Messaggi e commenti per Fiorella Mannoia

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio o un commento per Fiorella Mannoia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 9 marzo 2020 01:52:48

Cara Fiorella,
.. anche questa sera si sono accese le stelle a cullare le lacrime che mi scendono dal viso, mentre ti ascolto cantare la canzone, che tante volte, un tempo troppo lontano, col respiro della mia voce attraversava i cuori che l’ascoltavano.
Come Sally… non ho più voce…, mesi che piango… troppo dolore.. è una stretta dentro… e pensare che giusto nove mesi fa domani mi sono sposata con l’uomo che ho atteso per vent’anni… lo Amo ancora… ma per lui quel matrimonio è stato un’errore… deve distruggerlo … anche se diceva, convinto di sposarmi davanti a Dio, che mi avrebbe amato.. per sempre…
.. un’ illusione che è finita dopo sedici settimane, e dopo un anno e mezzo che ho vissuto come un sogno, Ora non sono niente …. Come niente è aver lasciato per lui la mia casa, il mio lavoro…
Non sono niente e non ho più nulla… neppure oggi... 8 marzo,.. come già a Natale, capodanno e il 14 febbraio... non sono stata niente… cancellata … un’errore…
...
Grazie Fiorella, per tutti gli errori buttati via con calci nel cuore come me, non smettete mai di essere la nostra voce quando non ne abbiamo più… perché seppur ferite, uccise dalla gelida crudeltà spietata degli uomini che amiamo, possiamo continuare a sognare e sperare... alzando ancora una volta gli occhi alle stelle…
Nina

Giovedì 19 dicembre 2019 12:54:15

Ciao Fiorella, sono Giulia Puccetti, la ragazza che è venuta a vedere il tuo concerto a Montecatini. Ti ricordi che Domenica 15 Dicembre al Teatro Verdi ti avevo dato il cuscino rosso grande, con la scritta TI VOGLIO BENE, le rose e i biglietti? Spero che tu mi abbia risposto!!! Ti ho scritto una mail su Gmail al tuo indirizzo: ---. Ti ha provato a scrivere anche la mamma, e su Facebook. Sarei contenta se tu mi rispondessi!!! Un giorno ci vedremo a Roma? Tu in che via abiti a Torpignattara? Io abito a Campi Bisenzio in Via --- in provincia di Firenze. Mi piacerebbe che un giorno mi venissi a trovare!!! Mia mamma si chiama Francesca Palareti. Il numero della mia mamma è: 338-------. Il mio telefono è: 339-------. Io sono Giulia Puccetti. Spero che tu non abbia dimenticato tutti i regali al Teatro Verdi a Montecatini. Spero che tu li abbia presi e portati a casa tua.
Grazie!!! A presto
Ciao.
Giulia Puccetti

Lunedì 23 settembre 2019 14:34:20

Fiorella Mannoia, sai che sei morta nella giornata di venerdì 30 agosto e ti ho fatto il funerale
Ti ricordano i cantanti che ti piacevano e con cui hai collaborato tipo Enrico Ruggeri
Tu continui a vivere con la tua musica e nel paradiso

Mercoledì 22 maggio 2019 12:08:24

Buongiorno, Fiorella dopo i 5 stelle non c'è altro ed è ancora poco il tempo per poterli giudicare hanno comunque fatto capire da che parte stanno come era la sinistra una volta
un caro saluto da una tua fan.
Rita

Domenica 16 dicembre 2018 20:48:25

La Signora Fiorella Mannoia ha un dono raro, oltre alla voce da contralto, di lei mi incantano l'interpretazione e i soggetti delle sue canzoni. Sento spesso Fragile, Felicità e molte altre. Specie quando sono nelle condizioni di spirito di ascoltare una voce amica, un pensiero creativo, un sostegno alle mie lotte civili, in casa e nell'ambiente di lavoro, metto la sua musica e mi rassereno, mi dà forza nelle mie convinzioni, mi incita a non mollare, a voler combattere per un mondo più giusto, più vero, più bello. Come bella è l'armonia delle sue note.
Voglio quindi esprimerLe tutta la mia stima e il mio ringraziamento.
Anna Letizia Candelise

Sabato 4 luglio 2015 18:50:31

Ciao Fiorella, ti scrivo anche se penso che non leggerai mai qs mie righe. Sono una tua estimatrice da una vita. Mi sembra vergovergovergognoso nel 2015 pagare 54 euro per un biglietto. Ad ogni modo a me piacciono la tua musica e le tue canzoni. Quindi verrò ad ascoltarti da fuori.

Commenti Facebook