Messaggi e commenti per Adriano Celentano

Messaggi presenti: 62

Lascia un messaggio o un commento per Adriano Celentano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 7 gennaio 2020 11:04:32

Ciao adriano auguri di buon compleanno e buon 2020 sei sempre il mio cantante preferito ascolto sempre le tue canzoni io sono una tua fan

Lunedì 6 gennaio 2020 22:37:40

Profeta...
buona sera io sono Giuseppe Scigliano
Avrei bisogno dei tuoi consigli
Non mi ritrovo in una semplice situazione
Ma avrei molta dedizione e sicurezza in un tuo consiglio
Io giovane imprenditore del sud Italia ma grande fan per te da quand ero piccolo
Suono la chitarra per le tue canzoni
Avrei solo bisogno di un tuo consiglio per la mia famiglia il nostro avvenire
Scigliano Giuseppe

Lunedì 6 gennaio 2020 20:49:07

2019 un anno rock grazie a te e Adrian...
Auguri Adriano Re degli Artisti.

Lunedì 6 gennaio 2020 10:30:41

Auguri buon anno 2020 a lei adriano celentano e alla sua bella famiglia da patrizia e giorgina di ferrara c. a. p. 44123 zona est.

Venerdì 3 gennaio 2020 17:50:07

Ciao carissimo Adriano, ho seguito tutta la serie di Adrian e hai esattamente ragione, purtroppo non tutti aprono gli occhi, la terra che si riscalda è come la febbre che sale per combattere il virus... noi siamo il virus... ma tutti continuano a fregarsene perché basta avere il piatto di pasta davanti e passa tutto. Ci continuano a bombardare con la pubblicità, lo sport, la televisione, la tecnologia e nel frattempo il pianeta sta morendo! I politici mondiali sono i primi mafiosi che continuano ad accumulare ricchezze come le religioni e l'umanità si sta auto-distruggendo. Si continua a fare finta di niente, "come stai? " "va tutto bene" non è vero, non va bene niente. Vogliono continuare a ingannare la nostra mente per tenerci buoni, ci danno il contentino mentre nella realtà il mondo sta morendo. dobbiamo svegliarci e riprenderci la vita, sperare in un futuro migliore, ma basta festeggiare e tutti si scordano che stiamo morendo. Ma lo capite che sono tutte illusioni quelle che ci mettono davanti mentre LORO i politici se ne sbattono e continuano a riempirsi le tasche LORO. L'essere umano non merita di vivere, eppure ha un cervello, mentre gli animali che agiscono per istinto sono più intelligenti. Che importa.. a noi basta la Lazio, la Roma e tutto va bene, mentre tutto muore. e al governo l'unico interesse sono i loro interessi, le poltrone, sempre a parlare male dell'operato degli altri ma noi siamo solo dei numeri, delle matricole. dove è finita la nostra dignità? Quando ti rispondono dai callcenter "salve sono la matricola... " Non possiamo essere dei numeri, siamo delle persone, ma continuano a tenerci al guinzaglio. Dov'è finita la bellezza? E devono dirci quando andare in ferie, e devono stabilire gli orari della NOSTRA vita e ci illudono con false promesse "questo è l'anno buono... " e fuori il mondo sta morendo. Ma questa è la vita che volete tutti voi? ? continuare a farvi mettere i piedi in testa da questi imbecilli "che si danno il turno mentre fuori navighiamo sempre più in preda alla tempesta"? Bisogna azzerare tutto per ricominciare, riprendiamoci la nostra vita. Noi dobbiamo essere i padroni della nostra vita, non gli altri. Eppure siamo stati creati col dono del libero arbitrio e ce lo facciamo togliere così? Chi dice che non possiamo? ? Non ci facciamo convincere da quelli che ci dicono che non possiamo raggiungere obiettivi ma accontentarci di stupidi contratti di lavoro di due mesi con paghe di merda! Abbiamo o no un cervello per pensare, per inventare, per muovere il nostro corpo, per vivere!!! Ma poi si torna davanti al piatto di pasta, lo stipendio a fine mese e va tutto bene, mentre fuori il mondo sta morendo...

Giovedì 2 gennaio 2020 10:15:24

Salve, un mio paesano che abita a Torino è stato compagno di Celentano quando erano in servizio militare e ho una loro foto di allora dove ci sono loro due più una terza persona che non conosco. Tempo fa l'avevo pubblicata su Facebook incollandoci i primi piani di come sono adesso. Dato che a quei tempi una foto di solito era unica, ho pensato che potrebbe fargli molto piacere rivedersi.
Se mi dite come posso mandarvela resto a completa disposizione.
Distinti saluti
Trento Armando SALERNO
Via ---
CASALGRASSO CN
011---
338---

Mercoledì 18 dicembre 2019 01:33:40

Ecco... sicuramente questo messaggio non lo leggerai mai, ma io scrivo lo stesso. Te e Mina avete fatto una canzone che dipinge la mia vita, e questa canzone è proprio "Eva". Il "Celentano" della mia storia è un ragazzo che è bravissimo a imitare te! Glielo faccio fare sempre, perché è bravo a fare te. Purtroppo la nostra storia è "Eva".. e io mi chiamo Eva. Complimenti

Martedì 10 dicembre 2019 11:09:24

Carissimo ragazzo della via Gluck, anch'io sono un "ragazzo" che ha solo qualche anno meno di te, ma i tuoi non si vedono, in ottobre ho scritto qualche riga a Mina, ora tocca a te.
Con Mina vi considero la coppia di artisti unica al mondo. Per Mina avevo scritto "…la più dotata, la più brava e la più completa interprete di canzoni d'amore del mondo", nel tuo caso oltre a tutto questo, ad una voce impareggiata e impareggiabile e a un repertorio che ha come tema non solo l'amore, ma molto altro, aggiungo la parola "profeta", sì, perché, come per ognuno di noi, intravedo nello scorrere dei tuoi anni un filo conduttore, che io chiamo trama benigna, assolutamente distinguibile, che ti accompagna fin dall'inizio e che è maturata con te raggiungendo ora il suo culmine e che ti ha portato a vedere lontano, molto lontano nel tempo e a prevedere e a segnalare i potenziali errori che accompagnano la vita dell'attuale umanità.
Lo so, ho sentito dire da molti "quando canta mi piace, ma quando…", si sbagliano, ce ne sono però innumerevoli altri, che come me, ti hanno capito, che condividono ciò che dici e quel che più conta, che ti vogliono un bene dell'anima. Si, io sento di volerti bene come a un fratello, quando capita, prego per te e ti ringrazio perché, come dicevo a Mina, anche tu "hai accompagnato i miei momenti più belli, di nostalgia, di tristezza, di speranza e di gioia…certo che il tuo canto non era solo espressione di arte, ma qualcosa di vero che veniva dal profondo di te". Ti ho seguito nella serie di Adrian, di cui mi è piaciuto tutto, anche l'animazione nella quale ho cercato di cogliere il significato, ma anche che ho apprezzato per la stupenda realizzazione, mi rattrista un po' il fatto che, a parte le solite critiche, poco se ne parli, ma, non prendertela, è ciò è che spesso succede ai profeti!
Ciao Adriano, mi raccomando, se vedi Mina, salutamela e…continuate a lavorare assieme, vi prego!
Elio

Sabato 7 dicembre 2019 07:44:28

Sei un grande e lo rimarrai per sempre... non tutti sono stati capaci di comprendere il tuo messaggio... purtroppo... altrimenti vivremmo in un mondo migliore...

Sabato 7 dicembre 2019 00:05:12

Buongiorno
Sei ancora in tempo per non perdere la faccia
Ti lancio una idea da brevettare
e passerai Per un Santo
Saluti

Commenti Facebook