Messaggi e commenti per Daniela Santanchè

Messaggi presenti: 17

Lascia un messaggio o un commento per Daniela Santanchè utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 11 novembre 2012 16:57:09

volevo ringraziare la dr.ssa Daniela perchè questo paese necessita di donne come lei,io sono da sempre una sua sostenitrice coraggio e buon lavoro.

Domenica 11 settembre 2011 16:41:10

Ma quale Master alla Bocconi.
Pure la Bocconi l'ha smentita, si trattava di un corso di qualche giorno.
Quelli del PDL a dire menzogne non li batte nessuno.
E poi gira voce che quando faceva la collaboratrice per La Russa faceva in pratica quello che fa la Minetti per B., organizzargli festini.

Martedì 14 giugno 2011 17:13:00

la verità è che Daniela Santanchè è una donna a dir poco affascinante. Una donna che ogni uomo vorrebbe incontrare, a prescindere dall'...orizzontale o dal verticale. Berlusconiana? Può darsi, intanto con la sua DESTRA ha fatto si che Silvio si sia ricordato che esiste anche una destra, visto che Fini ha fatto di tutto affinchè se ne dimenticasse. Ciao e se dovessi capitare a Napoli, ti verrò a sentire. Ennio P.l

Lunedì 14 febbraio 2011 21:53:25

cara santanche,fa veramente pena una donna come lei che difende in tv le scappatelle e le intemperanze sessuali di un uomo che puo' pagarsi tutto fuorche' l'amore vero e l'amicizia sincera.cambi lavoro e si dedichi a migliorare se stessa e gli altri! si vergogni e sparisca definitivamente!

Venerdì 19 novembre 2010 18:09:40

Secondo me ma anche per tanti ed altrettanti amici che la pensano come me dicono che la Sig.ra Santanchè si è rilevata sempre una grande opportunistica e va dove gira il vento più comodo per Lei.

Lunedì 1 novembre 2010 11:42:06

La Santanchè è solo una grande opportunista e lo ha dimostrato subito dopo le elezioni politiche.Dopo una campagna elettorale al vetriolo contro Berlusconi, improvvisamente, ha visto la luce e si è abbandonata tra le braccia del Premier. La domanda sorge spontanea: a quale prezzo ?

Domenica 10 ottobre 2010 17:34:25

ritengo che il salto in alto ed il cambiamento di pertito siano un grande esempio di coerenza politica:berlusconi era quello che le donne le vedeva solo in orizzontale.Non so cosa pensare

Commenti Facebook