Messaggi e commenti per Silvia Toffanin - pagina 2

Messaggi presenti: 91

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Silvia Toffanin.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvia Toffanin

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Silvia Toffanin. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Silvia Toffanin.

Giovedì 3 febbraio 2022 07:06:40

Padri che separandosi si dimenticano dei figli


Buongiorno, sono una mamma divorziata, da molti anni ormai. Sono anni che cresco sola i miei figli, ho, anzi abbiamo vissuto "situazioni" che non credevo mai fosse possibile, ce l' abbiamo fatta e i figli sono cresciuti... Vengo al dunque, e' possibile affrontare un argomento che spesso viene dimenticato: padri che separandosi si dimenticano dei figli, moralmente e materialmente, figli che crescono con difficoltà e con dolore nel cuore, mamme che seppur disperate oltrepassano le loro forze per dare il meglio ai propri figli, solo per amore. Figli e mamme "dimenticate"... Continuo a lottare, non solo per noi, non per rabbia ma per amore, perché voglio credere in una giustizia, in una verità, voglio che i miei figli ci credano, quantomeno lo vorrei..
Cordialmente Silvia

Sabato 22 gennaio 2022 17:42:25

Ospiti di verissimo


Complimenti per l'invito di Francesca Cavallin al tuo eccezionale spettacolo verissimo. Ti consiglio di continuare a intervistare gli attori degli sceneggiati Mediaset quali centovetrine e vivere che ci hanno tenuto compagnia per tanti anni È bello x noi, milioni di spettatori e per loro rivederli. Ti chiedo pure di far rivedere questi sceneggiati così come sta facendo la 5 ma in orari notturni. Sarebbe interessante vederli in orari giornalieri i con puntate insieme di seguito al posto di quelle indecenti soap estere. Auguri e complimenti Dr Giuseppe Stirparo Catanzaro telefono 330-------

Sabato 22 gennaio 2022 13:56:04

Storie con un lieto fine


Buongiorno cara Silvia, seguo sempre la tua trasmissione con grande piacere e interesse. Ho visto che da qualche settimana ti interessi di storie che per fortuna hanno un lieto fine. Vorrei farti conoscere la storia di un mio cugino che più di 60 anni fa fu adottato dalla zia di mio marito ma che non ha mai voluto conoscere le sue origini. Ma la mamma che per fortuna non ha mai creduto alla sua morte, come voleva farle credere sua madre, lo ha sempre cercato e finalmente lo ha trovato due anni fa. Le ricerche sono state lunghe e difficili dal momento chemia zia si trasferì a Milano negli anni sessanta e la madre biologica invece abita in provincia di Napoli. Ha infatti chiesto aiuto a varie trasmissioni e infine alle forze dell'ordine. Questo ci fa capire che l'amore di una mamma è capace di scalare le più alte montagne. La storia è ricca di tanti particolari che, se vuoi, li possono raccontare i diretti interessati. Ti ammiro moltissimo e ti auguro tutto il meglio che desideri. Con affetto Veronica

Martedì 11 gennaio 2022 23:22:05

Ciao Silvia vorrei farti leggere il mio libro in anteprima se è possibile è spero che ti piaccia perché ad un'amica è piaciuto molto se ti va di farmi le domande contattami pure su WhatsApp 373-------

Distinti saluti Fabio

Ti faccio leggere l'introduzione

Perché ho scritto questo libro raccolte di frasi romantici e che ho voluto esprimere con il mio cuore innamorato grazie ad una splendida persona che dedico questo libro e mi ha fatto venire la voglia di cambiare. Quello che questa ragazza mi ha fatto e c he dare a tutti gli innamorati la possibilità di esprimersi con il cuore e fare innamorare tante persone e una raccolta di frasi che entrano nel cuore e fanno venire voglia di amare. Io non pensavo che mi venisse così bella questa raccolta che ed un pecca to non leggerla spero che vi piaccia perché il mondo e noi esseri umani e innamorati abbiamo bisogno di questo.

Martedì 4 gennaio 2022 19:12:21

Tu sì che sei una bella persona educata!!!


Ciao Silvia (ti posso dare del tu vero?) sei una donna fantastica e molto educata per come svolgi il tuo lavoro e (permettimi di dirlo) piersilvio non poteva che avere accanto a se una donna così!!! Complimenti!!! Ma ora vengo al "dunque " del perché ti scrivo. Come sai su MEDIASET c'è il GF e (come tanti hanno scritto su Facebook) questo è il programma più brutto e diseducativo mai visto!!! L'altro anno il gf ci ha tenuto compagnia tutto il periodo del covid ed era piacevole seguirlo ma questo di adesso è quello in assoluto troppo... troppo... troppo... vergognoso!!! Signorini fa finta di niente per le bestemmie e parolacce di soleil che continua a dire che in america usano questi termini ma non sono offensivi (si rende conto che è in italia e milioni di giovani la guardano?) Katia (basta vedere e sentire quello che ha detto a manuel con le due comari) uguale a lei con parolacce e termini offensivi verso chi non le lecca il c... lo? Manila (mi piaceva molto all'inizio ma poi si è persa con queste due) bugiarda e falsa!!! Clarissa ha forse usato termini un po' forti sul post che ha fatto ma è la verità tutto ciò che ha detto!!! Fanno le offese ma... come si dice e diceva una canzone "la verità ti fa male lo so"!!! Perché scrivo a te? Ti prego di dire alla produzione di prendere provvedimenti su queste persone e ad Alfonso di smetterla di proteggerle e far finta di niente mentre poi voleva mandare fuori Lulu solo perché era andata a piangere in bagno e si era scagliata contro le sorelle non contro la produzione. Tanto signorini se ne frega di tutti e fa ciò che vuole (ma chi è???) e non si rende conto che sta facendo fare una bruttissima figura a MEDIASET e a chi comanda e lo paga profumatamente!!! E poi basta con Alex e con le immunità!!! Se si vuole continuare con questo programma (una volta era il grande fratello!!!) non fate più decidere a signorini... anzi mandatelo a casa!!! Silvia fai qualcosa o fategli un richiamo pesante su come sta conducendo questa trasmissione!!! Se leggeranno i commenti di tutti su questo gf (anzi gb grande bordello) si renderanno conto che è stato considerato di m... da!!! Speriamo che qualcuno della produzione faccia qualcosa!!!

Domenica 21 novembre 2021 20:29:25

Intervento di Tiziana moglie di Orazio - oggi 21/11/2021


Buonasera Silvia,
Oggi ho seguito l'intervista della Sig. ra Tiziana sulla morte del. marito. ho rivissuto pari pari la morte di mia mamma avvenuta il 22/12/2020. Ricoverata il 09/12/2020 per fare rx al torace- negativa al tampone- poco dopo positiva.. non l'ho più vista.. al telefono i medici in un paio di telefonate mi rassicuravano che non era grave e si stava riprendendo... io ho sempre seguito mia madre da quando avevo 14 anni... in tutto... ora io ne ho 67 e mia mamma è. morta a 90. Me l'hanno fatta vedere la sera prima che morisse... distrutta.. con il collo nero... ansimante... io le ho parlato.. e lr e ho detto che presto sarebbe passato tutto... che le volevo bene.. ho chiesto all'infermiera di accarezzarle i capelli e le dicevo... mamma sono vicini a te... stai tranquilla... le sono scese le lacrime... e questa è l'ultima immagine che ho.. nel momento in cui mamma di 90 anni aveva più bisogno di me.. io non c'ero... messo giù il telefono ho pianto e gridato tutta la rabbia e il dolore di quel momento., la mattina dopo alle 9 la telefonata... sua mamma vi ha lasciati. Ho visto la bara chiusa... e non so chi c'era dentro... non passa il dolore e la rabbia... non passa il senso di colpa che forse potevo fare qualcosa... ma credimi non mi è stato permesso niente. E quante persone come me e Tiziana di portano dentro questo macigno... se vuoi sono a disposizione... ogni volta che ne parlo è come se mi perdonassi in po'. Con stima e affetto. Grazie Valeria.

Martedì 2 novembre 2021 12:35:49

Ciao Silvia,
scusa se ci rivolgiamo a te (scrivo a nome di uno dei tanti gruppi presenti in rete, amanti della soap "Love is in the air").
Purtroppo in maggioranza (anche degli altri gruppi) siamo LAVORATRICI/LAVORATORI e non riusciamo a vedere la soap di pomeriggio; le repliche ci sono solo di domenica (LA5) ed anche lì sovente si è via... Abbiamo scritto più volte PURTROPPO INUTILMENTE alla redazione di canale 5 per chiedere di trasmettere di sera.
Puoi far qualcosa te affinchè almeno la SECONDA STAGIONE venga trasmessa in prima serata?
Grazie infinite a nome di tutte.

Lunedì 1 novembre 2021 21:27:50

Signora Carla lei ha ragione, ma lo sto dicendo a tutta Italia la signorina Silvia Toffanin ha perso un anno fa un genitore ed ha alcune persone non passa così in fretta il dolore.

Domenica 31 ottobre 2021 18:05:51

Cara Silvia, sei carina, brava, tutto quel che vuoi ma basta pianti, se nn reggi le emozioni nn fare quel lavoro, piangi come una fontana, più di chi in quel momento racconta!!! dai, prova a riguardarti nell'intervista con Eleonora Pedron... e te lo dice una che ha "le lacrime in tasca"... ma a tutto c'è un limite! ! buona serata! Carla

Martedì 26 ottobre 2021 22:38:45

Giochi per il Lotto1 del Parco delle Fontanine


Carissima, conoscendo la sua sensibilità per i bimbi, le faccio un appello: il Parco delle Fontanine a Rapallo è un Parco che è nato per opporsi alla cementificazione e ora grazie alla Associazione "Parco delle Fontanine" è un Parco in mezzo ai condomini di 15.000 mq. un'area verde, un polmone sottratto alla indiscriminata costruzione di alloggi. Noi abbiamo in gestione l'organizzazione del Parco: apertura, chiusura, pulizia... ma il comune da 15 anni non ha mai provveduto ad aggiungere giochi per i bimbi. Neppure un'altalena... Ci rivolgiamo a lei per riuscire a dotare il Parco bimbi di giochi inclusivi. Grati per ciò che riuscirà a fare, inviamo cordiali saluti. Il Presidente dell'Associazione Culturale "Parco delle Fontanine" Mariabianca Barberis tel 339------- -
p. s. vorrei mandare immagini del Parco, ma non so come fare. Comunque ci contatta su facebook nel gruppo "Amici del Parco delle Fontanine" oppure su googlefontanine
Grazie per l'attenzione

Commenti Facebook