Messaggi e commenti per Gianluca Vacchi

Messaggi presenti: 69

Lascia un messaggio o un commento per Gianluca Vacchi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 17 settembre 2020 09:28:17

Ciao Gianluca ho 45 anni e ho perso il lavoro, sono caduto dalle stelle alle stalle, ho due figlie e una moglie ma non mollo, non mi sento di chiedere aiuto alle istituzioni tanto non mi si filerebbero comunque, ma vorrei chiederti un consiglio a te che per me sei un grande perché, nel vedere i tuoi video immagino che per te la vita sia una sfida continua a migliorare e vorrei diventare un po' fortunato come te. soprattutto per le mie bimbe. ciao e scusa.

Giovedì 10 settembre 2020 23:23:07

Ciao Gianluca forse tu nemmeno leggerai questo messaggio è sicura che non lo leggerai Mai. però ora che stai per diventare padre capirai forse l'importanza di avere un figlio il mio compagno purtroppo è venuto a mancare mio figlio che non fate piangere lo però lui ha lasciato una grande eredità non ti sto parlando di dizioni economiche sto parlando di un sogno.. più grande sogno che però lui può non potrai realizzare poiché non abbiamo la possibilità... se fosse un giorno leggerai queste mie parole e mi potrai contattare potrei parlarti di quali sogno lui forse potrà realizzare grazie a te

Io non ti sto chiedendo soldi Ti sto solo chiedendo una grande cosa che puoi fare in memoria di suo padre., far diventare Lorenzo grande pilota ha bisogno di un manager ma io purtroppo non ho la possibilità economica per poterlo fare per favore se prendi in considerazione questo mio messaggio fammi sapere ti prego so che sei un'ottima persona ti ho sempre
seguito e so che tu con poco puoi fare molto anche se tu decidi di non ascoltarmi ti vorrò sempre bene. grazie

Domenica 6 settembre 2020 18:29:19

Ciao Gianluca sono un papa' separato con una figli di 18anni Maria e Matteo 13 anni.
Sono in seria difficolta'sia lavorativa ed
anke asistenziale!!! La mia diglita' come uomo e come padre calpestata! ! Sei il mio
punto di riferimento: x come sei ! Vorrei solo una possibbilita' ke x ora la vita mi ha
negato. T'abbraccio forte, e auguri x la tua
spledida famiglia ❤💛👶

Lunedì 31 agosto 2020 19:03:13

Buonasera Gianluca! Sono una mamma di tre figli. Io Constreta chedere aiuto. Perhce per Scusa di mio saluta. Io rimasta sensa lavoro. Non poso pagare affito e luce. Adeso le mei figlii devano andare in scuola, ma io non poso comprare nuovi vistiti per loro e o problemi per comprare cibo e bigleti per autobus. 9 settembre mi operano, e poi dopo guarigione poso lavorare. Vi chedo Aiuto perche non loso come andare avanti. Il mio problema si trata 2. 500evro. Non abandonatevi la mia letera per favore. Grazie di cuore!

Lunedì 24 agosto 2020 10:29:52

PACE E BENE Gianluca,
sono una sorella francescana di Cremona mi è venuto in mente di contattarti durante una s. Messa e quindi spero sia un'ispirazione dall'alto!!! Ho trovato il coraggio di essere inopportuna, anche se immagino che avrai migliaia di richieste d'aiuto, lo faccio non per me ma per una cara amica di quasi 80 anni con una figlia di 45 disabile, in carrozzina. La sua casa è all'asta da qualche anno ormai, ma Ottobre potrebbe essere l'ultima volta visto che il prezzo è sceso tantissimo e quindi iniziano ad esserci persone interessate. Attraverso un mutuo e un prestito del parroco della suo paese riesce ad accedere all'asta e forse a fare un piccolo rilancio, ma il rischio che perda tutto è molto alto, perché è una bella casa, con piscina, tutto per la figlia disabile. Lei è molto preoccupata e sta andando avanti a tranquillanti.
Io ti chiedo aiuto per lei per amore di Gesù.
Non mi dilungo con i dettagli, se in qualche modo questa richiesta, per Grazia di Dio, arriverà al tuo cuore ti offrirò tutti i dettagli che vuoi e ti metterò in contatto direttamente con lei.
La mail è già indicata, ti lascio anche un numero di telefono: 329------- e prego il Signore che questa richiesta sia accolta: è un'opera di bene in aiuto ad un povero!
Grazie anche solo per l'attenzione di chi leggerà questa richiesta.
Ti auguro ogni Bene nel Signore, Pace e Bene Sara

Domenica 23 agosto 2020 07:25:21

Buongiorno gianluca. Chiedo un aiuto economico, o una, bimba di un anno e cn i stipendi nn arriviamo a fine mese e volevonportarla a vedere il mare ma nn abbiamo potuto e neanche comprarci una casa ss nostra, siamo in affitto e tra poco il propietario la vuole vendere, e dobbiamo andare ancora in affitto. Nn abbiamo niente di nostro e per poi lasciarla a nostra figlia, e poi fagli un fratellino per nn stare sola. Ma tutto questo nn possiamo, tecn una fglia mi capisci. Ti prego pee favore aiutaci, grazie. Scrivimi poi se vorrai aiutare e avere un cuore ti do il mio numero bancomat. Che dio ti benedica e grazie e aspetto, salve.

Venerdì 21 agosto 2020 23:55:46

Buongiorno Sig. Vacchi. Sarò breve. Lei è una vergogna per l'Italia e tutti i lavoratori che soprattutto oggi stanno perdendo fiducia nelle imprese e nello Stato. Mi auguro per Lei che la Sua ricchezza non finisca mai perché un mestiere non l'ha mai imparato... E si vede. Auguri per la discendenza.

Venerdì 14 agosto 2020 00:28:44

Sera sig. Vecchi. Sarò breve e sincero, mi piacerebbe passare una settimana insieme a lei e la sua dolce metà in compagnia di mia moglie, nel mezzo della sfarzosa vita che mostra sui video pubblicati su tik tok. Da semplice operaio non me lo potrò mai permettere e per lei non penso sia un problema. Sarebbe una bella cosa poter esaudire questo mio desiderio e nello stesso tempo fare un bellissimo regalo a mia moglie. Anticipatamente, Grazie...

Mercoledì 12 agosto 2020 12:33:30

Ciao Gianluca,
oppure: Buongiorno signor Vacchi
Preferisco la seconda che ho scritto, perché voglio rivolgermi al signor Vacchi in qualità d'imprenditore, se poi ci sarà, l'amicizia potrà arrivare dopo.
Ho un progetto ambizioso, per un imprenditore che ha fiuto come lei, e mi rivolgo a lei, perché le mie possibilità di produrre e distribuire il prodotto della mia idea per tutto il mondo, non ho fondi necessari.
Trattasi di un prodotto che farà "il botto" e che tutti gli italiani e di origini italiane che si trovano in ogni angolo del mondo vorrà gustare, mi sarebbe piaciuto poterci arrivare da solo, ma il progetto è più grande di me e magari piccolo per lei.
Io di solito prima di dare un NO! mi chiedo sempre: perché NO?

Signor Vacchi ci vuole provare? Mi metta in contatto direttamente con lei, credo proprio che non avrà a pentirsene. Al momento non posso dirle altro, la mia Idea_progetto non è ancora brevettata.

Mi chiamo Pasquale Di Napoli
seguo con attenzione tutti gli sviluppi imprenditoriali della famiglia Vacchi, e per questo motivo mi rivolgo personalmente a lei,

sono titolare di un Idea- progetto già sviluppato per un prodotto dolce da forno (Panettone) innovativo per la sua speciale forma ed unico al mondo per la sua idea,

un dolce da forno - panettone che può essere prodotto e distribuito per tutti gli anni a venire in tutto il mondo, con numeri molto importanti.
(pensi a quanti italiani, famiglie di origini italiane sono sparse in tutto il mondo).

E’ un prodotto studiato in tutti i minimi particolari sia per la ricetta che per il packaging “esclusivo”, che farà accrescere la storia del panettone Italiano nel mondo, e nel contempo crescere i proventi molto interessanti.

Perché mi rivolgo al signor Gianluca Vacchi? Molto semplice, credo nel suo fiuto per gli affari. Il signor Gianluca, con la sua esperienza imprenditoriale conosciuta ed apprezzata a livello mondiale, può trasformare in realtà gustosa ed appetibile il mio progetto, ma questo non accadrà mai (almeno da parte del signor Gianluca, se non mi risponde, in quanto posso sempre rivolgermi ad altri imprenditori del mercato) se non dovesse avere la possibilità di toccar con mano quanto sto scrivendo.

Precisamente sto scrivendo al vostro ufficio non so con quale signore o signora funzionario dello Staff Gianluca Vacchi sto interagendo, ma chiedo a chiunque di voi che legge questa mail, di girarla personalmente al signor Vacchi, mi dispiacerebbe tanto (e dispiacerebbe anche a lui non aver ricevuto questa mail) se faceste cadere nel “cestino” senza interpellare il “capo”.

Io posso vendere la mia idea del panettone ad altri, pensate però cosa potesse accadere più avanti, se Gianluca Vacchi a distanza di tempo, venisse a conoscenza che mi ero rivolto prima a lui e che grazie a chi l'ha cestinata questa mail filtrata non sia mai capitata tra le sue mani.

Sono pronto con il materiale in mio possesso ad incontrare personalmente il signor Gianluca Vacchi, prima di lui, nessuno può vedere il mio progetto, perché non è stato ancora registrato e brevettato, quando mi si fisserà un’incontro, mi presenterò al suo cospetto, accompagnato da un mio legale per presentargli prima una Manifestazione d’interesse al progetto.

Tutti noi possiamo esprimere un “NO! ”

Ma tutti noi potremmo anche pensare prima ad un “PERCHE’ NO? ”

Resto comunque in attesa di risposta a questa mia, ringraziandovi per la vostra opera d’inoltrare questa mail, aggiungendo cordiali saluti.

p. s. sotto il nome, c'è anche il mio numero di telefono ove potermi raggiungere.

Lunedì 3 agosto 2020 23:26:47

Gianluca buona sera
Sono certo che riceverà’ un sacco di messaggi o commenti da migliaia di persone, e probabilmente nn potrà leggerli tutti.
Mi sono messo a scrivere questo messaggio perché la vedo spesso nei video di tik tok che seguono mia moglie e i miei figli, Io per farle capire nn ho neanche un profilo social solo perché ne ho piene le palle mi scusi il termine, di sta gente che giudica sempre per le apparenze.
Vedendo i suoi video con i miei figli e leggendo quel poco che i media dicono, mi creda ho avuto davvero il bisogno di scrivere tutto sto papiro solo per dirle che anche nn conoscendola di persona, per me è davvero un esempio che oggi manca, nn per il benessere che si può permettere nella vita ma proprio perché nn è il solito personaggio che tanti potrebbero confondere con il ricco sbruffone.
No no lei è per me una persona che sa stare con la gente comune divertirsi e sorridere ma allo stesso tempo sa gestire situazioni dove saprebbe far abbassare le orecchie (così dicono da noi a Brescia) anche a quei manager un po’ sbruffoni
Mi perdoni per essere stato lungo
Ma mi creda è la prima volta che ho sentito il bisogno di scrivere un messaggio ad una persona che nn conosco.
Le faccio anche i più sinceri auguri per l’arrivo della sua bimba
Buona serata

Commenti Facebook