Messaggi e commenti per Adriano Celentano

Messaggi presenti: 55

Lascia un messaggio o un commento per Adriano Celentano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 10 dicembre 2019 11:09:24

Carissimo ragazzo della via Gluck, anch'io sono un "ragazzo" che ha solo qualche anno meno di te, ma i tuoi non si vedono, in ottobre ho scritto qualche riga a Mina, ora tocca a te.
Con Mina vi considero la coppia di artisti unica al mondo. Per Mina avevo scritto "…la più dotata, la più brava e la più completa interprete di canzoni d'amore del mondo", nel tuo caso oltre a tutto questo, ad una voce impareggiata e impareggiabile e a un repertorio che ha come tema non solo l'amore, ma molto altro, aggiungo la parola "profeta", sì, perché, come per ognuno di noi, intravedo nello scorrere dei tuoi anni un filo conduttore, che io chiamo trama benigna, assolutamente distinguibile, che ti accompagna fin dall'inizio e che è maturata con te raggiungendo ora il suo culmine e che ti ha portato a vedere lontano, molto lontano nel tempo e a prevedere e a segnalare i potenziali errori che accompagnano la vita dell'attuale umanità.
Lo so, ho sentito dire da molti "quando canta mi piace, ma quando…", si sbagliano, ce ne sono però innumerevoli altri, che come me, ti hanno capito, che condividono ciò che dici e quel che più conta, che ti vogliono un bene dell'anima. Si, io sento di volerti bene come a un fratello, quando capita, prego per te e ti ringrazio perché, come dicevo a Mina, anche tu "hai accompagnato i miei momenti più belli, di nostalgia, di tristezza, di speranza e di gioia…certo che il tuo canto non era solo espressione di arte, ma qualcosa di vero che veniva dal profondo di te". Ti ho seguito nella serie di Adrian, di cui mi è piaciuto tutto, anche l'animazione nella quale ho cercato di cogliere il significato, ma anche che ho apprezzato per la stupenda realizzazione, mi rattrista un po' il fatto che, a parte le solite critiche, poco se ne parli, ma, non prendertela, è ciò è che spesso succede ai profeti!
Ciao Adriano, mi raccomando, se vedi Mina, salutamela e…continuate a lavorare assieme, vi prego!
Elio

Sabato 7 dicembre 2019 07:44:28

Sei un grande e lo rimarrai per sempre... non tutti sono stati capaci di comprendere il tuo messaggio... purtroppo... altrimenti vivremmo in un mondo migliore...

Sabato 7 dicembre 2019 00:05:12

Buongiorno
Sei ancora in tempo per non perdere la faccia
Ti lancio una idea da brevettare
e passerai Per un Santo
Saluti

Venerdì 6 dicembre 2019 21:46:12

Salve, so che Adriano è molto credente in Dio, ed io ho bisogno di parlargli e anche con urgenza, grazie

Venerdì 6 dicembre 2019 20:03:32

Adriano sei forte! Sei unico e lo rimarrai per l'eternita ❤️❤️❤️

Venerdì 6 dicembre 2019 08:45:57

Caro Adriano,
sono un tuo fan sfegattato swin da bambino fino adesso che ho 78 anni, le tue canzoni sono meravigliose sono tutte bellissime e non ce n'è una di brutta sei un genio della canzone. Ti ho seguito nel programma di canale 5 per tutte le 4 puntate, una cosa però non mi ha fatto piacere, io sono un veneziano doc da sttegenerazioni, adoro la mia città. Tu ha fatto un discorso che non mi è piaciuto, volevi che Venezia si dividesse da Mestre con il referendum. Io non sono neanche andato a votare perchè il referendum fallisse. Venezia deve restare unica così com'è, si deve continuare a dire Venezia terraferma eVenezia insulare. Sarebbe stata un'idiozia la divisione. Speriamo che non ci siano altri mentecatti che proponghino un altro referendum. I veneziani sono stati chiarissimi voglismo restare uniti, se fanno un altro referendum lo perderanno come i passati 5 che hanno promulgato. Caro Adriano malgrado questa parentesi rimango un tuo fan perché mi piaci e mi piacciono le tue caqnzioni. Ciao -ORLO, s. m.: Parte del pantalone che permette a qualsiasi uomo di avere una donna ai suoi piedi.

Inviata da Federico M.
________________________________________
Il Presidente americano, quello russo e quello italiano si incontrano a un super meeting delle grandi Potenze. Alla fine della discussione di una cosa importante il Presidente americano dice: "I think so", il russo: "I think so, too", e l'italiano: "I think so, three".

Inviata da olga3sun
________________________________________
È il 30° compleanno di Gesù. Gli apostoli si riuniscono, cercano di pensare a qualcosa da regalargli, alla fine decidono: "Non è mai stato con una donna, gliene facciamo incontrare una! ". Tutti sono d'accordo e trovano la ragazza giusta. La sera, alla festa gli apostoli dicono a Gesù: "Vai in quella stanza che c'è il tuo regalo! ". Lui entra. Per un po' non succede niente, ma dopo 5 minuti la ragazza esce dalla stanza correndo via nuda". "Gesù, ma che cosa è successo? ". "Eravamo dentro, lei si è spogliata, ha allargato le gambe, ho visto che aveva una piaga... e gliel'ho RIMARGINATA! ".

Inviata da me_super_star
________________________________________
anfranco

Venerdì 6 dicembre 2019 00:21:56

Adriano ho guardato il programma adrian mi e piaciuto molto anche il cartone mi hai fatto divertire molto

Giovedì 5 dicembre 2019 21:51:51

ADRIAN, messaggio sublime e troppo imponente per essere ascoltato dall'orda di lobotomizzati che vivono ormai di spettacoli Tv fatti di nulla, che senza tecnologia non sanno parlare, comunicare, cucinare, pensare. Lei è un Grande in mondo piccolo piccolo. Troppo tardi! Con ammirazione Tamara D'Este

Venerdì 29 novembre 2019 18:09:55

Adriano ieri sera semplicemente meraviglioso.
Peccato per chi se l'è perso.

Giovedì 28 novembre 2019 23:09:53

Ho 62 mi chiamo sono di Milano mai da 20 vivo in Madagascar dove tra l'altro ho una discoteca e amo chiaramente la musica Quella vera chiaramente Adriano Celentano non è stato uno dei miei idoli anche se alcune canzoni come L emozione non ha voce e alcune altre ancora oggi quando le ascolto mi viene la pelle d'oca Ma indipendentemente dal cantante e di quanto mi piaccia sono rimasta sorpresa per quello che ha detto rispetto agli emigrati E sono sicura che fosse sincero Un uomo di gran cuore intelligente e piacevole da ascoltare Ho sempre pensato fosse un po' arrogante e invece mi sono sbagliata e ne sono felice È la prima volta Che scrivo un commento anche perché ripeto sono arrivata stanotte dal Madagascar e non seguo la ti Complimenti Adriano Per quanto riguarda la trasmissione secondo me esagerate con i complimenti e il pubblico sembra finto Questo comunque è solo un mio parere e questa è la sola puntata che ho visto

Commenti Facebook