRA che intenderebbe, con la sua falsità e i modini da educanda, ma SOLO all'occorrenza, imbonirsi la benevolenza di quegli Italiani che ancora si interessano alle sue acrobatiche vicende sentimentali (mi pare che quelle professionali siano finalmente e giustamente in declino). Ma per quanto riguarda questa signora, niente di nuovo, in fondo. La vera caduta di tono della puntata oggi invece l'ha fatta Lei, signora Toffanin, definendo "data storica per gli Italiani: quella del matrimonio (peraltro fallito e poi ripescato come ancora di rilancio per una coppia professionalmente priva di futuro) tra la signora Rodriguez e il signor De Martino.
Un consiglio: riapra i libri di storia, letteratura, biologia o si limiti anche solo a leggere con maggiore attenzione i quotidiani e cerchi di scoprire quali davvero sono le date che per il nostro popolo, se non per l'intera umanità, possono essere definite STORICHE.

Una sua saltuaria telespettatrice d'ora in poi nemmeno più saltuaria.
Michela Scotto.

Sabato 30 marzo 2019 13:07:12

Milano, via Ovada, 3 20142 30 marzo 2019

La foto della signorina è veramente splendida; proporrei un sondaggio a chi ha potuto vederla di persona...
- attrice o
- conduttrice Sanremo

A voi la risposta almeno 500000 adesioni per avere un vero discreto giudizio

Commenti Facebook