Messaggi e commenti per Adriano Celentano

Messaggi presenti: 93

Lascia un messaggio o un commento per Adriano Celentano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 28 luglio 2020 22:07:10

Caro Adriano,
io sono Presidente del Centro Culturale delle Scienze Astronomiche le chiedo aiuto essendo che tu sei a Milano e miei figli lavorano a Milano. Ho mandato alle maggiori televisioni italiane senza successo.
delle domande di carattere scientifico: Le domande erano se poteva esserci un collegamento in alt'Italia fra il covid 19 e le zone radioattive di Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino. Perchè affermo questo perchè tu ti sei battuto contro la radioattività delle Bombe atomiche. Sapevi che dopo Chernobil una nube radioattiva aveva preso il nord Italia? Sapevi che ci sono rifiuti radioattivi in Lombardia e Veneto, lo sapevi che nel bresciano ha la più grande discarica radioattiva d'Italia, nel comasco ci sono scorie radioattive e per anni le Istituzioni locali hanno sostenuto il non allarmismo anche se l'Arpa della lombardia parla di cumuli di veleni e di fusti corrosi conservati in pessimo stato. Quello che ti chiedo è di fare una tua indagine attraverso anche Internet e avvisare di fare una depurazione dei siti in questione. Sapevi che Bergamo è una base nato di Missili con testata Nucleare. Un altra indagine alla medicina nucleare se ci può essere un collegamento dell'Epidemia corona virus con la nube radioattiva soprattutto in Lombardia Piemonte e Veneto,
Spero di un serio riscontro a questa richiesta di aiuto. Grazie. Claudio Pezzati

Sabato 18 luglio 2020 02:42:56

Salve. Io sono veneta... So che negli anni passati aveva una villa Albarella.. So che non leggera mai ciò. Ma io ammiro la sua eleganza d animo... Un saluto.

Martedì 30 giugno 2020 15:02:01

Caro Adriano, come stai? Mi emoziono sempre quando ti vedo, sei un idolo per me e la mia famiglia. Ti ho scritto tante volte ma non ho mai ricevuto una risposta, chissà quante lettere ti arriveranno ogni giorno... sarà impossibile rispondere a tutti. Vorrei chiederti, anche se mi vergogno, un piccolo aiuto economico, stiamo attraversando un periodo un po' particolare e a volte mi sembra difficile andare avanti. Non voglio dilungarmi ma vorrei tanto fare una sorpresa alla mia mamma perché ha perso papà quasi dieci anni fa e deve affrontare un altro matrimonio da sola, quello della mia sorella più piccola. Abbiamo avuto tanti problemi ma con l' aiuto del Signore andiamo avanti. Confido in te caro Adriano, sono emozionata come sempre... un bacio affettuoso. Ciao Jenny.

Giovedì 25 giugno 2020 19:12:53

Salve,
Vorrei sapere se è possibile recapitare un videomessaggio di auguri ad una persona SPECIALE per il suo compleanno a settembre che ADORA il grandissimo Adriano❤️! ! Se fosse possibile vi prego di contattarmi per sapere le modalità!
Grazie davvero di cuore

Lunedì 22 giugno 2020 08:06:46

Salve Re della canzone Italiana sono una mamma di una bimba di 5 anni, non ci crederà ma lei ti adora vorrei esaudire il desiderio è la curiosità di conoscerla Adriano mi chiede sempre se esisti veramente, gli dico certo che esiste Adriano vorrei farle sentire come canta le sue canzoni, i suoi programmi li guardava fino alla fine, premetto che ha la tua passione perché io è mio marito siamo due grandi Fan, mio suocero fece il militare con lei Adriano, se per lei non sarà un disturbo vorrei che realizzasse questo sogno della mia piccolina. Grazie Re.

Venerdì 19 giugno 2020 23:25:36

Buonasera Adriano mio suocero si chiama Sazan è di nazionalità Albanese ed è un suo grande fan. E una splendida persona che ha avuto molta sfortuna nella vita con la salute e con il lavoro, infatti attualmente è disoccupato. Mi piacerebbe fargli un bel regalo di compleanno il giorno 3/07/2020. Vorrei fargli incontrare proprio lei Sig. Adriano, chissà se riuscirò in questa impresa.

Sabato 13 giugno 2020 09:54:06

Buongiorno Adriano, mi chiamo Martina, mio marito, Nicola, suo Fan davvero accanito, compirà 41 anni a fine luglio, non potendo aver fatto la festa per i 40 vorrei potergli Fare una bellissima sorpresa quest anno e perché no, con un suo bellissimo video messaggio di auguri sarebbe davvero TOP!!! Grazie mille e spero con tutto il cuore che possa leggere questo messaggio!!!

Mercoledì 10 giugno 2020 08:20:46

Caro Signor Celentano, scusate se la disturbo ma vorrei sapere se é possibile mandare un messaggio a mio padre che oggi compie 80 anni, ma purtroppo non sta passando un buon periodo, a settembre dell anno scorso si é operato per un tumore alla gola ed ora con la peg continua a nutrirsi ma le sue condizioni non sono ottime anche se lui é molto forte, purtroppo perô non riesce a parlare benr anzi per niente. Lui ama tanto la vostra musica, pebsi che ad ogni natale per svegliarci metteva un vostro grande disco di Natale. Lui ha tre figlie e due sono a Pescara ed io dopo tanti anni che sono stata con lui nrllo strsso paese Lucera in provincia di Foggia mi sono dovuta trasferire a a Varese con la mia famiglia e quindi ha tutti lontani... figlie e nipoti, 6 per l'esattezza. Le chiedo se é possibile mandargli anche un solo biglietto o un pivvolo video von gli auguri... ne sarebbe felice. Lui si chiama Strombino Antonio, ed é una persona eccezionale. Scusate il disturbo. Siamo cresciuti con la vostra musica grazie a papà e so che persona é... grazie! Saluti, Roberta Strombino 339-------

Venerdì 15 maggio 2020 18:17:02

Buongirno dott. Adriano, sono il compropietario del cappellificio Barbisio che penso lei conosca.
Sarebbe per me un piacere e un onore omaggiargli un copricapo.
Se si, e se ha preferenze, ci dia taglia colore e specifiche.
Con stima
Giorgio Borrione

Martedì 12 maggio 2020 15:50:38

Gentile Redazione Le mando questa mia semplice poesia Veda se ritiene utile pubblicarla, grazie
Poesia
Non vi dimenticheremo
Cari anziani non dimenticheremo, il vostro sapere, la vostra importante saggezza,
abbiamo perso la vostra ammirevole generazione, piena di valori e di una speciale bellezza.

Cari anziani non dimenticheremo, i vostri sudori, i vostri sacrifici e la vostra splendida umanità,
abbiamo perso un pezzo importante della nostra storia, piena di contenuti sani e ricca di bontà.

Cari anziani non dimenticheremo, l’ immenso lavoro che con tenacia avete fatto,
per tirarci fuori dalle disastrose macerie, del dopo guerra, obiettivo raggiunto e realizzato.

Cari anziani non dimenticheremo, il vostro impegno, di custodi della nostra bella costituzione,
del vostro costante protagonismo, nelle associazioni di volontariato, nella società e nelle istituzioni.

Cari anziani non dimenticheremo, quello che con responsabilità, vi siete battuti per le conquiste, civili culturali e sociali,
del diritto alla salute, allo studio, al lavoro, alla sicurezza, tanti altri diritti tutti importanti e speciali.

Cari anziani non dimenticheremo, il vostro impegno di custodi del progetto Europa, della pace, della democrazia e della libertà,
questi tutti valori, ideali culturali, sociali e di un speciale contenuto di alta civiltà.

Cari anziani non dimenticheremo, questo invisibile coronavirus che all’improvviso vi ha portati via,
privando i nipoti, di un punto di riferimento, delle vostre storie, affetto, dolcezza, esempio di vita.

Cari anziani non dimenticheremo, il vostro dovere da padri e madri, buon esempio per le figlie e figli,
trasmettendo dei principi sani, dei valori della vita, umani, sociali e civili.

Cari anziani non dimenticheremo, questo momento boio pieno di incognite e di tristezza,
ve ne siete andati senza che potessimo tenervi per mano, dirvi una parola e senza potervi fare una carezza.

Cari anziani meritavate più attenzione, più rispetto, non dimenticheremo il vostro immenso patrimonio,
siete la nostra memoria, le nostre radici, i vostri valori di vita, umani, la vostra storia sarà la luce che illuminerà il percorso del nostro cammino per il nostro futuro.

Francesco Lena Via -------, 37
24060 Cenate Sopra (Bergamo)
Tel. 035 -------

Commenti Facebook